Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Martino Bassa? Sono qui per aiutarti.

Pescara, le città principali

Assistenza a domicilio Pescara
Assistenza a domicilio Montesilvano Marina
Assistenza a domicilio Penne
Giulia, faccende domestiche - 65013 San martino bassa

Salve mi chiamo Giulia e ho 20 anni, non ho esperienze di assistenza professionale ma ho tanta voglia di imparare e lavorare, sono una persona molto disponibile, seria, solare e ho molta pazienza. Quando pulisco casa prediligo una pulizia minuziosa (tempo permettendo) Spero di trovare qualcuno che posso aiutare e di avere colpito la vostra attenzione, così da potermi contattare! La mia disponibilità potrebbe variare! A presto!
Rita, collaboratrice domestica San martino bassa

Ragazza 34 anni esperienza 20 anni nel settore delle pulizie... Prevalenza lavoro alberghiero ma anche domestico x circa 8 anni... Amante dei bambini... Non in particolare degli animali... Disponibile da subito zona Silvi Marina e dintorni...
Patrizia, faccende domestiche San martino bassa

Ho 22 anni mi chiamo Patrizia e mi piace tenere la casa in ordine pulita e sempre accogliente!! Sono responsabile e solare e mi adatto facilmente a qualsiasi novità!!
Giuliana, stiro San martino bassa

Ciao, sono Giuliana, ho 23 anni. Sono una persona affidabile, organizzata e dettagliata. Mi esperienza è personal, ma trasferisco la stessa cura e attenzione da lo proprio a lo estraneo.

Sono katia, ho 52 anni, interessata a questo lavoro, mi piace rimettere in ordine la casa. Ho un esperienza di 1 anno, ho la macchina quindi con gli orari ci si organizza facilmente, non sono fiscale su l orario, nel senso ke non lascio il lavoro a metà, cioè non faccio caso ai dieci, quindici minuti in più. Che dire mi ritengo una persona precisa. Paziente, disponibile dolce e simpatica. Abito nella provincia di Pescara. Spero di trovare qualcosa nel più breve tempo possibile. Grazie.
Veronica, aiuto trasloco San martino bassa

Ciao mi chiamo Veronica e sono una ragazza attiva, ottimista e con tanta voglia di lavorare e aiutare. Mi piace cucinare tantissimo, so di cucina americana, venezuelana e un po di altre culture del mondo ma anche di quella piu gustosa: l´italiana Sono disponibile anche per aiutare con le faccende domestiche, fare la spesa e collaborare in qualsiasi modo.

Mi chiamo Valentina e ho 33 anni. Mi sono trasferita in zona da poco e sto cercando un lavoro part time, ma sono disponibile anche occasionalmente. Ho molta esperienza come collaboratrice domestica.
Martina, faccende domestiche - 65013 San martino bassa

Ciao a tutti sono Martina ho 21 anni e sono molto simpatica socievole e molto solare Ho tanta voglia di darmi da fare nonostante abbia avuto un incidente molto delicato Mi accontenterei di tutto purché non sia con un datore di lavoro perché purtoppo ho qualche limite fisico Sono molto diligente paziente e mi piace il lavoro di squadra
Melissa, stiro San martino bassa

Persona molto affidabile, pulita e ordinata
Mihaiela, collaboratrice domestica - 65013 San martino bassa

Ex titolare impresa di pulizia, assistente famiglia anziani a Perugia e assistenza e pulizia casa a famiglia con figlia affetta di diabete.

Ho 40 anni e due figli già grandicelli ho sempre fatto la baby sitter e l'estate lavoro in un ristorante. Ho bisogno di un lavoro soprattutto la mattina e qualche pomeriggio non ho problemi sabato! Massima serietà nel lavoro ho accudito anche bambini con problemi di salute. In casa posso aiutare in tutte le faccende spesa pulizie cucina ecc.

Mi chiamo Angela e ho 36 anni. Sono diplomata e ho iniziato l'università. Sono sposata con figli. Ho lavorato per 10 anni in una casa editrice. Con l'avvento della crisi in cui ci siamo ritrovati sono stata per un periodo a casa occupandomi serenamnete della mia famiglia. Ora voglio rimettermi in gioco e prestare il mio servizio a qualcuno cercando di arrotondare e poter aiutare nel menage famigliare. Sono una persoana solare e comunicativa. Ho molti interessi. Da 20 anni seguo in parrocchia...

Salve sono Donatella e lavoro in un impresa di pulizie come operai, ho bisogno di un altro impiego così da poter avere una sicurezza maggiore. Sono di nazionalità italiana e sono molto flessibile per gli orari di lavoro Vi ringrazio in anticipo.

sono disponibile nella fascia /mattina pomeriggio, nella provincia di pescara. 52 anni con esperienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca