Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Granarolo Dell'Emilia

Bologna, le città principali

Donna delle pulizie Bologna
Donna delle pulizie Imola
Donna delle pulizie Casalecchio Di Reno
Hillarj, faccende domestiche Granarolo dell'emilia

Sono Hillarj, ho 33 anni e vivo a Granarolo dell'Emilia. Anche se non ho maturato molti anni di esperienza professionale, ho comunque sempre aiutato amici e vicini di casa nella gestione della propria abitazione e dei bambini. Mi offro come baby sitter e aiuto nelle faccende domestiche e nella gestione della casa. Mi reputo una persona attenta, puntuale e affidabile. Se interessati non esitate a contattarmi.
Elisa, collaboratrice domestica Granarolo dell'emilia

Ho 42 anni sono italiana, ho un bimbo di 5 anni e sono rimasta senza lavoro perche l'azienda in cui lavoravo ha fallito. Sono una persona meticolosa volenterosa e pulita. Mi propongo per dare una mano nelle pulizie di casa.
Sofia, collaboratrice domestica - 40057 Granarolo dell'emilia

Sono Sofia e amo pulire ! Mi piacciano le cose ordinate e sopratutto pulite quindi non mi stanco mai nel farlo !
Giulia, faccende domestiche Granarolo dell'emilia

Ciao a tutti! Sono Giulia e ho 20 anni. Sono una studentessa e durante queste vacanze estive necessito di qualche arrotondamento. Sono una ragazza fidata e che si impegna. Propongo pulizie in casa.
Caterina, faccende domestiche - 40057 Granarolo dell'emilia

Salve Sono una giovane studentessa universitaria e sto cercando un lavoretto come baby sitter o aiuto faccende domestiche. Attualmente faccio la baby sitter a un bambino di 10 anni
Laura, faccende domestiche Granarolo dell'emilia

SOno disponibile a svolgere anche altri lavoretti oltre al babbysitting
Noemi, collaboratrice domestica Granarolo dell'emilia

Mi chiamo Noemi, 30 anni e se c'è una cosa che so' fare bene è cucinare.Lo faccio da quando avevo 12 anni. Mi presto per pranzi e cene! Provare per credere, mia madre ha appeso le pentole al chiodo da quando ci sono io in cucina! Mi occupo anche di pulire la casa come ogni brava casalinga che si rispetti.
Giulia, stiro - 40057 Granarolo dell'emilia

Salve mi chiamo giuliana. Mi offro come stiro da casa mia.
Maura, collaboratrice domestica - 40057 Granarolo dell'emilia

Ciao, mi chiamo Maura. Mi offro come aiutante nelle faccende domestiche. Attualmente lavoro presso un' abitazione privata. Sono una persona scrupolosa e attenta ai dettagli ma allo stesso tempo abbastanza veloce nel portare al termine il lavoro. Seria e affidabile mi rendo disponibile al mattino escluso il venerdi. In possesso di green pass , disponibile da subito.
Carlotta, collaboratrice domestica - 40057 Granarolo dell'emilia

Fin da quando ero ragazzina ho sempre svolto regolarmente le faccende domestiche in casa mia, e successivamente nella mia casa in affitto per motivi di studio. Ho dimestichezza con ogni tipo di faccenda domestica, sono una brava cuoca e so stirare.
Mihaela, faccende domestiche - 40057 Granarolo dell'emilia

Salve mi chiamo Michela ho 37 ani abbitio ha Granarolo e cerco lavoro come colf, baby-sitter part time o full time ho la esperienza ho lavorato per 3ani in un albergo e 5ani come collaboratrice domestica
Carla, faccende domestiche Granarolo dell'emilia

Sono Carla, cerco una persona/ famiglia che ha bisogno di stiro, part-time, anche più volte a settimana se è necessario. Stiro come se le cose fossero mie. Ho già esperienza. Sono una persona fidata, gentile e disponibile.
Alexiana, faccende domestiche Granarolo dell'emilia

Mi chiamo Alexiana. Sono una persona curata e affidabile.
Georgiana, stiro - 40057 Granarolo dell'emilia

Salve cerco lavoro come colf e altro sono una persona responsabile
Maribel, collaboratrice domestica Granarolo dell'emilia

Disponiblità, responsabilità e puntualità sono le mie caratteristiche. Se siete interessati e abete bisogno io sono alle sue disposizione. Grazie. Buona giornata
Agata, faccende domestiche Granarolo dell'emilia

Salve ? mi chiamo Agata ho 34anni sono già mamma di un bambino di 9anni. Sono Siciliana e vivo a Bologna da 15anni. Mi offro ad aiutare chi è in difficoltà a tenere i propri bambini oltre che ha tenere pulita casa e anche cucinare. Ho molta esperienza con i bambini ? Noi ridiamo insieme giochiamo ci divertiamo ma siamo anche molto educati è rispettiamo le regole ?
Eljhame, collaboratrice domestica Granarolo dell'emilia

Ciao sono Eljhame, una ragazza di 27 anni.Vivo a Granarolo dell'Emilia, abito per conto mio ho una bimba di 8 anni sono una persona tranquilla è affidabile. Mi rendo disponibile nelle faccende di casa, nel stirare, nel accudire animali in quanto io stessa possiedo un cane, mi rendo disponibile anche come babysitter. Attualmente sarei disponibile il pomeriggio da lunedì a venerdì.

Sono una donna con ventennale esperienza nella gestione dei lavori domestici e cura delle persone con disabilità lievi e autosufficienti. Di carattere mite e gioviale, molto attiva ed energica.

Mi chiamo Martina ho quasi 21 anni e sono una ragazza che fa le faccende domestiche non sono alla perfezione ma me la so cavare.cordiali saluti Martina

salve sono alla ricrca di lacoro come pulizie

Sono cuoca da 25 anni ho avuto un ristorante e mi piacerebbe cucinare le mie specialità ..... adoro stirare

Sono una signora francese ho 38 vivo in Italia dal 2001. Sono in possesso della patente ho anche la.mia macchina personnale. Sono dissocupata sono disponibile la mattina presto a fare turni spessati il sabato è la domenica anche a spostarmi fuori Bologna. Potete contattarmi tramite mail, cellulare, whattsap. Sono disponibile immediatamente , per pulizie, stiro, babby siting, aiuto per la spesa aiuto occasionale, altre facende di casa. Lavoro anche nelle case dov'è ...

Salve, Ho 38 anni, italiana, sposata con 3 figli. Sono disponibile x pulizie, stiro anche al mio domicilio, nella mattinata. Ho già esperienze in merito.

Sono una signora di 45anni e sono italiana e o molte esperienze di lavoro

Salve sono una donna solare e piena di energia per potervi aiutare a casa. Non esitate a chiamarmi per qualunque informazione.

Ciao, sono Matilde e sono disposta ad aiutarti nelle tue mansioni giornaliere

buongiorno ho sempre svolto il lavoro di pulizie con serietà e professionalità

Percu 58 anni persona molto seria sono di nazionalità rumena vivo in Italia da 15 anni ho sempre svolto il lavoro domestico pulizie stirare.

Sono Michela ho 38 ani abbotto ha Granarolo dell’Emilia cerco lavoro come colf, collaboratrice domestica, assistenza anziani .

Sono una ragazza seria e affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca