Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Villa San Giovanni

Reggio Di Calabria, le città principali

Donna delle pulizie Reggio Calabria
Donna delle pulizie Gioia Tauro
Donna delle pulizie Palmi
Naomi, faccende domestiche Villa san giovanni

Salve a tutti, sono fortemente interessata a lavorare, anche per passione. Negli ultimi dieci anni, ho svolto diverse e prolungate esperienze di lavoro a contatto con bambini di famiglia che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze spendibili professionalmente. Sono in grado di prendermi cura dei bambini, anche neonati, di farli giocare e divertire, perché io per prima mi diverto con loro, sono in grado di aiutarvi nelle faccende domestiche, di fare la spesa facendo attenzione a ...
Vincenza, stiro Villa san giovanni

Sono una casalinga e mamma di 3 figli, separata. Per faccende domestiche o stiro sono disponibile dalle 8:30 alle12:30, dal lunedì al sabato.
Raffaella, faccende domestiche Villa san giovanni

Ciao a tutti, mi chiamo raffaella, sono una ragazza di 25 anni , abito a villa san giovanni, sono diplomata ed in cerca di lavoro. Svolgo questo lavoro dall'eta di 14 anni. Ho badato bimbi di qualsiasi eta'. Sono una ragazza abbastanza seria, dolce, disponibile, e sono veloce nel svolgere le faccende domestiche. Ho la patente, sono automunita e disponbile da subito a spostarmi in citta'. Per maggiori informazioni su orari, prezzi o altro non esitate a contattarmi. Grazie a tutti ed a pre...
Maria, faccende domestiche Villa san giovanni

Ciao, sono Maria. Sono una mamma ed una casalinga. Da molti anni aiuto persone che ne hanno necessità nelle faccende di casa, mi sono presa cura di persone anziane e disabili che avevano difficoltà nel farlo. Propongo un aiuto nelle faccende di casa. Serietà, rispetto e professionalità.
Rosalba, faccende domestiche Villa san giovanni

Mi chiamo Rosalba ho 26 anni. Cerco lavoro come pulizie. Lavoro seriamente e ho già avuto esperienze in passato presso locali o edifici. Sono molto seria e volenterosa nel lavoro.

Ciao! Sono Ilaria, sono una ragazza di 26 anni. Mi ritengo una ragazza gentile, responsabile ed attenta Sono disponibile per aiutarvi con le vostre faccende domestiche; la mia esperienza nel settore è personale, quindi si limita a faccende svolte in casa mia, ma vi assicuro grande serietà e diligenza. La mia disponibilità inizia da ottobre 2023, solo il pomeriggio in quanto sono una studentessa universitaria. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, sarò felice di potervi risp...

A fare la spesa sono velocissima e lo faccio molto spesso, aiuto in casa volentieri e se si ha bisogno di essere accompagnati in qualche posto io lo farò.
Grazia, faccende domestiche - 89018 Villa san giovanni

Sono grazia e amo fare le faccende domestiche ho smepre aiutato mia madre sin da piccola , amo cucinare

Sono una ragazza di 37 anni, ho lavorato presso famiglie come collaboratrice domestica per 5 anni, ho prestato servizio in un impresa di pulizie per un anno e amo la cucina dove nell'ultimo lavoro eseguivo per dei bambini. Disponibile al lavoro di mattina. Grazie

Salve, ho 18 anni e sono una ragazza molto socievole e con tanta voglia di fare. Cerco un lavoretto estivo proprio per non passare un estate nel far nulla . Mi adatto ad ogni tipo di lavoretto , ma come potete leggere non ho mai avuto delle esperienze (solo in casa mia) non è detto però che non sia adatta. Mi piacerebbe lavorare come babysitter , in un bar o semplicemente per aiutare nelle attività quotidiane fatte in famiglia o in casa.
Mina, collaboratrice domestica - 89018 Villa san giovanni

Salve sono Palma sono una ragazza italiana e sono in cerca di un lavoro part-time , risiedo a Villa San Giovanni (RC), sono automunita e mi offro per pulizie in casa ad ore o anche su chiamata presso la mia zona di residenza quindi per coloro che vivono nel mio stesso comune. Ho già esperienza nel settore. Disponibile per disbrighi giornalieri come spesa , ricette mediche. Sono una persona precisa e volenterosa. NO BADANTE. Solo su quanto indicato e se veramente interessati. Grazie.
Angela, faccende domestiche Villa san giovanni

Sono una ragazza di 33 anni con tanta voglia di lavorare. Ho diverso tipo di esperienza come commessa, babysitter, assistente domiciliare, ho lavorato per diversi anni a contatto con la gente, bambini, anziani, so o una ragazza socievole munito di mezzo proprio.
Palma, stiro - 89018 Villa san giovanni

Salve sono una ragazza italiana risiedo a Villa San Giovanni Rc e sono disponibile per pulizie domestiche ad ore , anche di pomeriggio o su chiamate dal lunedì al venerdì , solo per i residenti della mia stessa zona di residenza. Amo gli animali e sono disponibile per portarli a passeggio in vostra assenza. NO BADANTE . Solo se veramente interessati. Grazie.

Sono una ragazza in cerca di lavoro come faccende domestiche. Sono attenta nella cura e pulizia della casa

Salve ragazza per pulizie in casa..Nino straffa

Sono una praticante in cerca di un lavoro occasionale o part time. Sono una persona seria ed affidabile

Sono una donna cubana avito in Italia di 16 anni sono sposata con due figli cerco lavoro di pulizia in villa san Giovanni Reggio Calabria sono disponibili in la mattina he due volta ala settimana il pomeriggio me piace la pulizia fare mi lavoro per bene ho lavorato tante volta con famiglia ma non sono diplomata ho lavorato pure in piccoli hotel pulizia di stanze

Cerco qualche ora di lavoro per pulizie domestiche sono una persona seria e tranquilla

Sono una ragazza di villa san giovanni gia ho lavorato nel settore e so lavorare Sono abbastanza seria e con voglia di lavorare non perditempo.

Salve cerco lavoro come pulizia in casa ma anche per stirare o qualsiasi aiuto domestico serva offro massima serietà... e impegno

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca