
Veronica sono di penne (PE) Offro servizi colf/asistenza Puntuale, onesta, ordinata Ho assistito personalmente Persone con mancata motorieta Alzheimer e diabetici
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Veronica sono di penne (PE) Offro servizi colf/asistenza Puntuale, onesta, ordinata Ho assistito personalmente Persone con mancata motorieta Alzheimer e diabetici

Sono una donna, empatica. Dolce. Attenta. Solare. Responsabile. Di buona compagnia. E come tale mi proporrei. Più un aiuto per la spesa.

Ciao, sono Isabella, abito a Penne, sono una persona semplice , molto socievole, seria e affidabile . Sono brava nel cucinare, nel sistemare casa, stirare ecc.
Mi chiamo Touria e mi prendo cura con amore, pazienza e rispetto delle persone anziane. Sono una persona tranquilla, affidabile e attenta ai bisogni di chi mi sta accanto. Mi piace creare un ambiente sereno e familiare, dove ci si possa sentire ascoltati e al sicuro. Oltre all’assistenza e alla compagnia, sono anche molto brava nelle pulizie della casa: mi piace mantenere gli ambienti puliti, ordinati e accoglienti. Sono puntuale, responsabile e sempre disponibile a dare una mano dove serve. ...
Sono Genoveffa ho 51 anni. Ho lavorato come collaboratrice domestica ho esperienza, so stirare mi piace cucinare faccio tutte le pulizie anche quelle più approfondite. Ho un buon rapporto anche con i bambini nelle famiglie dove ho lavorato quando serviva mi prendevo cura di loro. Sono nonna di 6 nipoti. Sono disponibile da subito. Non ho problemi di orario.
Sono genoveffa ho 51 anni. Ho lavorato come collaboratrice domestica, ho esperienza nel lavoro. Pulisco, lavo, stiro, cucino, mi prendo cura del guardino, quello che serve in una casa. Disponibilità immediata.
Piacere sono Alina, se avete bisogno di aiuto fatemi sapere, grazie.
Salve sono una ragazza in cerca di lavoro, sono molto brava nei lavori domestici e molto desiderosa di imparare dove c'è necessità; ho una buona esperienza e riesco a cavarmela adeguatamente in questo campo.
Ciao sono Leonella una signora Italiana di 57 anni con 23 anni di esperienza nelle pulizie domestiche volendo disponibile anche come babysitter (no aiuto compiti)

Sono una mamma di 3 figli, sono solare e affidabile, ho esperienza come badante, collaboratrice domestica ho un esperienza pluriennale.
Cerco lavoro in tutti i settori

Salve, mi chiamo e ho 20 anni. Sto cercando un lavoro e ho molto voglia di lavorare e imparare. Sono automunita, e non ho problemi con la puntualità e la flessibilità. Se siete interessati, non esitate a contattarmi! ☺️

Sono una ragazza seria e responsabile. Ho acquisito esperienza mantenendo la casa dove abito, sono intraprendente e volenterosa con tanta voglia di lavorare e imparare. Sono molto flessibile e mi adatto facilmente alle abitudini altrui.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨