
Ciao mi chiamo Martina e mi propongo come aiuto nelle faccende domestiche.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao mi chiamo Martina e mi propongo come aiuto nelle faccende domestiche.

Ho lavorato nelle imprese di pulizie e in casa
Mi chiamo Barbara ho 59 anni. Ho esperienza professionale di più di 20 anni nel settore.
Ho 65anni , ho appena terminato con una famiglia per esigenze diverse loro.ora cerco un impegno di poche ore , anche come compagnia magari orari serali, oppure la mattina

Buongiorno sono una signora con esperienza nel settore pulizia e stiro lavoro preso altre famiglie, lavoro come adetta pulizie civili, esperienza come taglia erbe, pulizie scale e condomini, baby-sitter, conoscente pc e inglese, diplomata, uso macchinari lavasciuga uomo a bordo e uomo a terra, hi hidropulitrice, aspira liquidi amo animali avendo 5 gatti che eranno stati abandonati, amo bambini e sono paziente avendo un figlio autistico che curo da sola, disponibile da subito e puntuale, cerco...

Salve sono Giuditta, ho pluriennale esperienza. Sono affidabile, seria, solare e Paziente Sono automunita. Non fumatrice
Sono molto efficiente! Contattami se sei interessato!
Io e il mio ragazzo ci rendiamo disponibili per aiutare delle persone che hanno bisogno di una mano nella gestione della casa/ giardino per fare la spesa o in caso di trasloco/sgombero e riparazione elettronica. Siamo disponibili, gentili e pazienti. Abbiamo già delle esperienze su vari campi ma se avete delle domande potete scriverci e proveremo a risolvere il vostro problema! A presto!
Mi chiamo Ilaria, ho 43 anni, sposata, 2 figli di 18 e 12 anni. Abito a Cervignano del Friuli. Disponibile prevalentemente al mattino.

Salve sono paola ho 37 anni ho esperienza nel settore delle pulizie in uffici, case private, cameriera ai piani
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨