Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Grado

Gorizia, le città principali

Donna delle pulizie Gorizia
Donna delle pulizie Monfalcone
Donna delle pulizie Ronchi Dei Legionari
Sara, stiro Grado

Buongiorno mi chiamo Sara ho 38 anni e vivo a Grado (Go) attualmente lavora in una casa di riposo. Mi piace aiutare le persone.ho sempre lavorato nel settore della ristorazione e pulizie.
Rita, faccende domestiche - 34073 Grado

Buongiorno Attualmente lavoro da oltre un anno, a Lubiana, presso un prestigiosa famiglia, sono stata scelta tra numerose candidate. Mi occupo totalmente della pulizia di una villa di circa 450 mq e parte degli spazi esterni, servizio formale a tavola in divisa e guanti bianchi, cura degli animali domestici, servizio di lavanderia, preparazione delle colazioni. Gestione delle Jacuzzi, sauna e palestra. I pranzi e le cene sono preparate da uno chef privato, ma io so cucinare molto bene. V...

Salve, sono una ragazza di 21 anni e mi piacerebbe aiutare a fare qualche lavoretto per mettere via dei soldi per l'università. Disponibile per tutto. Posso aiutare in casa, con le faccende oppure andare a fare la spesa. Qualsiasi cosa.

Sono un operatrice socio sanitario. Vaccinata per il covid con la terza dose

Ho 16 anni, sono una persona vogliosa di fare e che ha bisogno di stare sempre in movimento, infatti spesso e volentieri faccio le faccende di casa. Preferisco di gran lunga stendere i panni, lavare e spazzare il pavimento e spolverare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca