Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Penne? Sono qui per aiutarti.

Pescara, le città principali

Assistenza a domicilio Pescara
Assistenza a domicilio Montesilvano Marina
Isabella, faccende domestiche - 65017 Penne

Ciao, sono Isabella, abito a Penne, sono una persona semplice , molto socievole, seria e affidabile . Sono brava nel cucinare, nel sistemare casa, stirare ecc.
Mattia, collaboratore domestico Penne

Mi chiamo Mattia , ho 23 anni e sono un operatore socio sanitario. Mi piace prestare assistenza sopratutto alle persone anziane. Sono una persona dinamica, empatica, cordiale, socievole, flessibile, predisposta all'ascolto e all'assistenza. Ho ottime capacità relazionali e sono in grado di gestire lo stress. Svolgo il lavoro con la massima serietà. Sto cercando di trasferirmi a Torino, per lavorare, ma almeno per il primo periodo lavorativo necessito di vitto e alloggio. Cerco occupazion...

Sono una donna, empatica. Dolce. Attenta. Solare. Responsabile. Di buona compagnia. E come tale mi proporrei. Più un aiuto per la spesa.
Angela, faccende domestiche Penne

Mi chiamo Angela sono una donna di 43 anni Italiana. Sono una donna solare estroversa e volenterosa.Il lavoro non mi spaventa disposta a fare qualsiasi tipo di lavoro in casa, pulizie, stirare, compagnia bambini e anziani.Disposta anche ad accompagnarli a fare la spesa. Non ho esperienze precedenti perché ho fatto tutt 'altro lavoro, ma ho esperienza personale.... Mi piace l' ordine, la pulizia e la precisione. Garantisco massima disponibilità e serietà. Qualsiasi orario di lavoro mi va bene,...
Lizzy, stiro Penne

Sono disponibile per la persone in condizione di difficutta della vita quotidiano , oss

Ciao sono Gabriella ho buone referenze pure come assistenza per anziani sono disponibile ovunque orario tranne la notte e giorni festivi no sono disponibile pure come aiuto cuoca ho molta esperienza nel campo della cucina e pulizie di casa ho un curriculum pieno di referenze datori di lavori domestici, assistenza agli anziani e di ristorazione lavorando presso gli alberghi lì ero tutto fare è così pure per le casa delle persone dove sono stata lavorando 24h su 24. Grazie di tutto, della vos...

Massima disponibilità e auto munita Mi offro per lavoro part time

Buongiorno, sono Gina ho 60 anni vedova, nonna, con patente e senza impegni, ho prestato servizio presso famiglie per servizi come collaboratrice domestica e badante. Mi piacciono i bambini, sono dinamica organizzata e abbastanza precisa, so tenere cura della casa, mi piace cucinare, ho una buona mano nello stirare e riassettare.

Monia ho 35 anni e tre bimbi?9-10-12. Ho anni di esperienza nel settore della ristorazione. Propongo la mia disponibilità anche per "Cuoca a domicilio"...per piccole feste e compleanni o altro. Disponibilità immediata.

Mi chiamo Barbara , ho 31 anni. Non ho esperienze professionali, ma solo esperienza in casa. Mi piace fare le faccende di casa (pulire), ma anche stirare, cucinare, fare la spesa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca