Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Carimate

Como, le città principali

Donna delle pulizie Como
Donna delle pulizie Cantu'
Donna delle pulizie Mariano Comense
Fabiola, faccende domestiche - 22060 Carimate

Sono Fabiola, una studentessa di scienze politiche e relazioni internazionali presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano. Svolgo regolarmente faccende presso la mia abitazione e in quelle di parenti e amici, ma sono comunque ansiosa di imparare.
Marisa, faccende domestiche Carimate

Buongiorno a tutte le persone che hanno bisogno di una persona che dia una mano per stiro, fare la spesa, cucinare faccende domestiche, tagliare il prato, verniciare recenzioni o sbrigare tutte quelle incombenze cui voi non fate in tempo , lo so in una famiglia c è ne sono tante ... esempio accompagnare bambini alle attività sportive, o un anziano a fare un esame, dal dottore x ricette, fare la coda per voi .... se volete io ci sono a presto Marisa.

I came Italy with my family last year from Finland.I was a univercity student there.I am from Sri lanka.i am not fluent in speaking and understanding Italian.I would like to find a job which I can easily comunicate with a little Italian and more in English.Honestly speaking I have no previous housekeeping experiences but I have some after I came here.But if someone assist me once, then I can do any work at my best.I am looking for part time jobs arround 4 hours a day.Its fine if it works on T...
Francesca, collaboratrice domestica Carimate

Ciao! Sono Francesca, ho 31 anni, sono di Carimate e svolgo un lavoro part-time che mi permette quindi di avere molto tempo libero e orari flessibili, così da poter venire incontro facilmente alle tue esigenze. Mi offro per svolgere mestieri, pulizie, aiuto in casa, piccole commissioni e custodia di piante e animali durante la tua assenza. Sono seria, affidabile, precisa e puntuale e cerco una famiglia con cui instaurare un rapporto duraturo e di fiducia. Contattami per un'eventuale chia...
Edi, stiro Carimate

Buongiorno, sono una mamma italiana di 57 anni, sto cercando lavoro, esperienza trentennale nel settore della ristorazione, sono una persona seria precisa e affidabile, auto munita, mi propongo come collaboratrice domestica per pulizia/stiro, cucina, aiuto con la spesa, piccoli lavori di giardinaggio, baby-sitter e assistenza/compagnia domiciliare per anziani. Ho esperienza di diversi anni nella pulizia di case/stiro, amo gli animali (ho due cani), mi dedico con piacere al giardinaggio. D...
Sabrina, stiro Carimate

Buongiorno, sono una persona volenterosa, solare, spigliata e seria... sempre ligia al dovere! Sono disponibile sin da ora a faccende domestiche (compreso stirare), commissioni esterne, ripetizioni scolastiche e baby sitting. Lieta di darvi altre info, qualora voleste contattarmi. Distinti saluti, Sabrina
Silvia, stiro Carimate

Buonasera, mi chiamo Silvia ed ho 50 anni. Nella vita sono una responsabile alla vendita ma purtroppo in tempo di covid non sto lavorando. Mi offro nel caso aveste bisogno di aiuto nello stiro, meglio se a casa mia a Carimate. Se aveste bisogno di chiedermi informazioni, chiedete pure...Grazie!
Tiziano, collaboratore domestico - 22060 Carimate

Offro servizi di pulizia, giardinaggio e servizi generici. Impresa di pulizie e servizi sia per condomini, uffici, case private. Preventivi per qualsiasi esigenza, massima serietà è professionalità.
Mirella, faccende domestiche - 22060 Carimate

Sono fortemente interessata nel trovare un impiego come addetta alle pulizie , disponibile a lavorare su turni e nei weekend (non disponibile in fascia oraria notturna). Ho maturato negli anni esperienza come addetta alle pulizie di case private, case di cura e studi medici, oltre che cameriera ai piani e responsabile camere e guardaroba negli hotel. Sono automunita con patente B. RingraziandoLa per la cortese attenzione che mi ha concesso, Le porgo Cordiali Saluti.
Carla, faccende domestiche Carimate

Sono Carla ho 54 anni sono automunita e mi rendo disponibile per pulizie, accompagnare e prendere bambini a scuola, accompagnatrice, dog-sitter. Sono seria , affidabile, puntuale.

Buon giorno mi chiamo Oksana ho 47 anni nazionalità ucraina, cercò lavoro come vostra aiutante in casa, stiro e me to in ordine atmadi, curo e pulisco la vostra casa, lavo finestre, prendo cura di vostre piamte, in caso avete bisogno rimango qualche ora con vostri bambini, o farò badante per persone non autosufficienti, o farò compagnia per persona di certa età che a bisogno di aiuto, preparo pranzo, cena, so cucinare cucina italiana, farò la spesa o accompagno di farla, o accompagno fate vis...

SONO UNA PERSONA DI 65 ANNI HO SEMPRE LAVORATO MA POI SI E' CONCLUSO. SONO VOLENTEROSA, ATTIVA NON HO ESPERIENZA SE NON QUELLE APPLICATE DIRETTAMENTE PER LA MIA CASA. CERCO STIRO O LAVORI IN CASA .

Sono una signora di 46 anni e vengo dall ecuador. Ho lavorato come collaboratrice domestica dal 2007 al 2016 mentre prima ho fatto assistenza ad anziani per altri 9 anni in diverse famiglie. Sono una persona puntuale e precisa e sono in possesso di referenze. Attualmente sto cercando un lavoro a giornata o ad ore.

Salve sono una mamma di 38 anni con una figlia di 19 anni tanta voglia di lavorare se interessati contattatemi

Salve mi chiamo Rosaria ho 50 anni ho sempre lavorato nel settore facendone una professione a tempo pieno e non un modo di arrotondare Ho ottime referenze al momento lavoro sempre nell ambito e valuto offerte di lavoro

Buongiorno, mi chiamo Erika ma scrivo per conto di mia mamma che è alla ricerca di un lavoro. È una persona molto discreta e precisa e ha esperienza decennale, con più di una famiglia, come collaboratrice domestica per pulizie e stiro e, se necessario, può anche preparare pranzo e cena. Si rende disponibile per questo tipo di lavoro con disponibilità oraria flessibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca