Vorrei una donna per le pulizie domestiche
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Imola
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

Hai poco tempo oppure vuoi una casa sempre perfetta? Ci penso io! Sono una ragazza italiana che offro servizio di pulizia dí appartamenti con serietà e massima attenzione ai dettagli. ✔️ Spolvero accurato ✔️ Pulizia bagno e cucina ✔️ Aspirapolvere e lavaggio pavimenti ✔️ Riordino generale ⭐️ Lavoro preciso, attento e veloce

Ciao! Sono una persona affidabile, precisa e solare. Offro aiuto nelle faccende domestiche, stiro e supporto in cucina. Lavoro con attenzione e rispetto degli spazi, per garantire una casa pulita e accogliente. Puntuale, discreta e disponibile, il mio obiettivo e’ semplificarti la vita e aiutarti nella gestione quotidiana della casa.
Sono disponibile dalle 16.00 per pulizia domestica e aiuto spesa.

Sono Manar, ho 28 anni. Offro servizi di pulizia per case, oltre all’organizzazione degli spazi, come la pulizia di superfici, pavimenti, cucine e bagni. Mi distinguo per precisione, puntualità, organizazzione e buon rapporto con i clienti, garantendo un lavoro pulito e ordinato nei tempi richiesti. Hi diversi anni di esperienza nel settore delle pulizie, che mi permettono di capire le esigenze dei clienti e offrire un servisio affidabile che soddisfa le loro aspettative.

Ciao! Me chiamo Caroline e offro un servizio di pulizie e organizzazione degli spazio.
Salva, sono disponibili per pulizie domestiche in mattinata dal lunedì al venerdì. Automunita, zona Imola.
Sono una mamma di due bambini seria e affidabile con anni di esperienza cerco lavoro come collaboratrice domestica, stiro, cucina, aiuto per la spesa . Ho esperienza anche come badante ad anziani autosufficienti. Zona Imola

Ciao, sono Giulia , Sono una ragazza di 21 anni ho già avuto esperienze Facendo le pulizie di casa, Sono una ragazza disponibile, solare e gentile
Sono una signora quarantenne, cerco lavoretto per arrotondare. Sono una persona molto seria e molto precisa. La mia esperienza è essenzialmente casalinga, ho una figlia di 10 anni e sempre fatto tutto io in casa, dalle pulizie, lavo e stiro, cucina, ecc. Mi offro per assistenza pulizie, lavo e stiro.

Ragazza di 24 anni si rende disponibile per svolgere faccende domestiche

Ciao, mi chiamo Camilla e ho 27 anni, vivo a Imola ma sto cercando lavoro a Bologna. Ho esperienza soprattutto nell'ambito delle pulizie, ho svolto questo lavoro in appartamenti, bnb e uffici, oltre che nella mia personale casa. Posso aiutare con le faccende domestiche, come fare la spesa e cucinare. Mi reputo versatile e mi piace imparare, perciò penso di potermi adattare e poter dare una mano. Sono una persona seria sul lavoro e precisa, non perdo tempo e sto attenta. Sto cercando un impegn...
Ciao mi chiamo Sabrina ho 27 anni e sono disponibile per aiutarti con le pulizie di casa. Sono precisa e affidabile
Sono Claudia, ho 41 anni. Sono mamma di 3 ragazzi che hanno 14, 12 e 10 anni. Sono casalinga e mi occupo di tutto ciò che riguarda la casa e il giardino (pulizia, montaggio mobili e mensole, sostituzione lampadari, piccoli lavori di bricolage, cura delle piante da interno ed esterno).

Sono Una ragazza solare e piena Di energie! Mi piace molto curare il giardino, le piante, l'orto. So stirare, cucinare..e spero Di imparare a cucire!

Buoni doti nelle faccende domestiche e nell' organizzazione della casa
Salve ho competenze con tutti i lavori e faccende domestiche che riguardano un abitazione .
Mi chiamo Giovanna ho 52 anni svolgo questo lavoro da 25 anni Sono precisa nel mio lavoro, mi piace stirare , cucinare , mi ritengo una persona seria e puntuale .

Salve! Mi chiamo Teresa e ho esperienza come collaboratrice domestica, donna delle pulizie e cameriera ai piani di alberghi. Sono una persona ordinata e affidabile, nonché dinamica e flessibile. Contattatemi pure!

Ciao, mi chiamo Laura e ho 20 anni.
Mi chiamo Sophie, ho 17 anni, posso fare diverse cose. Ad esempio in cucina me la cavo, posso fare la spesa, le faccende e altre cose simili. Aiuto sempre in casa, soprattutto a pulire e mi diverte farlo.
Ciao, sono Anna Maria, donna italiana di 57 anni. Sto cercando lavoro come assistente alla casa. Nella mia vita ho cresciuto due figli e ho lavorato come disegnatrice tecnica presso uno studio di Architettura. Sono anche naturopata e ho frequentato un corso di primo soccorso con la Croce Rossa di Castel S. Pietro Terme. Cerco un ambiente famigliare, dove potermi proporre per dare un aiuto nello svolgimento delle faccende quotidiane, mettendomi anche a disposizione col mio mezzo privato per...

Ho 25 anni, mi offro per collaborazioni domestiche, disponibile in orari pomeridiani

Salve, sono una ragazza di 31anni ho avuto esperienza nell ambito delle pulizie per 9 anni. Ho lavorato presso appartamenti, condomini. Sono automunita e do la mia disponibilità per lo stiro presso mio domicilio e lavoretti fai da te

MI CHIAMO MARIA ROSA, MI PIACE CUCINARE MOLTISSIMO

Salve, sono Lisa e ho 22 anni. Frequento scienza farmaceutiche applicate a Imola e sono una fuori sede. Mi piacerebbe trovare un lavoretto in alternanza all'università. Ho esperienza in ambito culinario (ristorante e pasticceria), ed esperienza nelle pulizie (ho fatto la collaboratrice scolastica).
Salve, sono Anna molto disponibile ho 52 anni e italiana. Dispongo di automobile, disponibile a contattare tariffa in base al totale delle ore.
Sono Beatrice, e offro un aiuto di pulizia domestica e aiuto nelle commissioni. Sono abituata ad aiutare regolarmente nelle faccende domestiche presso il mio domicilio.
Signora imolese 55 anni seria ordinata professionale puntuale.veloce precisa con referenze ..brava in cucina avendo.svolto lavoro come aiutocuoca in un ristorante imolese , pulizie a fondo e non avendo lavorato in una ditta di pulizie , conosco i pridotti e so cone e dove usarli

Salve sono Annalisa ho 39 anni e sono italiana, automunita, vivo a Imola, sono seria , precisa , onesta, affidabile e soprattutto con tanta voglia di lavorare. Mi occupo da 10 anni di pulizie casa, uffici, B&B, e condominii. Offro la mia disponibilità dal Lunedì al sabato dalle 09:00 alle 16:00.