Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Fontaniva

Padova, le città principali

Donna delle pulizie Padova
Donna delle pulizie Abano Terme
Donna delle pulizie Albignasego
Oksana, collaboratrice domestica Fontaniva

Cerco lavoro come colaboratrice domestica, sono una ragazza giovane e volenterosa con grande voglia di lavorare
Valentina, collaboratrice domestica Fontaniva

Salve Sono Valentina, vent'enne, appena diplomata in cerca di lavoro. A casa aiuto mia mamma nelle faccende domestiche quindi stiro, lavo i piatti, pulisco la casa, cucino, faccio la spesa . Me la cavo in qualsiasi situazione con un po di pazienza e di spiegazioni da parte del'esperto :) So addattarmi facilmente e ho buone capacità organizzative , mi piace fare le cose per bene , con impegno e serietà. VB

Mi chiamo Paola, se ti serve un aiuto nelle tue faccende domestiche, in cucina o per piccoli lavori contattami pure. Sono una persona seria, affidabile e volenterosa.
Laura, collaboratrice domestica - 35014 Fontaniva

Ho esperienza nel settore della pulizia ho esperienza nel settore pulizie da dieci anni settore ufficio. Sn a disposizione anche per pulizia domestica ho esperienza anche in quel settore. Sn una ragazza di 30anni disponibile.
Ilaria, faccende domestiche - 35014 Fontaniva

Sono una ragazza di 18 anni, sono molto disponibile ad aiutare in casa

Buonasera, mi chiamo Nicole, ho 18 anni e ho finito i 3 anni di alberghiero. Ho molta esperienza nelle faccende domestiche: a casa dal lunedì al venerdì me ne occupo io, tranne il sabato e la domenica che se ne occupa mia mamma. Ogni mattina faccio letti, lavo i bagni, spolvero, aspiro, faccio la lavatrice se occorre, stendo, aspiro e lavo per terra; dopodiché preparo la tavola a mezzogiorno, preparo il mangiare per i miei genitori e mia sorella, finito di mangiare spreparo la tavola, faccio ...

Salve, mi chiamo sara e sono una studente delle scuole superiori. Offro aiuto con la spesa e aiuti con piccoli lavori in casa. Posso dare una mano anche coi compiti ai bambini.

Ciao mi chiamo Alex e tra poco compio 15 anni, sono disponibile ad aiutare le persone nelle facende domestiche... Non badate all'età perché quello che conta è l'esperienza.. A presto grazie.

Rumena, 36 anni, sposata, 2 figli, di Fontaniva cerco lavoro in mattinata, di notte, nel weekend. Ho esperienza con i anziani e anche con le faccende domestiche. Referenze dall'ultima famiglia dove ho lavorato come badante. Grazie!

Mi rendo disponibile tutte le mattine e sere. Qualche pom a settimana. Automunita.

buongiorno sono una mamma di 39anni , ho esperienza come colaboratrice domestica.attualmente lavoro le mattine presso una famiglia di cittadella quale puo darmi delle referenze.sono disponibile a qualsiasi orario .grazie

Salve, mi chiamo Jane. Sono una mamma di due figlie. Mi propongo per le faccende domestiche. Solare tranquilla.

Signora italiana offre servizio di pulizie domestiche.

Ciao sono Alice, ho 21 anni e abito a fontaniva (PD). Non ho mai avuto esperienze lavorative in questo ambito, peró ho sempre aiutato in casa.

Sono una ragazza pulita, ordinata e puntuale in cerca di qualche lavoretto per arrotondare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca