Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Carmignano Di Brenta

Padova, le città principali

Donna delle pulizie Padova
Donna delle pulizie Abano Terme
Donna delle pulizie Albignasego
Luisa, custodia Carmignano brenta

Buongiorno, mi chiamo Luisa. Disponibile per servizio di stiro, aiuto con la spesa, aiuto con le pratiche burocratiche, servizio di autista accompagnatrice anche con auto propria. Socievole, disponibile, paziente. Esperienza familiare
Anna, faccende domestiche - 35010 Carmignano brenta

Sono Anna di Carmignano di Brenta, ho 19 anni. Non ho esperienza professionale ma ho sempre aiutato in casa con le faccende domestiche.
Teresa, faccende domestiche Carmignano brenta

Buongiorno, sono una studentessa al primo anno di Università della facoltà di psicologia. Essendo la più grande in casa tra i fratelli ho sempre aiutato i miei genitori o i miei nonni nelle facende domestiche. Posso garantire la massima serietà e professionalità.
Giulia, collaboratrice domestica Carmignano brenta

Io sono Giulia, una ragazza di 20 anni che è pronta ad aiutarvi con le faccende di casa! Sono una ragazza molto organizzata, a cui piace l’ordine.
Maria Debora, collaboratrice domestica - 35010 Carmignano brenta

Ciao, mi chiamo Debora, ho 29 anni e attualmente sono in cerca di un lavoro, anche saltuario.. Mi và bene anche un part-time.. Cerco lavoro come collaboratrice domestica, pulizie, stiro, riorganizzazione di armadi, pulizie di fondo, traslochi e quant'altro.. Sò come si gestisce una casa, da come organizzare al meglio le pulizie per una casa grande, a come riorganizzare gli spazi interni.. Sò fare la lavatrice e pulire al meglio i vetri.. Sono volenterosa e capace.. Sono disponile tutti ...
Martina, faccende domestiche Carmignano brenta

sono un'infermiera disoccupata. Mi prendo cura della casa dei miei genitori finché loro sono al lavoro. Sono in grado di eseguire tutte le faccende domestiche, ma anche di cucinare e di prendermi cura del giardino. Sono molto brava a fare i dolci e a decorarli.
Erica, faccende domestiche Carmignano brenta

Salve a tutti sono Erica una ragazza di 24 anni . Cerco lavoro in questo ambito in quanto sono una casalinga da 5 anni ( perciò io e le pulizie di casa ci conosciamo ) , e vorrei proseguire gli studi , quindi un lavoro part-time sarebbe perfetto . Sono disponibile per le tipiche pulizie di casa .
Giorgia, collaboratrice domestica Carmignano brenta

Buonasera mi chiamo giorgia ho 24 anni so fare un po tutto

Salve a tutti, sono Alessia e ho 31 anni. Non ho esperienze di lavoro durature come collaboratrice domestica, ho fatto qualche ora sporadica per amici quando erano in vacanza. e' da quando ho 23 anni che vivo per conto mio e quindi gestisco la mia casa in tutto e per tutto, ho convissuto e sono stata sposata con una persona per 10 anni quindi l'esperienza nella gestione delle faccende domestiche nella loro totalità non mi manca. Ringrazio in anticipo per l'attenzione e resto a disposizion...

Salve mi chiamo Giorgia, ho studiato servizi socio sanitari, mi piacerebbe lavorare nell'ambito sociale, stare a contatto con le persone. Sono una ragazza sensibile, responsabile, solare, con tanta voglia di imparare.

Sono un ragazzo di 32anni dinamico pignolo e con voglia di fare mi offro per piccoli lavori domestici o professionali a seconda delle esigenze o per aziende a cui serve una persona solo nel fine settimana anche notturno perché avendo già un lavoro e la mia unica disponibilità.grazie per avermi preso in considerazione.

Salve ho visto il vostro annuncio e sarei interessata per il posto .Faccio questo lavoro da 17 anni .Faccio i lavori della casa e stiro .Sono disponibile da subito. Abito a carmignano di brenta e ho il mezzo per spostarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca