Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Castenaso "

Bologna, le città principali

Giardiniere Bologna
Giardiniere Imola
Giardiniere Casalecchio Di Reno
Elisa, giardiniere - 40054 Budrio

Salve , sono Elisa e offro io mio tempo per aiuti di custodia, commissioni , traslochi , giardinaggio ecc ecc . Mi definisco solare e affidabile e piena di energie
Marco, giardiniere - 40068 San lazzaro savena

Si eseguono lavori di ogni genere con la massima disponibilita' , dal' idraulica come rubinetteria , sanitari e altro ad impianti elettrici prese installazioni punti luce o ripristino del vecchio. In oltre buona conoscenza e cura del giardino esterno compreso gli impianti di irrigazione , anche per terrazzi. Si ripristinano anche parti in legno come staccionate , cancelli ed eventuali scuri esterni
Jacopo, giardiniere San lazzaro savena

Buon giorno a tutti, mi chiamo Jacopo e sono uno studente di graphic design a Milano. Sono un ragazzo pragmatico e attento. Ho dimestichezza sia con gli attrezzi da giardino e fai da te sia con i computer. Ho lavorato come fattorino durante lo scorso anno ma non trovo più così interessante questo lavoro. Sono un ragazzo in forma pertanto mi propongo come aiuto-spesa, giardinaggio, trasloco, custodia piante/animali e faccende con il computer come aiuto nell'inviare una mail, guardare un ...
Fausto, giardiniere Ozzano dell'emilia

Ho lavorato per oltre 10 anni in barca come marinaio e in barca bisogna saper cavarsela e sistemare al meglio le cose perchè in mezzo al mare si è soli e non c'è nessuno che ci può aiutare, quindi so sistemare molte cose e impianti . Attualmente sto lavorando da oltre 6 anni presso una ditta di giardinaggio , me la cavo molto mene con lavori manuali e nella cura del giardino potature, piantare e spaccare legna e altro che possa servirvi. Munito di attrezzature adatte.
Olta, giardiniere San lazzaro savena

Salve io sono Skerdi e vivo a Musile di piave.. Ho maturato esperienza negli anni come giardiniere, traslochi, montaggio e smontaggio mobili, pittore ecc... Sono serio e professionale perciò ho anche le referenze di chi mi ha offerto un lavoro.Sono disponibile da subito.
Procolo, giardiniere - 40068 San lazzaro savena

Ho 25 anni ho svolto vari lavoretti tra cui il lavoro di giardinaggio, di trasloco sono un ragazzo con tanta voglia di fare e di imparare Mi piace lavorare manualmente sono molto preciso ed ordinato nei lavori che svolgo.
Antonino, giardiniere Corticella

Sono un ragazzo italiano di 27 anni. Ho grande manualità e sono molto sveglio. Ho esperienze in idraulica, elettrica e muratura. Ho molta voglia di fare e di lavorare. Ho già un impiego ma farei questi lavoretti nel tempo libero. Mi occupo di tutti i lavoretti che ci sono da fare in casa. Prese che non funzionano Box doccia cigolanti Sanitari che non funzionano bene Porte e finestre Montaggio e smontaggio mobili Tinteggiatura
Silvia, giardiniere Corticella

Sono una ragazza di 30 anni, con esperienza nel mondo della sanità e della assistenza privata. Molto disponibile ricerco lavoretto per arrotondare a fine mese. persona seria e affidabile.
Jacopo, giardiniere Budrio

Sono un ragazzo di 18 anni con della voglia di lavorare in un determinato modo. Attualmente frequento un istituto tecnico e ho la licenza media. Ho esperienza lavorativa personale, soprattutto nel giardinaggio e nel trasloco.

Disponibile per aiuto trasloco o autista, concordare anticipatamente per disponibilità.

Sono un pensionato ancora in forma e metto a disposizione parte del mio tempo per lavori che non richiedano particolari esperienze. Ciò non toglie senso di responsabilità e impegno per gli impegni presi. A priori non escludo alcun tipo di lavoro prima di valutare la richiesta. Non assumo impegni senza avere la certezza di assolverlo.
Muhammad, giardiniere - 40068 San lazzaro savena

My name muhammad I am from pakistan I am 23 year old

Sono MIchele, giardiniere professionista e treeclimber. Posso essere d'aiuto per la gestione del verde e lavoretti di manutenzione .

Ho 54 anni ed essendo attualmente in stato di disoccupazione mi rendo disponibile per collaborare nell'esecuzione dei lavori proposti quali aiuto giardinaggio, spesa e piccoli lavori di manutenzione domestica. E' garantita serietà ed affidabilità.

mi chiamo Fabio ho 49 anni cittadinanza italiana, sono disponibile come taglia erba, e pulizia giardino. massima serietà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca