Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Staranzano

Gorizia, le città principali

Donna delle pulizie Gorizia
Donna delle pulizie Monfalcone
Donna delle pulizie Ronchi Dei Legionari
Giorgia, faccende domestiche Staranzano

Sono una ragazza di 20 anni capace di arrangiarmi in lavoretti in casa, come piccole riparazioni elettriche, di falegnameria e giardinaggio in generale. Lavoro volentieri all'aperto e cerco sempre di aggiustare le cose individualmente motivo per cui ho imparato a fare molte piccole cose in autonomia. Mi offro anche per servizio di spesa a domicilio.

Sono una signora sposata, seria e affidabile, amante dell' ordine e della pulizia. Sono dinamica, disposta anche a stirare al mio domicilio.
Selena, collaboratrice domestica - 34079 Staranzano

Ciao sono Selena, ho 39 anni ed una bambina di 3 anni. Dopo qualche anno a casa per cassa integrazione, mobilità e successiva maternità sto cercando lavoro per contribuire al bilancio familiare e perchè fin da ragazza ho sempre lavorato. Sono disponibile a prestare servizi di pulizia e aiuto a fare la spesa per chi può averne bisogno. Sono una persona affidabile, precisa, ordinata e organizzata, molto attenta all'igiene. Mi sono occupata di pulizie condominiali e di cucine di locali.La mia di...
Julie Catarina, collaboratrice domestica Staranzano

Mi chiamo Julie Catarina , ho 32 anni e sono mamma di due bimbe. Sono disponibile per un aiuto in casa, sia per le pulizie che per la spesa o lo stiro. Sono una persona solare e seria che ama aiutare le persone e regalare sempre un sorriso. Con due bimbe piccole la casa deve sempre essere pulita ed in ordine quindi sono molto organizzata nelle faccende domestiche. Sono disponibile da subito e ho voglia di lavorare.
Beatrice, stiro - 34079 Staranzano

Sono Beatrice ho 26 anni, laureata in relazioni pubbliche e segretaria part time. Sono disponibile nei seguenti pomeriggi: martedì e venerdì. Ho svolto già lavori domestici presso alcune famiglie e al momento cerco un lavoretto nel tempo libero. Ho esperienza nelle pulizie in generale e anche nello stiro. In attesa, buona giornata!
Marika, faccende domestiche Staranzano

Salve, sono una ragazza di 19 anni. Sto frequentando il quinto anno di scuola superiore indirizzo socio-sanitario. Sono volontaria presso la Croce Rossa. Offro servizi di pulizia, aiuto in casa, lavo e stiro.

Pluriennale esperienza, capace di instaurare ottimi rapporti con le persone. Cura e attenzione nel lavoro svolto. Disponibile a ore.

Ragazza precisa, pulita, volenterosa e responsabile . Appassionata verso la cura della casa. Disponibile a fare tutti i servizi domestici.
Katie, faccende domestiche - 34079 Staranzano

Salve , sono katie una ragazza di 27 anni...sono molto puntigliosa su qualsiasi cosa io faccia..sono seria e puntuale!

Buongiorno..cerco lavoro pulizie di casa per mattina.Ho esperienza di circa 2anni.Sono persona molto precisa e mi piace avere tutto ben pulito.

Buongiorno, sono Eleonora, una signora di 52 anni, sposata, seria e affidabile. Mi offro per stiro anche al mio domicilio o piccoli lavori domestici. Sono molto scrupolosa e mi piace l'ordine e la pulizia.Ho lavorato per 15 anni come commessa e per 10 anni, 3 volte a settimana, presso una famiglia di farmacisti, come aiuto nei lavori domestici e stiro.

Sono una persona Italiana che ha bisogno di lavorare.Sono sposata ho tre figli 2 maggiorenni e un adolescente.Ho gia svolto questo lavoro sia in imprese di pulizie e anche privato.Aspettando vostra risposta.Vi porgo distinti saluti.

Sono Federica. Ho 42 anni.Automunita. Vivo a Staranzano e sono nata a Trieste. Ho esperienza nelle faccende domestiche gestione della casa e in cucina. Ho lavorato come internista di cucina. Sono puntuale, ordinata e pulita. Ho tre gatti e un cane, quindi la presenza di animali domestici non mi crea problemi. Ho esperienza anche nella cura e pulizia del giardino, taglio erba potatura alberi e cespugli.

ho fatto pulizie a casa delle persone

Salve , sono una amante del pulito, lavoro da 10 anni nel settore, pulizie, stiro , aiuto domestico, babysitter. Ho lavorato per varie famiglie, da ebree , inglesi a italiane. Sono una persona seria ed affidabile , automunita. Ho 29 anni, sposata . per qualsiasi inf mi può contattare, eventuali recapiti delle persone precedenti per qui ho svolto o ancora svolgo delle mansioni sono disponibili per la vostra maggiore fiducia . grazie

mi chiamo Andrea (f) mi piace fare le pulizie e fare da babysitter. Ho 26 anni. se vuoi posso inviarti il ​​mio CV per dare un'occhiata e chiamarmi se vuoi che lavori per te

mi chiamo isabella , ho37anni e sono in cerca di lavoro.sono una ragazza pulita, ordinata e puntuale.propongo di aiutare a portare la spesa, fare pulizie generali della casa, aiutare a cucinare e se avete degli animali accudirli.ho esperienza come pulizie nei supermercati.confido in una vostra risposta.

Molta esperienza nell'aiuto a casa. Faccende domestiche di ogni tipo. Massima serietà.

Mamma di 32 anni disponibile e responsabile. Mi piace l'igiene e l'ordine e amo essere d'aiuto agli altri....in questo momento cerco lavoro perché ho 3 bimbi , tutti inseriti nelle scuole e voglio contribuire con il bilancio familiare.

Salve mi chiamo Paola ho 32 anni, vivo a Staranzano sono sposata e ho una bambina di cinque anni.sono una persona precisa, pulita e attenta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca