Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Villa Vicentina

Udine, le città principali

Donna delle pulizie Udine
Donna delle pulizie Codroipo
Donna delle pulizie Cervignano Del Friuli
Alina, faccende domestiche Villa vicentina

Buongiorno io ho sempre lavorato come adetta pulizie da più di 15 anni, sono rezidente a Pasian di Prato, ho lavorato come adetta pulizie uffici, scale, ospedaliere, domestiche, sono punctuale e mi gestisco da sola in mio lavoro, parlo e scrivo bene italiano e inglese... Cerco lavoro come adetta pulizie in qualchesia domenio su specificato, amo gli animali avendo cura spesso anche dei gatti. Sono straniera ma rezidente più da 17 anni in Italia. Con presenta in atessa cordiali saluti!

Sono Sara, ho 18 anni. In casa siamo in cinque e aiuto mamma nel fare le pulizie, stirare, cucinare qualcosa, mettere ad asciugare. Insomma la aiuto in tutte le faccende domestiche.
Nermina, faccende domestiche - 33059 Villa vicentina

Il mio nome è Nermina. Sono nata a Bosnia e Erzegovina. Poi ho visuto piu di 20 anni a Croazia, Istria. Ho 55 anni. Ho esperienza di lavoro con gli anziani. Sono un volontaria della Protezione Civile. Mi occupo della casa dove vivo. Parlo croato, serbo, bosniaco, italiano. Capisco il macedone e lo sloveno.
Hanna, faccende domestiche Villa vicentina

Ciao a tutti. Sono Hanna, dall'Ucraina. Ho 45 anni, ho grande esperienza con lavoro a casa - pulizia, cucina, aiuta in giardino.

Buon giorno mi presento sono L...... P.... ... (Stretta di mano ) cerco il/la titolare sto cercando lavoro, sono disponibile automunita , senza problemi famigliari, sia di orario che turni. Mi adeguo al lavoro e si lavorare in team e sola. Disponibile a trasferimenti. HACCP valido, antincendio , primo soccorso.

Pulizie x casa pulire vetri saggiorno un po’ di tutto

qualificata con esperienza pluriennale nel settore presso strutture e domiciliare garantisco serietà e affidabilità

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca