Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Grottazzolina

Fermo, le città principali

Donna delle pulizie Porto Sant'Elpidio
Donna delle pulizie Porto San Giorgio
Donna delle pulizie Montegranaro
Elisa, faccende domestiche - 63844 Grottazzolina

Sono elisa una Ragazza di 25 anni con più annii di esperienza nel campo delle pulizie: in una grande casa con 5 camere, 2 bagni, cucina, salotto e vano entrata, in appartamenti di varie metratura. Dinamica, veloce, meticolosa e precisa ma soprattutto pulita. So stirare, cucinare e anche cucire se dovesse servire. Disponibile ad orari flessibili e a chiamate di emergenza
Chiara, faccende domestiche Grottazzolina

Mi piace molto fare le pulizie :) mi piace essere ordinata!
Luna, faccende domestiche Grottazzolina

Mi chiamo Luna e sono una studentessa iscritta al secondo anno di magistrale. Sono alla ricerca di un lavoro da svolgere parallelamente agli studi. Ho esperienza nel settore delle pulizie, garantisco precisione, onestà e flessibilità.
Bianca, faccende domestiche Grottazzolina

Sono una ragazza di 19 anni studentessa al primo anno di giurosprudenza. Massima serieta e professionalità. Ho già avuto esperienze passate aiutando amici e familiari nei lavori domestici. Massima pulizia ordine e efficienza
Rita, faccende domestiche - 63844 Grottazzolina

Sono una signora di 58 anni, brava e precisa nei lavori di casa. So cucinare molto bene e sono amante del giardinaggio. Sono auto munita. Attualmente mi occupo per qualche ora di una signora anziana.

Buongiorno sono barbara e ho 4 appartamenti nel arco della settimana da pulire.e due di questi ho le chiave ho la massima fiducia dai miei clienti.sono puntuale e veloce.e per una signora stiro e faccio occasionalmente la babysitter.ho esperienza e ho lavorato tre anni in un impresa di pulizie .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca