Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Fontaniva? Sono qui per aiutarti.

Padova, le città principali

Assistenza a domicilio Padova
Assistenza a domicilio Abano Terme
Assistenza a domicilio Albignasego
Oksana, collaboratrice domestica Fontaniva

Cerco lavoro come colaboratrice domestica, sono una ragazza giovane e volenterosa con grande voglia di lavorare
Valentina, collaboratrice domestica Fontaniva

Salve Sono Valentina, vent'enne, appena diplomata in cerca di lavoro. A casa aiuto mia mamma nelle faccende domestiche quindi stiro, lavo i piatti, pulisco la casa, cucino, faccio la spesa . Me la cavo in qualsiasi situazione con un po di pazienza e di spiegazioni da parte del'esperto :) So addattarmi facilmente e ho buone capacità organizzative , mi piace fare le cose per bene , con impegno e serietà. VB

Mi chiamo Paola, se ti serve un aiuto nelle tue faccende domestiche, in cucina o per piccoli lavori contattami pure. Sono una persona seria, affidabile e volenterosa.
Ilaria, faccende domestiche - 35014 Fontaniva

Sono una ragazza di 18 anni, sono molto disponibile ad aiutare in casa

Salve, mi chiamo sara e sono una studente delle scuole superiori. Offro aiuto con la spesa e aiuti con piccoli lavori in casa. Posso dare una mano anche coi compiti ai bambini.

Ciao mi chiamo Alex e tra poco compio 15 anni, sono disponibile ad aiutare le persone nelle facende domestiche... Non badate all'età perché quello che conta è l'esperienza.. A presto grazie.

Rumena, 36 anni, sposata, 2 figli, di Fontaniva cerco lavoro in mattinata, di notte, nel weekend. Ho esperienza con i anziani e anche con le faccende domestiche. Referenze dall'ultima famiglia dove ho lavorato come badante. Grazie!

Mi rendo disponibile tutte le mattine e sere. Qualche pom a settimana. Automunita.

buongiorno sono una mamma di 39anni , ho esperienza come colaboratrice domestica.attualmente lavoro le mattine presso una famiglia di cittadella quale puo darmi delle referenze.sono disponibile a qualsiasi orario .grazie

Salve, mi chiamo Jane. Sono una mamma di due figlie. Mi propongo per le faccende domestiche. Solare tranquilla.

Ciao sono Alice, ho 21 anni e abito a fontaniva (PD). Non ho mai avuto esperienze lavorative in questo ambito, peró ho sempre aiutato in casa.

Sono una ragazza pulita, ordinata e puntuale in cerca di qualche lavoretto per arrotondare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca