Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Fiesole

Firenze, le città principali

Donna delle pulizie Sesto Fiorentino
Donna delle pulizie Scandicci
Donna delle pulizie Empoli
Giulio, collaboratore domestico Fiesole

Ciao, sono Giulio, un giovane di 22 anni appassionato di musica elettronica, appena laureato in questo campo. Attualmente, sto cercando opportunità lavorative per guadagnare qualche extra. Offro servizi di pulizia accurata per la vostra casa, assistenza durante la spesa e supporto nei traslochi. La mia dedizione e la mia precisione sono garantite per soddisfare le vostre esigenze. Sono pronto a mettere le mie abilità al vostro servizio e a guadagnarmi la fiducia attraverso il mio impegno e la...
Paola, faccende domestiche - 50014 Fiesole

Sono una persona empatica e sorridente, so cucinare e aiutare in casa. Sono in grado di prendermi cura delle persona anziane con serietà, gentilezza e competenza. Ho avuto esperienze con bambini di tutte le età. Abito a Fiesole, e mi prendo cura quotidianamente del mio giardino. Sono diplomata, so usare il computer al bisogno e auto-munita al bisogno, altrimenti mi sposto in motorino.
Nicole, collaboratrice domestica - 50014 Fiesole

Salve, sono Nicole e cerco un lavoro durante le mattine per riordino, pulizia, sistemazione e mantenimento spazi. Ho esperienza nel settore pulizie sia domiciliari sia di uffici. Sono puntuale, riservata e molto precisa. Automunita. Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarmi.
Sara, stiro - 50014 Fiesole

Buongiorno mi chiamo Sara sono una ragazza allegra e solare. Amo l'ordine la pulizia e cucinare. Le mie esperienze sono prevalentemente a casa in quanto vivo da sola. Sono patentata e automunita mi sposto senza problemi per quanto riguarda il prezzo è indicativo in quanto cerchiamo di venirci incontro.
Momar Talla, collaboratore domestico Fiesole

Mi chiamo MOMAR 27anni, nato a Dakar /Senegal cresciuto a Firenze, lavoratore professionista sugli manutenzioni elettrici, ho diverse esperienze, so fare (il meccanico sia moto k scooter ma ank bici, non ho un camion x i traslochi ma vi so smontare e rimontare tutta la casa anche se traslochi in un posto tutto da fare, posso esservi utile su tutti corsi che dovete fare) insomma, tantissime cose, tranne il dogsitter Vorrei essere ben chiaro fin dall'inizio, non sono qua x essere mancato di ri...
Cristina, faccende domestiche Fiesole

Buongiorno, sono Cristina, 29 anni, di Compiobbi. Sono disponibile per qualsiasi lavoro domestico (cucinare, pulire, ordinare, aiuto per rimessa cantine o soffitte, traslochi, spesa ecc..ecc..). Sono automunita e non ho problemi ad usare la macchina. Mi sono laureata nel 2017 in Scienze Forestali e sto attualmente cercando lavoro nel mio campo (vivaistico, ambientale..) ma nel frattempo sono aperta a tutti i lavori. Contattami pure per avere qualsiasi informazione in più. A presto
Manjole, faccende domestiche - 50014 Fiesole

Salve sono Manjole, sono mamma di due bambini, ho varie esperienze lavorative e cerco lavoro come baby sitter, collaborazione domestica, pulizie, stiro, accompagnamento a visite mediche e ecc ecc. Sono automunita.
Ilaria, collaboratrice domestica Fiesole

Ciao, mi chiamo Ilaria! Per arrotondare a fine mese e per mantenere i miei studi ho deciso di aiutare le persone a tenere pulita casa. Mi ritengo una persona seria, affidabile, diligente e molto puntigliosa nel lavoro che mi viene assegnato. Svolgerò al meglio i miei compiti. Per quanto riguarda l'orario: concordare al momento dell'assunzione o di volta in volta. Cercherò di essere il più possibile flessibile con gli orari nei limiti degli impegni assunti in precedenza. Mi offro in caso d...
Barbara, stiro - 50014 Fiesole

Mi piace stirare ed aiutare nei piccoli lavori domestici. Sono molto precisa ed organizzata. Barbara
Nicolo, collaboratore domestico - 50014 Fiesole

Nicolo Pulizia pavimenti , pulizia vetri , aspirazione divani , aspirazione casa e lavaggio pavimenti, spolverare mobilio , annaffiature piante , piccole riparazioni , bricolage , lavaggio auto. Molta manualità!!!!! Faccio faccende in casa fin da piccolo.
Susanna, collaboratrice domestica Fiesole

Salve Sono Susanna e ho 34 anni Mi offro x pulizie in casa, aiuto nella spesa....
Maria Cristina, stiro Fiesole

Ciao a chi sta' cercando un aiuto! Posso cucinare , stirare bene , per darti la possibilità di conciliare lavoro e famiglia che sò bene non è così facile per noi donne ! Ho 56 anni, automunita ed esperienza nel gestire tutte le necessità che una famiglia richiede nella sua organizzazione . Possiamo perciò darci una mano a vicenda . Posso essere disponibile sia per impegni costanti che per esigenze temporanee. Grazie e a presto !!
Concetta, stiro - 50014 Fiesole

Mi chiamo Concetta , sono una persona affidabile e riservata. Ho svolto nelle mie esperienze lavorative passate servizi come aiuto cuoco e colf. Sono una persona che si adatta facilmente a qualsiasi tipo di mansione richiesta e può contare su una forte motivazione e sul desiderio di crescere professionalmente, contribuendo proattivamente al raggiungimento degli obbiettivi.
Lavinia, faccende domestiche Fiesole

Ho lavorato per 5 mesi continuativi, quattro giorni su 7 presso una famiglia composta da 5 persone in una villa in piena campagna. Ho svolto le mansioni da loro richieste con dedizione e serietà.

Sono una mamma di un bambino di 3 anni che va a scuola, cerco un lavoro Dalle 10 alle 15 da lunedì al venerdì in pulizia, stiro o altro. Sono seria precisa e ho tanta voglia di lavorare e imparare anche cose nuove se necessario. In questo momento lavoro come cameriere in un ristorante sabato e domenica però visto che siamo in difficoltà economica bisogna che io mi trovo un lavoro anche durante la settimana. Ho fatto diversi lavori prima di avere il bambino come montatore meccanico dei pezzi d...

Ciao! Mi chiamo Giulia ho 30 anni e sono una ragazza molto solare dolce e sveglia. Mi rendo super disponibile da subito per fare pulizie in casa, stirare, cucinate, mi offro volontaria per andare a fare la spesa o qualsiasi altra commissione alnposto tuo. Disponibile la mattina ed il pomeriggio.

Salve, sono una mamma di 39 anni mi offro come aiuto stiro disponibile due volte in settimana.. Domenica e Lunedì. Grazie

cerco domestica principalmente per stirare

Ho 16 anni e so alcune delle faccende domestiche e fare le spese

Salve!! sono Antonella, cerco lavoro 4-5 ore al giorno mattina, sono automunita!! Sono ordinata pulita, seria e adoro cucinare, avendo avuto esperienza nei ristoranti!! Mi piacciono i bambini ho esperienza anche come babi sitter!

Buonasera alla vostra Attn. Come dicevo mi offro per lavori domestici e stiratura. Per lavori di assistenza: persone anziane, servizi vari e tutto di quello che ha a che fare per lavoro in casa.). Servizi postali e bancari . Salutandovi Cordialmente. Aspetto vostra gentile risposta. Franco

sono georgiana, 46 anni ho esperienza di lavoro.faccio pulizie, stiro, posso aiutare fare la spesa.

Sono Carole, ragazza laureata, seria disponibile e molto flessibile. Per guadagnare la mia vita mi sono resa disponibile a tutti tipi di lavoro serio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca