Alina, collaboratrice domestica a San prospero
Buongiorno, sono Alina e vivo a Imola. Sono disponibile per qualsiasi tipo di faccende domestiche.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Buongiorno, sono Alina e vivo a Imola. Sono disponibile per qualsiasi tipo di faccende domestiche.

Annuncio di Servizi: Badante e Donna delle Pulizie con Esperienza Ciao, sono Natalia e offro servizi come assistente alla persona e come donna delle pulizie con tanti anni di esperienza nel settore. Sono una persona affidabile, paziente e responsabile, pronta a prendermi cura delle persone e della casa con dedizione e professionalità. Competenze principali: • Assistenza anziani e disabili: Esperienza nella gestione quotidiana di persone anziane, supporto nelle attività di vita quotidiana, ...
Sono una signora di Imola o 49 anni e o esperienza nel settore sono disponibile da subito mi propongo nella pulizie casa stiro spesa lavare stendere

Salve! Mi chiamo Teresa e ho esperienza come collaboratrice domestica, donna delle pulizie e cameriera ai piani di alberghi. Sono una persona ordinata e affidabile, nonché dinamica e flessibile. Contattatemi pure!
Sono Beatrice, e offro un aiuto di pulizia domestica e aiuto nelle commissioni. Sono abituata ad aiutare regolarmente nelle faccende domestiche presso il mio domicilio.
Ciao, sono Maria signora di 59 anni. Mi propongo come collaboratrice domestica perché gestire la casa è il mio lavoro preferito . Seria e veloce. Disponibile già da subito e automunita . Stiro a mio domicilio sono Massa lombarda/ mordano.

Salve, sono una ragazza di 31anni ho avuto esperienza nell ambito delle pulizie per 9 anni. Ho lavorato presso appartamenti, condomini. Sono automunita e do la mia disponibilità per lo stiro presso mio domicilio e lavoretti fai da te
Sono disponibile dalle 16.00 per pulizia domestica e aiuto spesa.

Ciao, sono Dora D'Adramo, ho molta esperienza come addetta delle pulizie e collaboratrice in cucina. Sono affidabile, ho grande scrupolo per i dettagli e elevati standard di pulizie. Sono rispettosa e riservata. Non fumo e non faccio uso di alcol.
Salve ho competenze con tutti i lavori e faccende domestiche che riguardano un abitazione .
Salve, mi offro come aiuto domestico nelle pulizie della casa, custodia della casa, lavori di giardinaggio, stiro, ed altro. Non esitate a contattarmi. Grazie dell'attenzione, Monica
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨