
Ho lavorato nelle imprese di pulizie e in casa
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ho lavorato nelle imprese di pulizie e in casa
Ho 65anni , ho appena terminato con una famiglia per esigenze diverse loro.ora cerco un impegno di poche ore , anche come compagnia magari orari serali, oppure la mattina
Mi chiamo Barbara ho 59 anni. Ho esperienza professionale di più di 20 anni nel settore.
Buongiorno, sono una mamma di San Canzian d'Isonzo nata e cresciuta qui. Visto che ad agosto mi si libererà un posto dove lavoravo, offro la mia disponibilita come collaboratrice domestica. Ho 50 anni, sono seria, responsabile e referenziata. Ho assistito anche persone anziane non allettate, per pulizie domestiche , compagnia, preparazione pasti e spese. Non esitate a contattarmi. Sono disponibile alla mattina anche presto.

Salve, sono Antonella, ho 50 anni (un'età molto difficile per trovare lavoro, ma forse lo sapete meglio di me). Cerco lavoro come pulizia per caso e/o come babysitter.

Ciao mi chiamo Martina e mi propongo come aiuto nelle faccende domestiche.
Sono una signora sposata, seria e affidabile, amante dell' ordine e della pulizia. Sono dinamica, disposta anche a stirare al mio domicilio. Lavoro già presso altr famiglie e sono disponibile a fornire referenze.

Sono una persona seria e affidabile con esperienza 12 anni , in pulizie domestiche industriali a case vacanza.Offro riordino , pulizia ordinaria e profonda , lavaggio stiro e aiuto in cucina per famiglie e anziani.Sono precisa , puntuale e attenta ai dettagli.Ho lavorato in ville , appartamenti , hotel , supermercati , sempre con rispetto e cura per la casa.

Offro servizio di pulizie domestiche, aiuto spesa e piccole commissioni quotidiane. Anche se non ho esperienza professionale specifica, vivo da sola da sei anni e gestisco in totale autonomia la cura della casa, l’organizzazione degli spazi e le necessità di tutti i giorni. Mi occupo anche di stiro, cucina, piccoli lavoretti fai da te, custodia dell’abitazione, giardinaggio di base e supporto durante i traslochi. Sono una persona affidabile, molto ordinata e attenta ai dettagli e svolgo ogni...

Salve, sono Alessia, sono una ragazza di 35 anni italiana, visto la mia esperienza nell' ambito delle pulizie, sia casalinghe che industriali, mi propongo.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨