Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Elice

Pescara, le città principali

Donna delle pulizie Pescara
Donna delle pulizie Montesilvano Marina
Donna delle pulizie Penne
Rita, collaboratrice domestica Elice

Ciao sono Rita, ho 52 anni e madre di due figli. Ho lavorato x più di 10 anni presso i grandi alberghi di Montesilvano come cameriera ai piani nella pulizia delle camere e appartamentini ...Disponibile anche x altre mansioni ., ..Massima serietà responsabilità e affidabilità ...Cerco lavoro. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Delia, faccende domestiche - 65010 Elice

Ciao sono una ragazza di 19 anni. Ho lasciato scuola 2 anni fa, ho lavorato e sono una molto svelta con tanta voglia di lavorare e soprattutto imparo molto velocemente. Offro vari servizi, come pulizia della casa, se le serve aiuto per la cucina so stare ai fornelli, le posso dare una mano con la spesa e molto altro.! Le mie qualità principali sono le faccende di casa. Purtroppo non ho esperienze sul campo perché è la prima volta che faccio domanda per questo tipo di lavoro ma ne sarei molto ...
Morena, collaboratrice domestica - 65010 Elice

Sono Morena, ho 46anni, abito a Elice. Sono automunita e disposta a spostarmi anche fuori zona (fino a Km20 circa).Ho già avuto esperienze lavorative in passato per pulizie domestiche.Sono precisa, organizzata e responsabile, prendo seriamente il mio lavoro.
Giorgia, collaboratrice domestica - 65010 Elice

Sono Giorgia, ho 19 anni. Me la cavo con faccende domestiche (cucina, pulizia, aiuto spesa).

Ho 50 anni, sono sposata e ho due figlie. Faccio la casalinga, sono molto precisa e di conseguenza ho molta esperienza nella gestione delle pulizie di casa, della spesa e in generale di tutto ciò che riguarda questo mestiere a tutto tondo. Sto cercando un lavoro possibilmente pat-time, per un massimo di 5/6 ore al giorno. Sono una persona molto seria e affidabile. Ho la patente e ho una macchina quindi posso tranquillamente spostarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca