Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Varlungo

Firenze, le città principali

Donna delle pulizie Sesto Fiorentino
Donna delle pulizie Scandicci
Donna delle pulizie Empoli
Giulia, faccende domestiche Varlungo

Esperienza professionale in strutture ricettive Sono ordinata e precisa
Estrella De Los Angeles, collaboratrice domestica Varlungo

Ciao, sono Estrella. Ho 27 anni, sono peruviana. Ho voglia di lavorare.
Yosra, faccende domestiche - 50136 Varlungo

Sono diplomata in pasticceria e ho esperienza in ambito ristorativo di più di 3 anni perciò sono in grado di cucinare senza alcun tipo di problemi. Ho sempre badato all'igiene di casa e al giardino data la mia passione per le piante. Ho una spiccata capacità di problem solving che mi consente di spaziare di contesto in contesto senza difficoltà.
Sofia, faccende domestiche Varlungo

Sofia, 23 anni. Laboriosa e flessibile, ho imparato la maggior parte delle attività proposte facendo volontariato per l'Operazione Mato Grosso, un'associazione di giovani che offre lavori in cambio di sostegno economico per progetti umanitari in America Latina. So fare piccoli lavori di giardinaggio (usare decespugliatore, tagliaerba, tosasiepi...) piccoli lavori di imbiancatura, verniciatura... So cucinare anche per grandi gruppi di persone, sono attenta nelle pulizie, ho patente e macchina ...

Salve, sono un ragazzo tutto fare con 15 sperienza nelle mansione descritte. Pulizie, stiro, giardinaggio, riparazioni in casa e altro.
Bianca, faccende domestiche Varlungo

Salve, mi chiamo Bianca, ho 23 anni e sono una ragazza seria, educata e responsabile. Vengo da Firenze e studio come fuori sede a Trieste. Mi propongo per faccende domestiche, cucina, stiro, aiuto con la spesa. So seguire bene le istruzioni date se serve, sono attenta al mio lavoro e ci tengo a fare le cose per bene. So cucinare bene, anche per diete particolari se ce ne fosse il bisogno.

Sono una ragazza di 38 anni sono italiana mi chiamo Isabella sono disponibile per pulizie e commissioni vari genere spesa, pagamento bollette

Referenziata Libera da impegni famigliari Ho pluriennale esperienza come colf, casiera, babysitter, giardiniera
Francesca, faccende domestiche - 50136 Varlungo

Salve, sono una mamma di 48 anni che, per la maggior parte della vita, si è occupata della casa, dei figli e dei nipoti alternando periodi di lavoro fuori casa. Oltre a lavorare come commessa ho svolto e svolgo tuttora pulizie presso alcune abitazioni ma vorrei incrementare le mie ore di lavoro. Sono una persona onesta e puntuale a cui piace svolgere al meglio il proprio lavoro.
Mariia, faccende domestiche - 50136 Varlungo

Salve! Mi chiamo Maria, sono ucraina e ho 28 anni. Ho la esperienza precedente con le faccende domestiche, pulizie e stiro. Attualmente lavoro come colf con una famiglia a Fiesole, e sto cercando un lavoro in più (sono libera tutto il giovedì, e martedì e venerdì mattina). Sono una persona precisa, calma e affidabile. Se vi interessa il mio profilo mi contattate pure. Saluti Maria
Isabel, collaboratrice domestica Varlungo

Ciao mi chiamo Isabel, la mia esperienza e con i bambini ma mí abituo a qualsiasi tipo di lavoro, mi piace imparare cose nuove ogni giorno, sono molto brava a pulire, mi piacciono gli animali. Ho 23 anni sono dal peru, capisco l’italiano.
Cristina, stiro Varlungo

Sono una persona responsabile, desiderosa di lavorare giovane e con molta pazienza. Allo stesso tempo, sto studiando l'italiano per migliorare le mie opportunità dato che sono peruviana e la mia lingua madre è lo spagnolo. Mi piacerebbe poter lavorare con persone di qui per migliorare il mio apprendimento.
Emanoelina, faccende domestiche Varlungo

ciao ho 25 anni, studente di nutrizione e sto ancora imparando l'italiano. proattivo r utile. disponibilità giorno e notte
Iris, stiro Varlungo

Mi chiamo Iris, ho 22 anni e mi sono trasferita a Firenze per studiare. Mi reputo una ragazza volenterosa e seria che rispetta i suoi impegni. Ho sempre aiutato tante famiglie sia per le faccende di casa che per i loro bimbi e mi piacerebbe continuare a farlo ☺️

Ciao, Mi chiamo Alice e ho 19 anni, sono al primo anno di università. Sono molto volenterosa e disponibile per molti tipi di lavori in casa. Ho una casa in campagna dove sono abituata a fare giardinaggio, inoltre ho anche un'esperienze lavorativa di 2 mesi come giardiniera. Sono abituata alle faccende domestiche e ho già fatto diversi traslochi per casa mia o per amici. Sono a vostra disposizione.

Ciao! Sono Lisa e ho 39 anni. Sono mamma di due figlie... Ormai grandi 😊😊 19 e 13 anni. Cerco un lavoro come stiro, faccende domestiche, baby sitter serale. Sono disponibile. Contattatemi se avete bisogno

Ciao a tutti mi chiamo francesca e mi offro per pulizie domestiche appartamenti turistici traslochi e quant'altro. sono precisa e brava.

Ciao! Sono Lisa , ho 39 anni! Sono una mamma di due figlie grandi (19 anni e 13 anni). Ho già un lavoro , però posso essere disponibile per un lavoro serale per guardare bambini o disponibile per faccende domestiche o stiro serale o sabato mattina!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca