La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Mi chiamo Glare, ho 43 anni e cerco un lavoro come colf preferibilmente vicino a casa.Ho esperienza nella gestione di un b&b, nelle pulizie di abitazione private e ho lavorato nella mensa di una scuola privata. Sono una persona seria, affidabile, precisa e attenta all’igiene. Disponibile per pulizie domestiche e aiuto in casa. Orari da concordare

Ho lavorato come metalmeccanico per una vita e adesso sono un neo-pensionato in cerca di lavoretti part-time per mantenermi sempre attivo. Disponibile, affidabile, volenteroso ad imparare e che si inventa ed arrangia a fare un pò di tutto. Oltre a lavoretti di qualsiasi tipo, sono disponibile anche a fare da autista in zona.

Sono una donna di 62 anni che ha sempre fatto questo lavoro e che si rende disponibile per stirare, faccende domestiche (senza sollevamento di cose pesanti), per accompagnare o riprendere bimbi a scuola. Sono molto riservata ed affidabile.

Sono Monica ho lavorato tanti anni quasi 16 anni in ospedale di Empoli addetta alla santificazione, ho lasciato per mia scelta, ho lavorato vari appartamenti, anche nello stiro sia a casa mia o in casa vostra , sono automunita Molto pazienze e precisa quasi maniacale 😉 tutto perfetto se avete bisogno io ci sono grazie

Salve, mi chiamo Mariella e sono originaria delle isole mauritius. Vivo in Italia da più di 10 anni. Sono una persona molto dolce e solare. E mi impegno tanto per fare il mio lavoro.

Buonasera. Sono Rovena. Vengo da Albania. Sono 35 Anni. Vivo a Empoli. Ho lavorato pulizzie della casa, del condominio, stiro, aiuto di anziani, lavapiatti. Ho lavorato un Svezia, Roma, Albania. Grazie.

Mi chiamo Maria Rosa, ho 64 anni e vivo a Empoli (FI) sto cercando lavoro sono una donna italiana tutto fare e sono a disposizione nell'immediato potete contattarmi se avete bisogno.

Mi chiamo Linda e sono una signora di 50 anni, abito nella zona Empolese e sono disponibile per aiuto nelle faccende domestiche, pulizia garage e sono anche disponibile per fare le notti all' ospedale.

Mi chiamo Gemma, sono una ragazza di 19 anni che non riesce a stare ferma. Mi sono iscritta all’università ma nel tempo libero mi piacerebbe impegnarmi in qualche attività. Ho sempre aiutato in casa e sono da poco nel mondo del lavoro ma sono pronta ad imparare

Salve , offro disponibilità per aiuto in piccoli e vari bisogni domestici ..cura casa , giardino piante attività di spostamenti e commissioni, aiuto traslochi o altro.

Ciao mi chiamo Rebecca ho 17 Anni, ho lasciato la scuola per dedicarmi a un lavoro che possa portarmi alla mia indipendenza. Vorrei aiutarvi con le faccende domestiche, ho avuto delle esperienze in casa di amici e familiari. Saluti Rebecca.

Salve! Mi chiamo Ginevra e ho 25 anni, sono una studentessa universitaria di scienze infermieristiche. Cerco un lavoretto per mettermi soldi da parte e per pagare in parte gli studi. Vivo a Empoli ma non ho problemi a spostarmi! Mi propongo per dare una mano in casa con le faccende a famiglie e persone che non hanno tempo. Sono precisa e non ho problemi a sporcarmi se c'è bisogno, sono anche solare e tranquilla. Non esisitate a contattarmi anche solo per informazioni! Grazie per la vostra att...

Lavoratrice seria e affidabile sono sposata e ho una figlia già grande quindi non ho grosse problematiche di orari. Attenta alle esigenze del richiedente. Non sono automunita ma riesco a muovermi nei dintorni tranquillamente con mezzi pubblici.

Salve, so fare tante cose, basti sapere che spesso mi trovo in campagna, da sola, in mezzo al bosco..... 😉 Se ne deduce alta adattabilità, non mi fanno paura le sfide.... 😅 Ho frequentato molte case 👍😃

Ciao! Mi presento, sono Rosa. Una signora di 53 che nella vita ha fatto un po' di tutto. Ho una figlia di 24 anni che ho dovuto crescere con le mie forze. Mi sono stati offerti tanti lavori e ho accettato con gioia, nel momento in cui trovavo un ambiente rispettoso. Ho fatto l'addetta alle pulizie e la badante per tanti anni. Ho sempre avuto cani e per questo sono pronta a prendermi cura dei vostri. Attualmente vivo a Empoli da poco più di un anno e vorrei trovare un lavoro qui. Potete conta...

Chiara, collaboratrice domestica a Empoli

Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara ed ho 20 anni. Offro il mio aiuto per chi ne ha bisogno in casa: posso andare a fare la spesa, accompagnare nel luogo che si desidera, aiutare con le faccende domestiche, badare alla propria casa o al proprio animale domestico in caso di assenza, cucinare... Spero di essere d'aiuto in qualche modo!

Salve.Sono Aurelia 52 anni moldava con bella presenza onesta precisa puntuale affidabile lavoratrice con ottime referenze e tutti documenti in regola.Mi offro come colf domestica e sarei interessata di fare un colloquio conoscitivo basato su rispetto . Grazie.

Mi chiamo Sonila , ho 35 anni e sono alla ricerca di un lavoro. Ho esperienza come collaboratrice domestica, ho lavorato per 2 anni presso una famiglia dove mi occupavo di gestire tutte le attività di pulizia e sistemazione della casa. Mi occupavo delle pulizie ordinarie e straordinarie, di stirare, pulire infissi e finestre e fare il bucato, lavare mobili e pavimenti, cucina e servizi igienici. Sono molto accurata nel lavoro e mi organizzo in modo da svolgere i miei compiti rispettando ...

Mi chiamo Katia è da molti anni che faccio questo lavoro sono auto munita sono una persona affidabile e puntuale sono disponibile anche per stirare