Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Casoni

Vicenza, le città principali

Donna delle pulizie Vicenza
Donna delle pulizie Bassano Del Grappa
Donna delle pulizie Schio
Sara, faccende domestiche Casoni

Mi chiamo Sara sono una ragazza di 23 anni. Mi propongo come aiuto domestico, sono in grado di accudire le piante e pulire casa. Per chi ne avesse bisogno aiuto anche con la spesa o con il trasloco. Per quanto riguarda il giardinaggio sono in grado di tagliare l'erba. Esperienza minima, svolta in casa, da parenti e amici di famiglia.
Arianna, faccende domestiche Casoni

Salve ho 46 anni un figlio grande, sono libera da impegni familiari, auto munita Seria e professionale(posso fornire lettera referenze) ho esperienza da oltre dieci anni nel settore pulizie sia civili che industriali. Presso famiglie anche come baby sitter e assistenza anziani sia diurna che notturna accompagno a fare visite/medico ( ho partecipato al corso di assistenza alla famiglia del comune di Marostica) Mi piace la cura dei particolari, ho passione per il giardinaggio, cucito, cuci...
Alessia, faccende domestiche Casoni

Salve sono una ragazza di 18 anni, proponendo diversi servizi casalinghi (aiuto con spesa, pulizie domestiche ecc...) La mia esperienza è personale, pulisco e faccio le faccende domestiche perché i miei genitori non hanno il tempo lavorando tanto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca