Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Alba Adriatica

Teramo, le città principali

Donna delle pulizie Teramo
Donna delle pulizie Giulianova
Donna delle pulizie Roseto Degli Abruzzi
Satya, collaboratrice domestica - 64011 Alba adriatica

Mi chiamo Satya ho 23 anni e abito a Lenola sono una ragazza solare energica ho un bimbo di 10 mesi e quindi ho una grande necessità di lavorare per guadagnare qualcosa. Finora ho lavorato sempre nel settore della ristorazione come cameriera e mi occupavo anche della pulizia del locale, pavimenti e mobili. Mi piace l’ordine e la pulizia e cerco sempre di farlo alla perfezione. Inoltre mi occupo di casa mia e fin da piccola sono stata abituata all’ordine e alla pulizia. Lavoro come se dovessi ...
Melinda Brigitta, collaboratrice domestica - 64011 Alba adriatica

Sono una signora ungherese diversi anni residente in Italia. Ho avuto esperienza lavorativa nell ambito della pulizia ( Ufficio, condomino e albergo) . Offro servizio per la pulizia, riordino dentro fuori casa, fare la spesa. Occasionalmente e anche regolarmente. Disponibile pomeriggio durante la settimana. Identità certificata. In regola con le vaccinazioni.
Valentina, collaboratrice domestica - 64011 Alba adriatica

Salve a tutti!! Sono disponibile dal primo luglio, tutti i giorni, dalle 14 in poi per pulire appartamenti tra un cambio e l'altro di ospiti, o aiutare con una spesa, con i bagagli o con qualche faccenda. Tengo molto alla serietà e alla puntualità (da entrambe le parti), ho già svolto il lavoro di pulizie, sia giornaliere, che di fondo quando bisogna aprire o chiudere un appartamento estivo. Spero di poter fare al caso vostro!!

Salve, mi chiamo Melania , ho 25 anni e vivo ad Alba Adriatica in Abruzzo da 20 anni. Lavorando sin da giovane ho svolto diverse mansioni tra cui adetta alle pulizie..sono una persona molto disponibile, paziente e mi adatto a fare un po di tutto! Il resto sicuramente lo vedrete conoscendomi..
Lucrezia, collaboratrice domestica - 64011 Alba adriatica

Salve! Sono una ragazza di Alba Adriatica, posso offrire diversi servizi domestici dalle pulizie al cucinare, sono disponibile immediatamente!

Ho esperienza sono automunita
Marina, stiro Alba adriatica

Salve, mi chiamo Marina , ho 44 anni, ho fatto la colf/baby sitter per circa 10 anni; so cucinare, mi piace la pulizia e l'ordine della casa. Ho fatto 5 traslochi, ho assistito i miei genitori, ho avuto diverse esperienze di lavoro come baby sitter, cameriera, impiegata, addetta alle pulizie, commessa, badante, etc.. quindi me la cavo in qualsiasi situazione.
Lucrezia, faccende domestiche - 64011 Alba adriatica

Salve sono una ragazza di quasi 18 anni cerco lavoro come baby-sitter dato che mi piacciono molto i bambini ma posso anche aiutare in casa nelle faccende domestiche.Sono una ragazza solare e disponibile.Per maggiori informazioni contattami!
Arianna, faccende domestiche Alba adriatica

Mi chiamo Arianna ho 29 anni e sono laureata in economia, mercati e gestione d'impresa. Il mio sogno è crearmi una modesta carriera nel mio campo e per farlo c'è bisogno di studiare, molto. Fin'ora ho sempre lavorato come cameriera/gelataia nei bar/chalet/pub della mia città e fare questo mestiere ti porta a lavorare sopratutto di notte e nei weekend, stile di vita che mi porta ad avere orari poco compatibili per una studentessa. Quindi cerco lavori possibilmente diurni e part time così da...
Sara, collaboratrice domestica - 64011 Alba adriatica

Ciao sono una ragazza di 30 sposata...contattami se hai bisogno di un aiuto in casa per le faccende domestiche o cucinare.
Erilda, faccende domestiche - 23891 Barzano'

Ciao cerco una donna per pulizie in casa max 3 ore !
Marcos, collaboratore domestico Alba adriatica

ciao lavoro di qualunque cosa io vengo dal Venezuela, studio di quattro anni di ingegneria civile. Mi piace qualsiasi lavoro e farlo nel miglior modo possibile.
Sonia Onoria, stiro Alba adriatica

Buonasera mi chiamo Sonia ho 46 anni sono diplomata, italiana, automunita, ho varie esperienze in vari campi, sono disponibile durante il giorno.
Roberta, collaboratrice domestica Alba adriatica

Salve, vi dico semplicemente che vivo da sola da più di 10 anni, curo e svolgo a pieno tutti gli aspetti di una casa, dal pulire ordinere, cucinare, lavare stirare ecc quindi posso svolgere a pieno quello che presenta una casa!!! Aspetto un vostro contatto e grazie
Stefania, faccende domestiche - 64011 Alba adriatica

Ciao sono una ragazza con voglia di fare e di aiutare chi ha bisogno.
Serena, stiro Alba adriatica

Mi chiamo Serena e ho 34 anni Do la mia disponibilità possibilmente la mattina nelle faccende domestiche o commissioni varie

Sono una ragazza sposata di 31 anni. Negli ultimi anni ho lavorato come collaboratrice domestica addetta alle pulizie. Sono una persona affidabile e onesta e mi piace molto pulire!

Sono Romina... Signora seria madre di famiglia.. Cerco lavoretto x pomeriggio...
Erika, faccende domestiche Alba adriatica

Ciao sono erika ho 40 anni ho lavorato gia come pulizie nelle case e ho anche lavorato nelle imprese di pulizia

Mi presento sono Denise e ho 30 anni.. Vivo ad Alba adriatica E sono disponibile a lavorare nelle ore diurne dal lunedì al venerdì ..per circa 24 30 ore settimanali... Disponibile per mantenere pulita la vostra abitazione e aiutarvi nelle piccole commissioni della giornata
Michela, faccende domestiche Alba adriatica

Salve, Mi chiamo Michela e ho 30 anni. Sono una mamma di 3 bambini: 7, 4, 2 anni. Sono pronta ad aiutarvi per qualsiasi faccenda domestica.
Tiziana, faccende domestiche - 64011 Alba adriatica

Offro la mia massima disponibilità e affidabilità, resto a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento grazie di cuore
Angela, faccende domestiche Alba adriatica

Sono una ragazza molto seria sul lavoro, disponibile da subito. Sono molto professionale , amo ciò che faccio, purtroppo non sono autolimitata, dispongo di una bicicletta.

Sono molto sincera e faccio il mio lavoro alla perfezione

Pulizie generali stiro assistenza spesa con macchina propria

Sono Sandra Piga ho lavorato per una 15 di anni a Roma come collaboratrice domestica per diverse famiglie contemporaneamente ora ci siamo trasferiti definitivamente ad Alba Adriatica e vorrei ricominciare a lavorare per qualche famiglia Sono molto precisa e attenta alla cura della casa

Sono una ragazza di 18 anni Offro servizi casalinghi

Sono una persona seria e ho lavorato per 22 anni nella ristorazione

Mi chiamo Melania, ho 45 anni mi occupo di pulizie domestiche e stiro da 6 anni.Mi ritengo una persona seria, puntuale e riservata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca