
Ho più di 10 anni di esperienza nel settore delle pulizie domestiche e industriali, lavo, stiro e cucino. Sono una persona affidabile, ordinata e precisa. Disponibilità mattina/pomeriggio. Posso fornire referenze. Automunita
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ho più di 10 anni di esperienza nel settore delle pulizie domestiche e industriali, lavo, stiro e cucino. Sono una persona affidabile, ordinata e precisa. Disponibilità mattina/pomeriggio. Posso fornire referenze. Automunita

Ho esperienza di 1 anno, mi piace fare le faccende domestiche, anche perché sto sempre a pulire a casa

Buongiorno mi chiamo lavinia e ho 40 anni persona seria affidabile, cerco lavoro come assistenza anziani di giorno, o faccende domestiche, , esperienza 10 anni, referenze dimostrabile, disponibile da subito.

Sono puntuale e discreta .posso fornire referenze.Mi occupo di case vacanze e residenze privata.

Sono una giovane ragazza di 24 anni che vuole lavorare, posso occuparmi dei bambini e occuparmi delle faccende domestiche. Ho molta disponibilità ogni giorno.

Sono Angela, ho 22 anni e sono casalinga da 3 anni e mamma da due e mezzo. Amo cucinare, mi diletto soprattutto nella preparazione dei dolci. Sono disposta a fare qualsiasi lavoro mi venga richiesto.
Persona seria affidabile pulita mi offro come aiuto domestico in generale ho maturata esperienza nel campo da circa 8 anni
Salve mi chiamo Fulvia abito a Pineto... Sono in cerca di occupazione.... Ho lavorato in questo ultimo anno presso una famiglia ... Il mio rapporto è terminato in quanto la signora è venuta a mancare. Sono un'ottima governante èd ho spiccate qualità organizzative..

Buon giorno sono Jessica ho 38 anni...gentile e disponibile ho esperienza come governante badante accompagnatrice...disponibile per la mattina e anche per notti a casa e in ospedale...automunita e professionale.. Grazie contattatemi

Grazie Vanessa Caviquoli
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨