Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Novedrate

Como, le città principali

Donna delle pulizie Como
Donna delle pulizie Cantu'
Donna delle pulizie Mariano Comense
Lisa, faccende domestiche Novedrate

Sono Lisa, studentessa universitaria di Osteopatia Medica. Offro ripetizioni sia individuali che di gruppo, ai bambini delle elementari perchè adoro i bambini più piccolini. Sono sveglia, disponibile e soprattutto piena di voglia di fare! Ho una sorella più piccola che ha sempre avuto qualche difficoltà in ambito scolastico e una delle soddisfazioni più grandi è stata quella di insegnarle un metodo di studio che le ha permesso di recuperare alcune materia che aveva insufficienti. Ho dat...
Daysi Johanna, stiro - 22060 Novedrate

Buongiorno sono Johanna, Salvadoregna. Sono alla ricerca di Lavoro per motivo di cambio di casa, ho lavorato sempre a Milano, adesso cerco vicino al mio domicilio. Ho molta esperienza nella cura della casa. Pulizia generale pulizia “fine”, stirare. Posso anche fare delle comisione si servono. Posso utilizzare computer, stampante. Ringrazio la opportunità.
Marianna, collaboratrice domestica Novedrate

mi piace imparare e il lavoro non mi spaventa se volete darmi un occasione contattatemi, ho 16 anni.

Ho quaranta anni ho lavorato come domestica e stiratrice ho anche fatto babysitter. Se trovo una famiglia che mi accetta eccomi qui. Mi propongo per pulizie stiro è anche cucinare se serve.

Buongiorno, sono una donna di 40anni, di modi gentili, organizzata e abbastanza flessibile negli orari, discreta e riservata, in grado di portare avanti con molta accuratezza la gestione della casa. Ho maturato una buona esperienza nel condurre le mansioni domestiche, quindi ottimo stiro, cura attenta del guardaroba, buona cucina, accurate e minuziose pulizie con attenzione . Offrirei la mia collaborazione proponendomi come collaboratrice domestica, o anche per lavori di pulizie presso una fa...
Aurora, collaboratrice domestica Novedrate

Salve sono una ragazza (mamma) di 25 anni . Sono diventata mamma a 18 anni perciò non ho molta esperienza lavorativa però imparo in fretta essendo casalinga so pulire bene casa perciò cerco lavoro come donne delle pulizie..
Rosalba, collaboratrice domestica Novedrate

Mi chiamo Rosalba attualmente sono e cerco un lavoro part time possibilmente al mattino. Ho esperienza con i lavori domestici e mi piace molto la pulizia delle cose. Mi posso adeguare a varie esigenze e necessita non ho paura di rimboccarmi le maniche.ho lavorato anche nei lavori di pulizie di grossi spazi.
Marika, faccende domestiche Novedrate

Sono Ida ho 56 anni ho esperienza come aiuto domestico, vivo a carimate sono automatica

Salve mi chiamo Elisa sono una ragazza di 19 anni il quale ha appena concluso da un anno la scuola di pasticceria, ho anche lavorato per 11 mesi in un panificio ed ora sto cercando qualsiasi tipo di lavoro, anche come questo. Fin da piccola ho sempre aiutato mia mamma nelle faccende domestiche, dallo spolverare alla pulizia di fino, sono una persona molto ordinata, precisa e pulita, mi ritengo responsabile, disponibile, affidabile onesta e con una buona manualità, spesso aiuto mia mamma nel...

Buongiorno a tutti, sto cercando un lavoro, ho eperienza come assistenza domestica, anche come babysitter, posso aiutare sia con faccende domestiche che con cura di bambini o aiuto in altro. Sono una persona affidabile, seria sul lavoro e volonterosa e automunita, disponibile da subito. Contattatemi.

Mi chiamo Tatiana , 43enne coniugata e mamma di 2 ragazzi. Propongo il mio aiuto nelle faccende domestiche, nello stiro e per la spesa in orario mattutino. Per ciò che riguarda gli spostamenti...automunita, ritengo preferibile valutare spostamenti sino ad un massimo di 15 km dal mio domicilio. Ottima organizzatrice, seria, affidabile, professionale, precisa, amante dell'ordine: le caratteristiche che mi contraddistinguono. Non ho purtroppo referenze: le mie esperienze si limitano al sol...

Mi chiamo Tatiana, abito a Novedrate, valuto richieste di assistenza domestica o aiuto spesa. Massima serietà professionale, affidabilità e precisione: alcune delle doti che mi rappresentano. Non ho referenze, la mia esperienza matura ogni giorno nell'ambito del mio ambiente familiare. Contattatemi, potrei esservi di grande aiuto.

Sono donatella ho 50 anni , italiana.coniugata con due figlie grandi automunita, svolgo faccende domestiche per la pulizia della casa, amante degli animali, ho già esperienza nel campo .Ho già lavorato presso altre famiglie.

Buongiorno, io Kateruna 23 anni,

salve sono kone educata e fidabile .sono disponibile a lavorare ho esperienza nelle mansione di casa.grazie e cordiali saluti.

mi chiamo Nadia, ho 58 anni e sono italiana vivo a Novedrate con la mia famiglia : marito e due figli mi dedico allo stiro qualche ora alla settimana presso delle famiglie della zona e sopratutto da casa: ritiro o mi portano la biancheria da stirare e la riconsegno cerco di essere precisa e puntuale e svolgere il lavoro con impegno e serietà ho qualche ora disponibile e sarei lieta di poterLa aiutare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca