Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Atri

Teramo, le città principali

Donna delle pulizie Teramo
Donna delle pulizie Giulianova
Donna delle pulizie Roseto Degli Abruzzi
Camilla, faccende domestiche Atri

Ciao sono Camilla, sono una studentessa universitaria, posso occuparmi di molte cose!
Raffaella, faccende domestiche Atri

Salve sono una ragazza di 23 anni, offro servizio di aiuto in casa, cucino, stiro, e faccio tutte le faccende domestiche necessarie!!
Deborah, giardiniere Atri

Ciao, sono Deborah. Sono una ragazza molto pratica nelle faccende domestiche e adoro darmi da fare in casa, soprattutto in cucina. Comunque mi piace gestire le faccende quindi penso di essere adatta per questo tipo di lavoro. Potrei dedicarmi al giardinaggio, alla cucina, ai panni e alle altre faccendine. E in più sono molto flessibile sia per gli orari sia nelle cose da fare. Logicamente ho anche un bel po' di esperienza e per quello mi propongo, altrimenti non lo farei! Se avete domande o...
Laura, faccende domestiche Atri

ciao sono laura offro tutti i servizi sopra citati
Ludmila, faccende domestiche - 60128 Ancona

Ciao! Mi chiamo Ludmila, ho 19 anni, vengo dall'Argentina e sto elaborando la mia cittadinanza. Parlo poco italiano, per questo cerco lavori in cui non devo comunicare molto (posso capire comunque). Da già grazie mille!
Dalila, faccende domestiche - 64032 Atri

Amo tantissimo l'ordine e la pulizia della casa.
Celeste, faccende domestiche Atri

Sono una persona rispondabili, educata y lavorativa. Ho esperienza en la mia casa.
Giuseppa, faccende domestiche Atri

Sono una donna di mezza età sono disponibile per aiuto domestico

Gentile Signor/a Le scrivo perchè sono alla ricerca di lavoro precisamente "pulizie" Io mi chiamo Vania ho 34 anni, sono automonita . Ho tanta esperienza nell'ambito della pulizie . Ho lavorato sulla nave di crociera, svolgevendo i seguenti lavori: spolverare le camere , pulire i bagni e pulire presso le aree pubbliche riservate ai passeggeri. Ho lavorato in una dita di pulizie a SCERNE DI PINETO . Svolgevo le mansoione di pulire in uffici, fabbriche e nel priv...
Leticia, faccende domestiche Atri

Mi chiamo Leticia, Argentina. ho 38 anni. Ho esperienza in varie faccende domestiche. ottima predisposizione al compito assegnatomi. Responsabile e mi piace rispettare tempestivamente i programmi assegnati. Ho disponibilità di tempo. Sono residente ad Atri ma posso spostarmi in altre città limitrofe all'occorrenza.
Noemi, stiro Atri

Salve, sono Noemi , ho 20 anni e sono da poco diplomata nell'istituto superione di Atri "Adone-Zoli" in Rim (Relazioni internazionali per il marketing). Sono a conoscenza di ben 3 lingue differenti: inglese, francese e spagnolo e per questo sono anche a disposizione anche nell'aiuto compiti. Sono brava a cucinare, stirare, lavare e anche nel prendermi cura della casa. Sono una ragazza molto solare che ama prendersi cura dei bambini, giocare con loro e aiutarli in qualsiasi cosa. È possi...
Florencia, stiro Atri

Ciao io sono Flor ho 30 anni sono Argentina, sono recentemente in italia facendo la mia cittadinanza, mi piacerebbe trovare un lavoro temporaneo per il mio soggiorno qui
Elsa, stiro Atri

Mi chiamo Elsa e ho 50 anni, sono una donna italiana affidabile, responsabile, precisa e autominita, con più di 15 anni di esperienza nel settore delle pulizia e 20 anni di esperienza nel campo della sartoria nonché lunga perienza personale nell'assistenza delle persone anziane a trecentosessanta gradi.

Sono una ragazza di 24 anni, automunita e disponibile per svolgere pulizie in casa e per cucinare. Ho esperienza acquisita in casa mia.

Salve. Ho 41 anni. Ho avuto una piccola esperienza tramite una cooperativa, per dei pulizie a domicilio e comunque pulisco la mia casa.

signora precisa, puntuale, affabile e disponibile, automunita, diploma e attestato o.s.s. non fumatrice, senza paura degli animali offre collaborazione domestica, disbrigo commissioni, compagnia e accompagnamento, cura del giardino e degli animali.

Sss ad love, mi chiamo Samanta ho 42 anni, mi piace prendermi cura della casa, sono molto attenta e ordinata. Sono mamma, ho senso di responsabilità. Cerco lavoro come collaboratrice domestica

Sono una ragazza di 21 anni a cui piace mettere a posto, sistemare e pulire. Se avete bisogno di una mano sarei felice di aiutarvi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca