Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Staranzano? Sono qui per aiutarti.

Gorizia, le città principali

Assistenza a domicilio Gorizia
Assistenza a domicilio Monfalcone
Assistenza a domicilio Ronchi Dei Legionari
Giorgia, faccende domestiche Staranzano

Sono una ragazza di 20 anni capace di arrangiarmi in lavoretti in casa, come piccole riparazioni elettriche, di falegnameria e giardinaggio in generale. Lavoro volentieri all'aperto e cerco sempre di aggiustare le cose individualmente motivo per cui ho imparato a fare molte piccole cose in autonomia. Mi offro anche per servizio di spesa a domicilio.

Sono una signora sposata, seria e affidabile, amante dell' ordine e della pulizia. Sono dinamica, disposta anche a stirare al mio domicilio.
Selena, collaboratrice domestica - 34079 Staranzano

Ciao sono Selena, ho 39 anni ed una bambina di 3 anni. Dopo qualche anno a casa per cassa integrazione, mobilità e successiva maternità sto cercando lavoro per contribuire al bilancio familiare e perchè fin da ragazza ho sempre lavorato. Sono disponibile a prestare servizi di pulizia e aiuto a fare la spesa per chi può averne bisogno. Sono una persona affidabile, precisa, ordinata e organizzata, molto attenta all'igiene. Mi sono occupata di pulizie condominiali e di cucine di locali.La mia di...
Julie Catarina, collaboratrice domestica Staranzano

Mi chiamo Julie Catarina , ho 32 anni e sono mamma di due bimbe. Sono disponibile per un aiuto in casa, sia per le pulizie che per la spesa o lo stiro. Sono una persona solare e seria che ama aiutare le persone e regalare sempre un sorriso. Con due bimbe piccole la casa deve sempre essere pulita ed in ordine quindi sono molto organizzata nelle faccende domestiche. Sono disponibile da subito e ho voglia di lavorare.

Pluriennale esperienza, capace di instaurare ottimi rapporti con le persone. Cura e attenzione nel lavoro svolto. Disponibile a ore.

Ragazza precisa, pulita, volenterosa e responsabile . Appassionata verso la cura della casa. Disponibile a fare tutti i servizi domestici.
Katie, faccende domestiche - 34079 Staranzano

Salve , sono katie una ragazza di 27 anni...sono molto puntigliosa su qualsiasi cosa io faccia..sono seria e puntuale!

Buongiorno..cerco lavoro pulizie di casa per mattina.Ho esperienza di circa 2anni.Sono persona molto precisa e mi piace avere tutto ben pulito.

Sono una persona Italiana che ha bisogno di lavorare.Sono sposata ho tre figli 2 maggiorenni e un adolescente.Ho gia svolto questo lavoro sia in imprese di pulizie e anche privato.Aspettando vostra risposta.Vi porgo distinti saluti.

Sono Federica. Ho 42 anni.Automunita. Vivo a Staranzano e sono nata a Trieste. Ho esperienza nelle faccende domestiche gestione della casa e in cucina. Ho lavorato come internista di cucina. Sono puntuale, ordinata e pulita. Ho tre gatti e un cane, quindi la presenza di animali domestici non mi crea problemi. Ho esperienza anche nella cura e pulizia del giardino, taglio erba potatura alberi e cespugli.

ho fatto pulizie a casa delle persone

mi chiamo Andrea (f) mi piace fare le pulizie e fare da babysitter. Ho 26 anni. se vuoi posso inviarti il ​​mio CV per dare un'occhiata e chiamarmi se vuoi che lavori per te

mi chiamo isabella , ho37anni e sono in cerca di lavoro.sono una ragazza pulita, ordinata e puntuale.propongo di aiutare a portare la spesa, fare pulizie generali della casa, aiutare a cucinare e se avete degli animali accudirli.ho esperienza come pulizie nei supermercati.confido in una vostra risposta.

Molta esperienza nell'aiuto a casa. Faccende domestiche di ogni tipo. Massima serietà.

Mamma di 32 anni disponibile e responsabile. Mi piace l'igiene e l'ordine e amo essere d'aiuto agli altri....in questo momento cerco lavoro perché ho 3 bimbi , tutti inseriti nelle scuole e voglio contribuire con il bilancio familiare.

Salve mi chiamo Paola ho 32 anni, vivo a Staranzano sono sposata e ho una bambina di cinque anni.sono una persona precisa, pulita e attenta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca