Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Empoli

Firenze, le città principali

Donna delle pulizie Sesto Fiorentino
Donna delle pulizie Scandicci
Valentina, faccende domestiche Empoli

Sono disponibile per aiuto in casa e piccole commissioni. Posso stirare, cucinare, prendermi cura della casa, delle piante, di animali domestici. Ho esperienza personale, familiare e occasionalmente anche professionale in quanto saltuariamente ho collaborato nella pulizia di stanze ed appartamenti presso affittacamere. Al momento ho una disponibilità abbastanza flessibile. I prezzi variano anche a seconda dell'impegno richiesto e della distanza.
Valentina, faccende domestiche - 50053 Empoli

Ragazza tuttofare in casa propria si propone come aiutante per stiro, faccende domestiche di vario tipo, per cucinare, compagnia anziani ed animali. Esperienza di due anni con signora autosufficiente affetta da Alzheimer, esperienza come babysitter e aiutante in case private. Persona seria, non fumatrice, residente a Empoli, affidabile, paziente, seria, automunita e patentata.
Dea, stiro - 50053 Empoli

sono una persona con tanta voglia di lavorare una persona sincera e tranquilla leale e responsabile e di fiducia ! sono una che pulisce lava stira i vestiti si occupa delle faccende di casa sono una ragazza tuttofare mi riesce anche molto bene cucinare !
Saha, custodia Empoli

Salve. Mi chiamo Sahar, una studentessa di magistrale a Firenze. Ho 37 anni. Sono una persona responsabile, paziente, riesco a organizzarmi in modo preciso a seconda delle esigenze. Sono disponibile quasi tutti i giorni tranne alcuni giorni in cui ho impegni universitari (non sono i giorni fissi). Per maggiore conoscenza non esitate a contattarmi.
Cecilia, faccende domestiche Empoli

Sono una ragazzi di 21 anni, diplomata al liceo linguistico e attualmente studio Traduzione ad Edimburgo, in Scozia. Sono cresciuta in una famiglia numerosa, grazie alla quale ho sviluppato capacità di prendermi cura della casa e dei bambini. Sono una persona educata e ordinata, con grandi capacità di adattamento. Sono disponibile a pulizie leggere, come spolverare, lavare vetri, pavimenti e servizi igienici, riordinare abitazioni di piccola e media grandezza. So cucinare piatti semplici, sia...
Aurelia, faccende domestiche Empoli

Salve.Sono Aurelia 52 anni moldava con bella presenza onesta precisa puntuale affidabile lavoratrice con ottime referenze e tutti documenti in regola.Mi offro come colf domestica e sarei interessata di fare un colloquio conoscitivo basato su rispetto . Grazie.
Denisa, stiro - 50053 Empoli

Mi chiamo Denisa Luku , ho 21 anni , sono disponibile nel aiutare chi ne ha bisogno.
Adriana, collaboratrice domestica Empoli

Buongiorno sono una ragazza di empoli italiana in cerca di lavoro sono molto precisa e seria contattatemi
Alessandra, collaboratrice domestica Empoli

Salve sono una ragazza di 30 anni, solare, tranquilla, paziente e disponibile. Cerco lavoro anche come collaboratrice domestica, per varie mansioni, dalle pulizie a lavoretti di bricolage, cucina, fare la spesa, compagnia per anziani. Ho esperienze sia personali che professionali. Mi sono occupata delle mie nonne, di altre due anziane signore, di fare le pulizie, la baby sitter. Della mia casa mi occupo io, quindi pulisco, cucino, curo le piante in giardino. Mi piacciono i lavori manuali: qui...
Martina, faccende domestiche Empoli

Salve! Mi chiamo Martina, ho 18 anni e mi sono diplomata quest'anno presso il Liceo Artistico. Ho deciso di prendermi un anno di stop dagli studi e di aiutare in casa, con piccoli lavoretti e pulizia, per occuparmi il tempo e aspettare di poter andare all'università. Sarei felice di potervi aiutare, sono una ragazza molto solare e che si adatta facilmente!
Francesca, stiro - 50053 Empoli

Salve sono Francesca, abito ad Empoli e ho 34 anni. Lavoro part time come segretaria e faccio la baby sitter per arrotondare qualcosina al mese ma soprattutto perché adoro i bambini. Mi propongo anche per stirare a domicilio e/o sbrigare delle commissioni garantendo precisione e puntualità. Sono automunita e non fumatrice.
Desara, faccende domestiche - 50053 Empoli

Salve sono desara e sono una studentessa universitaria. Sto cercando un lavoro da integrare insieme allo studio. Riesco ad adattarmi ad ogni tipo di mansione e mi piace fare le cose con molta precisione e attenzione. Se siete interessati non esitate a contattarmi!
Elda, collaboratrice domestica Empoli

Sono una ragazza di 22 anni allegra, solare e con tanta voglia di fare e di aiutare
Susanna, faccende domestiche - 50053 Empoli

Mi chiamo Susanna ed è sempre rientrata nei miei interessi l'attività con persone disagiate o socialmente deboli. In particolare ho approfondito la conoscenza del lavoro con gli anziani autosufficienti e non; attraverso questi acquisito una notevole esperienza e capacità. Nel mio lavoro prediligo un tipo di rapporto interpersonale profondamente umano cercando di sviluppare la giusta empatia nei confronti di chi mi sta innanzi. Ritengo altresì importante la collaborazione e l'interazione coi ...

Ciao! Mi presento, sono Rosa. Una signora di 53 che nella vita ha fatto un po' di tutto. Ho una figlia di 24 anni che ho dovuto crescere con le mie forze. Mi sono stati offerti tanti lavori e ho accettato con gioia, nel momento in cui trovavo un ambiente rispettoso. Ho fatto l'addetta alle pulizie e la badante per tanti anni. Ho sempre avuto cani e per questo sono pronta a prendermi cura dei vostri. Attualmente vivo a Empoli da poco più di un anno e vorrei trovare un lavoro qui. Potete conta...
Martina, collaboratrice domestica Empoli

Sono italiana seria esperta e precisa
Katia, faccende domestiche Empoli

Mi chiamo Katia è da molti anni che faccio questo lavoro sono auto munita sono una persona affidabile e puntuale
Laura, faccende domestiche - 50053 Empoli

Sono una ragazza giovane, seria disponibile e dinamica. Ho molta voglia di lavorare e di essere di aiuto in ogni campo, offro aiuto per pulizie di casa, servizi alla persona, aiuto in cucina, per la spesa o per qualsiasi eventuale necessità.
Manila, stiro Empoli

Sono una ragazza di 23 anni, ho due anni di esperienza per quanto riguardano le pulizie. Ho pulito condomini, uffici, negozi, agriturismi, camere, case private. Sono disponibile ad andare a fare la spesa, stirare, stendere i panni e tutto ciò che riguarda la pulizia.
Camilla, stiro Legnano

Ragazza dinamica con tanta voglia di fare è sempre sorridente :) Ho 22 anni e ho già vecchie esperienze :)
Daria Allegria, collaboratrice domestica Empoli

Sono Allegra e ho 20 anni. Mi sono diplomata all'Artistico. Attualmente lavoro la sera in una pizzeria a Empoli. Sono automunita e ho la macchina di mia proprietà. Abito vicino Montespertoli, ma non ho problemi a spostarmi. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi. Buona giornata
Debora, faccende domestiche - 50053 Empoli

Sono Debora, ho 28 anni, sono brasiliana, sposata con un italiano. Vivo in Italia da 6 mesi. Sto cercando un lavoro di pulizia .. Sono molto organizzato, pulito e responsabile.
Luisa, faccende domestiche Empoli

Sono una ragazza di 26 anni, amo la compagnia delle persone e sono molto scrupolosa nelle pulizie di casa, amo cucinare.
Teresa, faccende domestiche Empoli

Salve, sono Teresa! Ho esperienza nell'ambito delle faccende domestiche da molti anni sia per quanto riguarda lo stiro ma anche pulizie generali di qualsiasi tipo. Sono anche sarta in caso di bisogno del mio referente di lavoro e della sua famiglia. Sono disponibile fin da subito!
Elizabeth, collaboratrice domestica Empoli

mi chiamo elizabeth , ho lavorato 1 anni in cosa simile, mi considero una persona responsabile e onesta.
Sara, faccende domestiche Empoli

Salve! Mi chiamo Sara, ho 23 anni, sono laureata in Mediazione linguistica e parlo tre lingue fluentemente (inglese, spagnolo, arabo). Abito da sola già da qualche anno e o esperienza con la gestione della casa, pulizie e cura di piante animali. Ho anche esperienza con bambini e ragazzi sia per quanto riguarda accudirli/giocare insieme che per fare compiti o studiare. Abito in zona Stazione Centrale, con possibilità di spostarmi ovunque con i mezzi. Resto a disposizione per qualsiasi domand...
Anna, collaboratrice domestica Empoli

Salve sono Anna ho 28 anni e vivo ad Empoli. Sono una persona seria ed affidabile e precisa. Ho esperienza come aiuto domestico e stiro professionale. Sono mamma di un bambino di un anno e sono disponibile la mattina fino alle 13. Mi offro per aiuto domestico, stiro, fare la spesa e altre commissioni, accompagnare a visite mediche ecc.
Giulia, faccende domestiche Empoli

Giulia, 27 anni, laureata. Vivo da sola da diversi anni quindi ho molta praticità nelle faccende domestiche, amo cucinare, so fare piccoli lavoretti e gestire la casa.
Mariolinda, faccende domestiche Empoli

Mi chiamo Mariolinda Ho 33 anni, vivo ad Empoli e quindi cerco un'impegno quotidiano! Sono una persona seria, affidabile e soprattutto puntuale sul lavoro! I servizi che propongo sono le pulizie in generale della casa, ma anche stirare! Di esperienza ne ho perché prima di arrivare qui, mi occupavo settimanalmente di più case da pulire! Aspetto un riscontro positivo da parte vostra.GRAZIE
Ilenia, collaboratrice domestica Empoli

Mi propongo come collaboratrice domestica so cucinare, stirare, posso pulire casa e accudire figli e animali. Sono una persona molto paziente e comprensiva. Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitate a contattarmi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca