Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Coverciano

Firenze, le città principali

Donna delle pulizie Sesto Fiorentino
Donna delle pulizie Scandicci
Donna delle pulizie Empoli
Gabriella, faccende domestiche Coverciano

Sono una ragazza 20enne in cerca di un lavoro part time da poter fare pur studiando all'università. Sono una persona che ha molta voglia di imparare, responsabile, seria e flessibile. Posso fare faccende di casa, come stirare, pulire, prendermi cura delle piante e del giardino. Inoltre per chi ne abbia bisogno posso anche aiutare a fare la spesa. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi

Sono un'operatrice socio sanitario e lavoro nel settore da più di venti anni. Cerco lavoretto secondario nel settore pulizie, assistenza non continuativa, cura del giardino, stiro e aiuto spesa. Ho già svolto attività simili presso privati, sono referenziata e con molta esperienza nel settore. Veloce nella pulizia, massima precisione e cura nello svolgere i miei compiti. Disponibile mattina o pomeriggio in base ai turni, eventualmente disponibile anche per assistenza notturna occasio...
Ginevra, faccende domestiche Coverciano

Sono Ginevra e sono una studentessa universitaria. Posso pulire e rimettere in ordine casa e ufficio, ma anche cucinare, fare la spesa o a fare qualsiasi altro lavoro. Sono molto precisa e attenta quando compio un lavoro. Ho esperienza e molta voglia di lavorare.
Sofia, faccende domestiche Coverciano

Buongiorno, sono Sofia. Sono una ragazza Argentina di 18 anni che parla spagnolo, italiano e anche inglese. Sono una persona molto attiva, organizzata, ordenada e premurosa. Ho sempre aiutato a pulire e riordinare la mia casa. Si stai cercando una persona per mantenere la casa pulita è ordinata e sempre disponibile ad aiutare, quella persona posso essere io.
Agustina, faccende domestiche - 50135 Coverciano

Ciao a tutti, mi chiamo Agustina. Ho 27 anni. Sono una ragazza Argentina che vive in Italia dallo scorso anno. Sono una ragazza affidabile e responsabile. Ho esperienza con i bambini, adoro giocare con loro e insegnare loro la mia cultura. Ho anche esperienza di pulizia con i riferimenti. In Argentina mi sono laureata come Strumentista Chirurgica e ho lavorato in una clinica, centro estetico e studio medico. Adoro conoscere la cultura italiana e continuare ad imparare la lingua. Puoi contatta...
Sara, collaboratrice domestica Coverciano

Sono una ragazza di 25 anni, vorrei mettere da parte qualche soldo prima di iniziare la magistrale ad Ottobre. Ho sempre dato una mano in casa e sono disponibile ad imparare nuove mansioni. Mi occupo anche della cura e della pulizia dei miei animali domestici.
Irene, faccende domestiche - 50135 Coverciano

Buonasera, mi chiamo Irene e ho 19 anni. Sono diplomata al liceo linguistico e attualmente frequento l’università. Mi piace molto occuparmi della mia casa perciò sarei entusiasta di poter svolgere un lavoro come questo. Posso pulire qualsiasi stanza, fare la lavatrice, stendere i panni, aiutare con la spesa e eventualmente anche andarla a fare e sistemarla. Sono una persona che cerca sempre di tenersi occupata perciò qualsiasi richiesta è presa in considerazione.
Clarissa, collaboratrice domestica - 50135 Coverciano

Sono una studentessa di 27 anni. Sono solare, allegra, vivace e responsabile. Ho cresciuto per anni i miei cuginetti e riesco a farmi volere bene dai bambini. Sono premurosa, affettuosa e divertente. Mi piace giocare ma anche insegnare ed imparare cose nuove. Sono allergica al pelo del cane.
Marilin, faccende domestiche Coverciano

Buen dia, Me llamo Marilin , soy madre de dos niños, soy de Honduras. Cuando realizo el trabajo asignado lo hago con mucho profesionalismo pensando que es por el bien de mi familia por lo tanto mis resultados son excelentes. Tengo disponibilidad, accesible y organizada... Todo es cuestion de darme la oprtunidad de trabajar con usted y mis resultados hablaran al 100% sobre mi. Espero me den la oportunidad y no se arrepentiran.
Joel, collaboratore domestico - 50135 Coverciano

Sono peruviano con un livello linguistico base e sono in Firenze, Italia da cinque mesi. Sono una persona onesta, responsabile con un sacco di respiro al lavoro, ho un sacco dí esperienza nella pulizia. Disponibile in qualsiasi momento della giornata per la pulizia, il giardinaggio o qualsiasi altra categoria in generale.
Margherita, faccende domestiche - 50135 Coverciano

Mi chiamo Margherita, sono una studentessa universitaria di 21 anni disponibile a dare una mano nelle pulizie o per qualsiasi altra esigenza (traslochi, spesa...). Essendo stata fino a quest'anno studentessa fuori sede ho avuto modo di imparare a gestire autonomamente una casa e le sue relative spese. Inoltre mi ritengo una giovane volenterosa, seria e puntuale.
Elena, collaboratrice domestica Coverciano

Buongiorno, mi chiamo Elena, ho esperienza con i bambini (di varie eta', anche molto piccoli), animali (cani, gatti, cavalli) pulizia della casa, cucinare per piccoli e grandi, manutenzione del giardino e varie mansioni di responsabilita' (custodia della casa, emergenze, ecc). Parlo anche inglese e spagnolo. Sono una persona puntuale, precisa, organizzata e pratica.
Jasmine, stiro Coverciano

Mi chiamo Jasmine; sono una mamma di una bimba di 4 anni disoccupata da un anno e mezzo in cerca di un lavoro part time. Mi propongo, per stiraggio, puizie domestiche, cambio stagione nell'armadio, pulizie a fondo, andare a fare la spesa, per comissioni, baby sitter. Le mie abilità principali sono le pulizie domestiche e lo stiraggio degli indumenti. La mia esperienza sul campo è lo stiraggio, ho lavorato in una lavanderia x quasi un'anno..

Salve, sono una mamma di 2 bambini, ho 38 anni e cerco lavoro dalle 9 alle 15 dal lunedì al venerdì.ho fatto tanti lavori dalle pulizie, badante, babysitter, magazziniere, lavoro in fabbrica...cerco lavoro come babysitter, pulizie, grazie

Sono un'amante della cucina, degli animali e delle piante. Disponibile a tenere in ordine un giardino o a sistemare la casa, soprattutto nel periodo estivo

Mi chiamo Elena, ho 18 anni ed attualmente sto terminando gli studi superiori in materia di amministrazione finanza e marketing. Sono sempre stata autonoma e per questo ho imparato a fare le faccende in casa. Spirito di collaborazione e voglia di fare, è ciò che mi caratterizza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca