Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Montesilvano Marina

Pescara, le città principali

Donna delle pulizie Pescara
Donna delle pulizie Penne
Kateryna, faccende domestiche - 65015 Montesilvano marina

Salve ! Mi chiamo Kateryna. Sono una signora di Montesilvano, Pescara. Sono di nazionalità russa, nata in Ucraina ( ex Unione Sovietica) , ma da 17 anni vivo in Italia, Abruzzo. Ho cittadinanza italiana, ho 45 anni, sono sposata, ho due figli di 22 e 14 anni, patente B, auto munita. Sono seria, puntuale, precisa , paziente, responsabile, non fumatrice, esperta, disponibile part-time. No festivi. Flessibile. Amo tantissimo gli animali. Infatti ho due cani e quattro gatte. Tutte sterilizzatee...
Monica, faccende domestiche Montesilvano marina

Mi chiamo Monica, sono originaria di Campobasso, ma vivo a Montesilvano da molti anni, dove mi sono impiantata, dopo aver conseguito una laurea in lettere straniere. Sono sposata ed ho una bambina di otto anni. Precisione, meticolosità, puntualità e serietà contraddistinguono la mia persona. Ho una ottima manualità, frutto di attitudine e interessi personali coltivati negli anni, capacità di gestione e soprattutto molta buona volontà. Ho svolto diverse mansioni, sin dal periodo universita...
Pia, faccende domestiche Montesilvano marina

Ciao offro il mio aiuto e collaborazione per chi ne avesse bisogno.
Joel, collaboratore domestico Montesilvano marina

Soy venezolano de 33 años de edad, llegado a Europa Italia hace un mes, estoy en busca de trabajo honesto, aún me estoy acostumbrando al idioma así que estoy en un nivel muy básico pero aprendiendo. Soy muy responsable en mis actividades, organizado y dispuesto a aprender. Soy esposo y padre de una niña.
Stefany, faccende domestiche Montesilvano marina

Ciao sono una donna di 28 anni di nazionalità colombiana, con 2 anni di esperienza in un hotel, in hotel ho pulito le stanze, stiravo e anche come cameriera di sala. 1 anno di esperienza nella pulizia di una casa. Sono una persona molto pulita, organizzata, intelligente, affidabile e il punto più importante precisa.
Svetlana, stiro Montesilvano marina

A tutti quelli che hanno bisogno di : baby sitter , colf , assistenza anziani , badante part - time , pulizie e assistenza domiciliare ( pulire , stirare , lavare , cucinare , pulizia dei vetri ) . - La pulizia dei vetri sara fatta gratuitamente , la prima volta ! - 5 euro l'ora . - ho la patente B e sono automunita .
Valentina, collaboratrice domestica Montesilvano marina

Mi chiamo Valentina e ho 20 anni! Convivo e bado alla mia casetta quindi so fare ogni tipo di pulizia! Sono molto scrupolosa e a volte mi definiscono una perfezionista! Sono molto forte quindi posso aiutare in molte mansioni! Che sia aiutare con la spesa o altro!
Amelia, stiro - 65015 Montesilvano marina

Amelia nata a l'aquila il 24 febbraio 1986.residente in Montesilvano.diplomata nel 2006 liceo artistico di Pescara.Sono una ragazza solare e dinamica, seria e di compagnia.Curo i minimi dettagli nella pulizia e riordino della casa, attenta alle esigenze del cliente e dei bambini cercando di soddisfare le aspettative.propongo servizi come pulizie di casa, servizi generali, di compagnia, babysitting bambini di ogni età e aiuto nei compiti scolastici..cucino e stiro.automunita per servizi gior...
Lucrezia, faccende domestiche - 65015 Montesilvano marina

Sono una ragazza di 22 anni che cerca lavoro, mi impegno in qualsiasi cosa faccio e sono predisposta ad imparare. In casa cucino stiro lavo faccio la spesa e aiuto mia madre nelle altre faccende.
Davide, collaboratore domestico - 65015 Montesilvano marina

Di qualsiasi cosa abbiate bisogno, sono disponibile :)
Enrica, stiro Montesilvano marina

Mi chiamo Enrica ho 22 anni. Mi sono diplomata in odontoiatria presso la IPSIAS Di Marzio, ho lavorato per un anno in uno studio ma ora sono impiegata in un panificio come commessa. Sono automunita, ho la patente B da 2 anni ho una macchina mia, quindi per qualunque spostamento non ho problemi. Offro la mia disponibilità per vari servizi in casa: pulisco, stiro, curo il giardino sono molto brava nel trovare offerte per quanto riguarda la spesa. Adoro tenere in ordine casa mia, vi ripeto...
Alessandra, faccende domestiche Bottega

Sono Alessandra, ho 23 anni. La mia famiglia ha un'impresa di pulizie, dove io lavoro ormai da 4 anni. Ho avuto esperienze anche da babysitter, con due bambini, uno di tre e una di due anni. Ho esperienza lavorativa anche in cucina, come aiuto cuoco, per tre anni. Propongo come servizi sia babysitter e aiuto in casa, per chi magari lavora e non ha abbastanza tempo per passare il pomeriggio con i propri figli. Compiti, giochi e anche eventualmente cucinare e sistemare e pulire casa.
Martina, stiro Montesilvano marina

ciao sono martina, sono una ragazza italiana affidabile e con buone qualita lavorative.Sono disposta a qualsiasi servizio domestico e portalo a termine con determinazione e serieta...ho gia esperienzaa...ho molte qualita in qualsiasi servizio domestico...in casa svolgo tutte queste attivitaa e anche con altree persone e parenti.
Elettra, faccende domestiche Montesilvano marina

salve sono una ragazza che cerca lavoro. sono disponibile per aiuto in faccende domestiche spesa.Sono una ragazza molto professionale con tanta voglia di lavorare e imparare.sarei disponibile dal lunedi al a sabato mattina.
Evgeniya Virginia, collaboratrice domestica - 65015 Montesilvano marina

Mi offro per pulizia appartamenti al mattino. Sono molto accurata e meticolosa nelle faccende domestiche. Massima serietà.
Silvia, collaboratrice domestica Montesilvano marina

Sono silvia, ho 25 anni. Offro disponibilità nello svolgere lavori domestici, sono volenterosa e dedita al lavoro.
Lisa, faccende domestiche - 65015 Montesilvano marina

Ragazza italiana affidabile e disponibile per faccende domestiche part time o fulltime
Lidia, faccende domestiche Montesilvano marina

Sono dolce seria affidabile responsabile.
Caterina, faccende domestiche Montesilvano marina

Caterina 38 anni di Montesilvano, con quasi vent'anni di esperienza e molto precisa nelle pulizie profonde , cerco lavoro come collaboratrice domestica .Disponibile la mattina , alcuni pomeriggi e domenica .

Salve mi chiamo Paola sono di Montesilvano e sono interessata ad eventuali lavori di collaborazione domestica . Ho esperienza decennale nel campo e sono una persona pulita precisa discreta e solare. Sono molto dedita al lavoro che svolgo e non mi piace mai lasciare le cose incompiute . Spero di essere contattata da persone altrettanto serie come me e poter dimostrare sul campo la mia esperienza e la mia serietà. Sono automunito ma non ho problemi a spostarmi con i mezzi pubblici. In piu se ...
Tatiana, faccende domestiche Montesilvano marina

Sono una ragazza attualmente disoccupata. Ho un carattere estroverso, solare. Sono precisa, puntuale e rispettosa
Polina, faccende domestiche Montesilvano marina

Ciao, sono Polina, ho 33 anni di Montesilvano.
Jasmine, collaboratrice domestica Montesilvano marina

Ciao a tutti, sono una ragazza di 22 anni con la passione per l'arte, la cultura e la comunicazione. Mi piace fare nuove amicizie, viaggiare, venire a contatto con realtà multiculturali e prendermi cura di bambini e animali. Posso dare una mano in casa con faccende domestiche standard, traslochi, cura e custodia di animali e piante... Sono entusiasta e imparo in fretta! Adoro i bambini e me la cavo molto bene con l'inglese e la musica in particolare, per cui potrei dare anche ripetizioni :)
Umi, collaboratrice domestica - 65015 Montesilvano marina

Salve mi chiamo Umi ho 24 anni cerco lavoro come addetta pulizie domestiche , preparazione pasti, spese e commissioni
Stefania, faccende domestiche - 65015 Montesilvano marina

Sono Stefania, una ragazza di 25 anni, nell'ambito domestico non ho avuto nessun tipo di esperienza, se non svolgere i lavori di pulizia e cucina nella mia stessa casa, ho molta voglia di imparare e di rendermi utile, sono seria e responsabile
Yelitza, faccende domestiche Montesilvano marina

Sono una donna Venezuelana di 42 anni, madre di 2 ragazze, ho 9 mesi in Italia, sono responsabile e onesta. Sto cercando opportunità di lavoro, offro i miei servizi nella pulizia di case e appartamenti, pulizia in casa di vacanza, stiratura vestiti, pulizia di corridoi e scale di palazzine, pulizia di uffici, lavaggio di piatti in ristoranti o altri lavori che possono essere fatti.
Michela, collaboratrice domestica Montesilvano marina

Sono una ragazza seria, solare e disponibile. Offro il mio aiuto per servizi domestici, pulizie, assistenza domestica.

Sono una ragazza di 25 anni che manda avanti una casa da sola da tempo, sono una ragazza pulita ordinata e ho voglia di lavorare. Sono una persona precisa e non mi tiro mai indietro. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi in privato.

Mi chiamo ciriaca cerco lavoro come donna delle pulizie sono di Montesilvano.posso anche cucinare e stirare lavoro a ore .

Sono Rossella, ho 35 anni e sono mamma di 2 bambine di 4 e 8 anni. Sono una persona puntuale e precisa nello svolgere il mio lavoro. Sono già impegnata con altre 2 famiglie di montesilvano il martedì e venerdì mattina e il venerdì pomeriggio. Sono disponibile anche per pulizie straordinarie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca