Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Castenaso

Bologna, le città principali

Donna delle pulizie Bologna
Donna delle pulizie Imola
Donna delle pulizie Casalecchio Di Reno
Lili, collaboratrice domestica Castenaso

Mi chiamo Lili, ho 35 anni e mi offro per faccende domestiche, riordino della casa, stiro, piccoli lavori di giardinaggio e altro. Mi reputo una ragazza molto ordinata, sveglia, collaborativa, solare, onesta e puntuale. Amo gli animali e i bambini. Imparo in fretta e non ho paura di sporcarmi le mani. Ho esperienza pluriennale nell'aiuto in casa con le pulizie domestiche. Sarò lieta a rispondere a qualsiasi vostra domanda. Massima flessibilità oraria. No automunita. Annuncio rivolto esclusiv...
Marta, collaboratrice domestica Castenaso

Mi chiamo Marta, sono una studentessa universitaria di ventiquattro anni, laureata in Filosofia. Cerco un lavoretto part-time che mi permetta di essere economicamente più indipendente. Ho molta esperienza per quanto riguarda le faccende di casa in generale, essendomene occupata fin da adolescente in casa mia; inoltre, mi è capitato di effettuare piccoli servizio a domicilio, per aiutare nei lavori domestici alcuni vicini più anziani. Ho molta esperienza anche nel giardinaggio; vivendo in c...

Ciao! Sono mery ho 23 anni e mi rendo disponibile per aiutare nelle faccende domestiche sia giornaliere che straordinarie! Inoltre posso aiutare anche come preparazione di pasti per più giorni e anche di fare la spesa! Sono un persona molto organizzata e veloce! Igiene e cucina sono le mie passioni !

Salve sono Katia e sono una ottima cuoca per preparare pranzetti emiliani. Sono automunita e posso fare spesa e commissioni varie. Posso stirare, stendere e fare la lavatrice.
Chiara, faccende domestiche Castenaso

Buonasera mi chiamo chiara ho 27 anni, sono un ragazza solare, sveglia abbastanza volenterosa responsabile determinata, precisa per chi avesse bisogno di un aiuto in casa contattatemi per qualsiasi informazione cordiali saluti a tutti
Magda, fai-da-te lavoretti - 40055 Castenaso

Salve! Posso accompagnarvi con la mia auto per visite mediche, commissioni, spesa. Vi aiuto per stirare, cucinare, compagnia. Posso fare dei ciappini (con l'aiuto di mio marito che è da poco in pensione), la cat sitter oppure bagnarvi le piante. Ho 58 anni, sono automunita, non fumo.
Giulia, collaboratrice domestica - 40055 Castenaso

Salve sono Giulia ho 21 anni e vivo a Castenaso. Ho deciso di aiutare le persone in casa , circa un anno fa per potermi pagare gli studi . Ho già esperienza in questo campo. Offro aiuto in faccende domestiche , stirare , per cucinare , aiutare con la spesa , in caso di trasloco , oppure semplicemente di occuparmi della casa ( controllarla e tenerla pulita ) in caso in proprietari sono via per vacanze o altri motivi. Spero di poter esservi d'aiuto . -Giulia
Martina, faccende domestiche Castenaso

Ciao sono Martina e ho 19 anni! Amo cucinare e presto frequenterò l'avcademia da Chef. Sono disponibile per faccende domestiche e cucinare, oltre ad accudire bambini
Lucia, faccende domestiche Castenaso

Salve mi chiamo Lucia sono una ragazza giovane e molto rispettosa verso le persone. Propongo vari servizi ovviamente non ho tantissima esperienza ma metto sempre avanti il lavoro e l'impegno e quindi riesco sempre a fare un buon lavoro. Sono solare e simpatica (almeno credo).
Greta, faccende domestiche Castenaso

Mi chiamo Greta , vivo a Castenaso (Bologna) e ho 22 anni. Attualmente lavoro come modella freelance ma data la pandemia purtroppo ho molti giorni a disposizione. La mia disponibilità spazia da qualche ora, a mezza giornata ad eventualmente giornate intere in accordo ovviamente con il genitore/padrone. Sono affidabile nella cura, gestione e compagnia dedicata a bambini, animali ed eventualmente faccende domestiche. Ho sempre curato casa mia, fin da quando ero piccola, perciò non c’è facc...
Giada, stiro Castenaso

Sono Giada, una ragazza di 18 anni che vorrebbe guadagnare un po’ di soldini per diventare il più indipendente possibile. Sono molto precisa e ordinata, posso aiutare persone anziane ma anche adulti per quanto riguarda la spesa, faccende domestiche sopratutto il pomeriggio.
Giada, stiro Castenaso

Mi offro per qualsiasi esigenza. Sono brava nelle faccende domestiche di ogni genere!
Edlira, faccende domestiche - 40055 Castenaso

Mi chiamo Edda e ho 46 anni. Nella mia esperienza presso altre famiglie ho svolto varie mansioni: mi sono presa cura di bambini e ragazzi, ho fatto le faccende domestiche cucinando e stirando anche. Cerco un impegno serio e di lunga durata, full time. Solo con contratto regolare. Penso che solo così siamo tutelate entrambe le parti, chi necessita e chi offre. Ho la macchina e posso lavorare a Bologna e dintorni.
Desiree, faccende domestiche - 40055 Castenaso

Sono Desiree, ho 20 anni, i miei servizi sono babysitter, faccende domestiche (tipo: pulizie), stiro, aiuto con la spesa e custodia. Sono veloce, precisa e volenterosa di imparare e lavorare. Ho fatto le pulizie a casa di una signora e babysitter .
Sara, collaboratrice domestica - 40055 Castenaso

Mi chiamo Sara, ho 18 anni e aiutando mia madre in casa ho molta esperienza, essendo anche casa mia lo trovo più un dovere morale che un obbligo, quindi spero di poter aiutare qualcuno che ne ha bisogno.
Yolanda, faccende domestiche Castenaso

Salve mi chiamo Yolanda sono una ragazza cubana. Ho 22 anni, sono una persona responsabile, onesta, discreta e affidabile .Offro la mia disponibilità per aiutare nelle faccende domestiche non esitate a contattarmi, sarò felice di potervi dare una mano. Grazie mille.
Giorgia, collaboratrice domestica - 40055 Castenaso

Sono Giorgia, ho 37 anni, 3 figli e vivo a Castenaso. Mi offro come 'colf', governante e baby sitter (ove necessario). Disponibile tutte le mattine da lunedì a venerdì fino al primo pomeriggio. Sono auto munita. Disponibile a spostarmi sul territorio bolognese, se non eccessivamente lontano. Sono dinamica, solare, organizzata e mi piace cucinare (lavoravo in una gastronomia). Ho già avuto esperienze come governante in casa privata, aiuto nelle faccende domestiche e come baby sitter... olt...
Beatrice, stiro - 44100 Ferrara

Buongiorno, Mi chiamo Beatrice e sono una studentessa in cerca di un lavoro che mi aiuti a pagare le spese universitarie. Mi farebbe piacere esservi utile! Se abitate nelle zone di Bologna/Ferrara non esitate a contattarmi!

Mi chiamo Angela ho acquisito esperienza in varie mansioni.Sono una persona seria e affidabile molto precisa nel svolgere il mio lavoro .

Mi chiamo Eleonora, ho 21 anni, sono la stessa ragazza che si è proposta per il pet-sitting. A casa svolgo spesso mansioni domestiche, come cucinare, lavare, stirare e pulire. Non ho problemi nè con i bambini nè con gli animali.
Sara, faccende domestiche - 40055 Castenaso

Ciao sono Sara, una ragazza solare e disponibile!
Graziella, stiro Castenaso

ciao! mi chiamo Graziella e ho 51 anni. Sono mamma di due ragazzi uno di 25 anni e una di 18 e una nonna di un nipotino di 3 anni. sono casalinga e specializzata in faccende domestiche di ogni tipo. stiro volentieri preferibilmente da casa e sono una buona cuoca :)
Alina, collaboratrice domestica - 40055 Castenaso

Ciao sono Alina e ho 23 anni. Vivo a castenaso e sono diplomata in ragioneria e lingua. In casa ho sempre fatto io le faccende domestiche avendo i genitori che lavorano entrambi. Fino dagli 11 anni ho pulito casa è stirato i vestiti, tutt’ora faccio io le faccende, le lavatrici, stendo e ripiego i vestiti, spolvero e passo l’aspirapolvere quasi tutti i giorni. Sono un po’ maniaca delle pulizie, mi piace vedere tutto in ordine al proprio posto specialmente i vestiti del mio armadio che sono ...
Claudia, collaboratrice domestica Castenaso

Sono italiana 44 anni non fumatrice automunita e amante degli animali. Sono anche oss pertanto potrei oltre che propormi per faccende domestiche anche come assistenza personale.
Imane, collaboratrice domestica Castenaso

Offro la mia disponibilità part-time a Bologna

DIsponibile 7 giorni su 7, disponibile per stiro e lavaggio indumenti; vengo a ritirarli e ve lo riporto stirati e lavati. Bologna e dintorni.
Chaimaa, faccende domestiche - 40055 Castenaso

Ciao, mi chiamo chaimaa , ho 20 anni e sono diplomata in lingue. Do la mia massima disponibili in qualunque tipo di lavoro non esitare a contattarmi.
Susy, collaboratrice domestica - 40055 Castenaso

Ciao! mi chiamo Susy e sono disponibile anche a lavorare come ausiliarsia domestica
Enrico, collaboratore domestico Castenaso

Sono un ragazzo di 26 anni e sono disponibile per trovare un lavoretto in cui posso aiutare per qualsiasi cosa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca