Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Tortoreto Lido

Teramo, le città principali

Donna delle pulizie Teramo
Donna delle pulizie Giulianova
Donna delle pulizie Roseto Degli Abruzzi
Larisa, faccende domestiche - 64018 Tortoreto lido

Salve a tutti! Sono Larissa, ho 57 anni Cerco lavoro come assistenza famiigliare a provoncia di Teramo
Ana Maria, faccende domestiche - 64018 Tortoreto lido

Salve. Mi chiamo Anna Maria, ho 34 anni. Sono una persona pulita, organizzata e seria . Aiuto nelle pulizie domestiche o case vacanza ! Poso aiutarti anche a traslocare. So stirare in modo giusto, fare la spesa in modo economico, prendermi cura delle tue piante e tutto quello che serve per avere la casa in ordine !
Serena, faccende domestiche - 64018 Tortoreto lido

Salve, Mi chiamo Serena e ho 26 anni. Oltre ai servizi di baby sitter e lezioni private, vorrei offrirmi come aiuto in casa e in cucina.

Mi chiamo Daniela e ho 55 anni risiedo a tortoreto , sono disponibile per dare una mano in casa o anche solo per delle commissioni , accompagnare a visite mediche o spesa, non fumo e sono automunita

Salve, mi chiamo Marinela, vivo a Tortoreto e sono mamma di una dolcissima bambina. Ho finito il liceo, ho abbastanza esperienza con gli anziani, i bambini da 0 a 7 anni, stiro e pulizie. Sono capace e paziente di lavorare, vi posso aiutare anche in cucina, ho lavorato anche in ristorante come aiuto-cuoco. Posso fare anche la spesa. Ho la patente, e la mia machina. Sono disponibile dalle 9:20 9:30 perché devo prima portare mia figlia all’asilo . Grazie !
Azzurra, faccende domestiche - 64018 Tortoreto lido

Ciao, mi chiamo Azzurra e ho 26 anni. Sono una persona precisa e molto attenta alla pulizia e all'ordine, sarei lieta di potervi dare una mano in casa con faccende domestiche come pulire, fare il bucato, stirare... In questo mi aiuta anche l'esperienza maturata sia in campo lavorativo che in campo personale :)
Maria Cristina, faccende domestiche Pineto

Mi chiamo Cristina e sono una ragazza di 24 anni che abita a tortoreto lido. Posso spostarmi con l auto dove è richiesto. Posso aiutare in casa a fare le pulizie , stirare, cucinare e anche dare una mano con gli anziani Ho diverse esperienze con le pulizie ma anche con anziani. In questo momento sono disponibile full time. Sono una persona molto socievole e positiva. Al lavoro sono molto corretta e aspetto lo stesso dai datori di lavoro. Il rispetto penso sia una delle principali caratteris...
Alba, faccende domestiche Tortoreto lido

SONO UNA STUDENTESSA IN SCIENZE ATTUARIALI E ASSICURATIVE E MI INTERESSA TROVARE UN LAVORO PER MANTENERMI GLI STUDI.
Stefania, faccende domestiche Tortoreto lido

I miei familiari dicono che ho un OCD (ossessive compulsive disorder) per le faccende domestiche e, probabilmente, è vero 😀. Una casa pulita ed ordinata ha, senza dubbio, un'altra atmosfera.
Giada, faccende domestiche - 64018 Tortoreto lido

Buongiorno a tutti... Mi presento mi chiamo Giada e abito a tortoreto sono una ragazza solare e con tanta vogliacdi lavorare... Ho gia un lavoro faccio la commessa... ho comprato da poco casa e cercobdei piccoli lavoretti x arrotondare.... Amo cucinare amo tantissimo gli animali e adoro i bambini... Sn automunita... L unico incoveniente ke i miei orari di lavoro li so giorno per giorno quindi x pulizie sn disponibilissima xke li posso gestire molto facilmente... Grazie a tutti...

Sono una maniaca dell'ordine e del pulito. Sono esperta, veloce e puntigliosa. Sono un'ottima cuoca. Sono attenta, precisa e parsimoniosa nel fare la spesa.Con i figli all'Università le spese di famiglia, negli ultimi tempi, sono notevolmente aumentate e quindi, sfruttando la mia pluriennale esperienza nell'ambito di tutto ciò che riguarda la gestione di una casa, vorrei trovare un lavoro a ore che mi consenta di guadagnare qualcosa e, al contempo, avere spazio da dedicare alla mia casa e all...
Maria Luigia, faccende domestiche Tortoreto lido

Sono una persona socievole, dinamica, volonterosa e desiderosa di imparare. Confidando in un vostro positivo riscontro e ringraziando per la cortese attenzione, colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti. Maria Luigia
Ludovica, faccende domestiche Tortoreto lido

Salve sono Ludovica ho 21 anni e da due anni faccio le pulizie nelle case, stiro, cucino, insomma faccio un po di tutto. Sono una ragazza seria, precisa e dinamica.
Daniela, stiro Tortoreto lido

Salve sono uuna ragazza di 31 anni, vivo da sola da molti anni e pre questo sono molto pratica e comunque portata per le faccende domestiche. Sono molto dinamica e sempre solare, con tanta voglia di lavorare. Daniela
Ilaria, stiro Tortoreto lido

Sono davvero tuttofare seria ed affidabile e amo ciò che faccio

Sono una giovane ragazza. Ho esperienza da 6 anni nella pulizia dei condomini, scale, case private e residence. Attenzione maniacale per le pulizie e massima serietà.
Angela, faccende domestiche - 64018 Tortoreto lido

Mi chiamo angela.ho esperienza cn collaboratrice domestica. Ho 2 bimbi
Rosanna, faccende domestiche Tortoreto lido

Sono una persona gentile ed educata!, Mi piace sempre darmi da fare e stare in movimento! Ho fatto tanti lavori e non mi spaventa mettermi in gioco o imparare nuove cose! E tanto meno lavorare.

Sono una signora di 53 anni seria e affidabile propongo la mia collaborazione per lavori domestici, stiro e cucina. Ho già svolto questo lavoro in precedenza con soddisfazione del cliente.

Sono Simonetta una donna di 53 anni mi propongo per faccende domestiche varie ed eventuali.Sono una persona pulita, ordinata, puntuale che Ama la Serietà.

Sono stata a servizio di persone molto prestigiose, e ho esperienza in tutti i campi.

Ho esperienza professionale nell'ambito delle pulizie. Sono onesta, veloce, costante ed affidabile. Se si è sicuri di saper svolgere il proprio lavoro con abilità, non servono troppi giri di parole.

Lavoro dal 2009 , con le mansioni di segreteria, part-time pomeriggio dalle 16 alle 20, con contratto a tempo indeterminato presso studio medico a Roseto Degli Abruzzi. Sto cercando un'altro lavoro che mi permetta di continuare a svolgere il mio attuale lavoro. Sono una persona umile e molto educata e molto sorridente , e con tanta voglia di fare, almeno cosi mi dicono le persone che mi incontrano nel mio posto di lavoro. Spero di poter essere d'aiuto. Distinti saluti Camelia

italiana e massima serieta

Salve, mi chiamo Leslie e vivo a Tortoreto lido e sono una madre. Sono disponibile nel piu presto possibile. Posso fare da baby sitter a part tim e anche full time, e posso anche aiutare in casa con faccende domestiche.

Cerco lavoro come donna Delle pulizie, stiro, assistenza anziani, a Tortoreto o Alba Adriatica, in provincia di Teramo.

Per esperienza personale pluriennale sono brava nelle faccende domestiche, in cucina e nel fare acquisti. Azzarderei a definirmi una maniaca dell' ordine e della pulizia. Sono patentata ed ho un' auto che potrebbe consentimi di accompagnare persone anziane a fare la spesa o altre commissioni.

Sono Svetlana, ho 44 anni, di origine russa ma da 20 anni vivo in Italia. Ho 2 figlie (freguentano la scuola superiore). Ho l'esperienza pregressa di fare la domestica e assistenza anziani e bambini. Sono paziente, precisa, cordiale.

Sono Davide e faccio lavori di elettricità, idraulica, meccanica e montaggio. Ho avuto e amo i cani. Sono disponibile per servizio spesa e consegne a domicilio.

Sono Aurora ho 19 anni e amo pulire casa! mi piace vedere la casa risplendere e pulisco quasi 3 volte al giorno. Sarei disponibile dal lunedì al venerdì con turni che possono essere o la mattina o il pomeriggio. Purtroppo siccome sto studiando all’università non potrei iniziare prima dell’ 8 luglio, per informazioni non esitate a contattarmi !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca