Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Olgiate Comasco

Como, le città principali

Donna delle pulizie Como
Donna delle pulizie Cantu'
Donna delle pulizie Mariano Comense
Rodica-alina, stiro Olgiate comasco

Sono curata nei minimi particolari riguardante la pulizia della casa.
Laura, collaboratrice domestica Olgiate comasco

Buongiorno sono Laura ho 35 anni sono automunita e sono disponibile tutte le mattine dal lunedi al venerdi per pulizie di casa a partire da settembre 2024. Ho esperienza pluriennale. De interessati contattatemi. Sono disponibile anche per cucinare, fare commissioni quali spesa , posta , farmacia. Laura
Luisa, collaboratrice domestica Olgiate comasco

Buongiorno sono una persona del fare , attenta, precisa e puntuale. La mia esperienza è pluriennale in quanto ho gestito una struttura ricettiva in Toscana per 20 anni svolgendo svariate mansioni dalla cuoca , gestione personale , giardino con pulizia piscina , rifacimento camere con pulizia generale e reception. Sono dinamica, seria vivo in Italia. La mia disponibilità parte dal 20 settembre 2021 in poi grazie per la vostra attenzione , mi chiamo Luisa .
Alina, faccende domestiche Olgiate comasco

Ciao a tutti ! Se c'è qualcuno interessato al babysitter, non esitare a scrivermi! Ho esperienza in un centro sociale per bambini (famiglie complicate, migranti, bambini con disabilità e anziani), ho lavorato come assistente insegnante di artigianato e arte, ho studiato il corso di pedagogia Montessori, recentemente sono stata ragazza alla pari in famiglia. Lavoro in un ostello da 2 anni. Buona giornata e grazie!
Marika, collaboratrice domestica Olgiate comasco

Salve sono Marika ho 27 anni cerco lavoro in qualsiasi ambito dall aiuto domestico come pulizie allo stiro, alla cucina, come babysitter, mi offro anche come semplice compagnia a donne un po' anziane che ne hanno bisogno. Sono molto socievole mi piace parlare e stare a contatto con la gente.
Francesca, faccende domestiche Olgiate comasco

Buongiorno mi chiamo Francesca, sono flessibile, dinamica, disponibile puntuale e riservata. Nel corso degli anni ho maturato esperienze nel settore sanitario dove ho acquisito certificazione di Collaboratrice Sanitaria - Croce Rossa Svizzera - avendo oltretutto qualifica di ausiliaria alle cure. In tale funzione sono previste anche mansioni di economia domestica (cucina, stiro, faccende domestiche, aiuto nella spesa ecc.). Sono in possesso di permesso "G" valido e automunita.
Lorena, faccende domestiche Olgiate comasco

Buongiorno, Sono Lorena offro il mio servizio come aiuto domestico/governate/ collaboratrice domestica. Ho ottime capacità di organizzazione delle faccende domestiche e nel riordino e riassetto della casa. Nello specifico sono in grado di occuparmi delle seguenti mansioni: -pulizia e sanificazione dei locali -ordine e organizzazione della casa -stiro e servizi di lavanderia -approvvigionamento quotidiano e settimanale della spesa -preparazione dei pasti di pranzo e cena -commis...
Stefania, collaboratrice domestica Olgiate comasco

Mi chiamo Stefania ho 20 anni, lavoro in questo settore da quando avevo 15 anni, offro servizio di pulizia (spolverare, lavare il pavimento, vetri, finestre, porte, bagni e lampadari)
Angela, collaboratrice domestica - 22077 Olgiate comasco

Salve sono Angela ho 33 anni, ho lavorato per molto tempo con una signora non autosufficiente, quindi mi occupavo della sua pulizia fisica e della casa. Sono una mamma di 3 bimbe, quindi sono molto attenta alla polvere e all'igienizzazione del materasso.
Hellen, faccende domestiche Olgiate comasco

Sono Hellen , Vivo a 30 minuti da Lugano e sono disponibile per essere la tua persona di fiducia se hai bisogno di prendere i tuoi meritati spazi. So cucinare, so dipingere, stiro e cerco di rendermi utile in tutto quello che può servire. A presto! Hellen
Sara, stiro Olgiate comasco

sono Sara, una ragazza di 20 con molta voglia di fare.
Debora, stiro - 22077 Olgiate comasco

Ho 43 anni , ho lavorato tre anni presso residence , hotel e ville private , ho esperienza di stiratrice di 10. Anni , ho lavorato come aiuto cuoco, pulita ordinata e veloce. Automunita, senza vincoli di orari, disponibile da subito.grazie debora
Elena Gabriela, faccende domestiche - 22077 Olgiate comasco

Cerco lavoro zona Mendrisio, Bissone, Melide, Lugano..Ciao.Sono Elena.Sono italiana, nata al estero.58 anni.Permesso valido.Patente guida.Macchina di propieta.Sono assistente socio sanitario.Ho lavorato in case di famiglia e in alberghi. Pulizie.Assistente anziani. Autista.Governante.Senza impegni familiari.Cerco posto BADANTE NOTTURNA.12 ore massimo al giorno.
Marinella, faccende domestiche - 22077 Olgiate comasco

Buongiorno sono una persona semplice e attenta, sempre pronta a venire incontro alle esigenze e abitudini che ogni famiglia nel tempo matura. Sono seria ma anche solare . Io do la massima disponibilità e spero di trovare la massima serietà.

Vivo da sola e mi occupo.di tutte le faccende riguardanti la casa. Sono seria e dinamica molto brava a cucinare e a preparare dolci. Ho svolto diversi corsi di pasticceria e cake designer con attestato finale. Mi piace prendermi cura della casa dando un tocco di femminilità. Sono allegra e ho molta voglia di fare. Amo.gli animali e non incontro difficoltà se sono presenti nell abitazione.
Marisa, collaboratrice domestica - 22077 Olgiate comasco

Buongiorno , sono italiana , ho il permesso (G) ho lavorato tanto nei ristoranti e imprese di pulizia , sono una persona puntuale , molto seria e veloce , gli animali non mi disturbano , mi propongo come collaboratrice domestica in caso di bisogno cucino e stiro , chiedo di essere messa in regola , se interessati , volentieri sono a disposizione per eventuale colloquio Cordialmente Marisa

Sono Natalia.Ho 48 anni.Offro servizio di assistenza anziani, economia domestica , stiro, cucina .Sono persona seria e volenterosa , precisa nell' lavoro. Ho tanta esperienza professionale , il diploma di collaboratrice sanitaria.
Dylan, collaboratore domestico Olgiate comasco

Offro disponibilità per varie mansioni casalinghe avendo esperienza in casa mia e dei miei nonni.
Lorenzo, collaboratore domestico Olgiate comasco

Ciao! Mi chiamo Lorenzo, ho 21 anni ed oggi ci siamo incontrati! Se cerchi qualcuno che ti possa aiutare nel traslocare, montare, smontare, pitturare, cucinare.. insomma se cerchi un "tuttofare" che si adatti a tutte le situazioni, proprio oggi hai incontrato la persona giusta! Ho già fatto servizio trasloco e lavori di questo tipo, sono pronto e determinato. Ti aspetto!!
Valerie, stiro - 22077 Olgiate comasco

Buongiorno mi chiamo Valerie, oltre ad avere esperienza come babysitter ho esperienza anche in faccende domestiche qualche piccolo lavoretto nelle case su chiamata. Per maggiori informazioni contattatemi al più presto!
Silvia, stiro Olgiate comasco

Salve! Mi chiamo Silvia, sono una donna di 38 anni, molto volenterosa, affidabile, precisa nello svolgere il proprio lavoro e puntualissima! Amo prendermi cura della casa e di tutto ciò che riguarda la sua gestione. Essendo mamma di due ragazzi di 18 e 12 anni, sono abituata a gestire tutto da sola da molto tempo. Posso tranquillamente occuparmi della pulizia, dello stiro, della lavanderia, della spesa e dei pasti. Sono molto disponibile come persona e con tanta voglia di lavorare. Cord...
Elisa, collaboratrice domestica Olgiate comasco

Sono elisa sono una donna molto precisa e seria nel mio lavoro, ho anni di esperienza nelle pulizie e stiro di case private e pulizie degli uffici, e case vacanze .Ho fatto 3anni in Italia e 2 anni a Tenerife.
Cristiana, faccende domestiche - 22077 Olgiate comasco

Buongiorno, sono Cristiana. Sono una persona pulita, precisa e puntuale. Non ho referenze specifiche ma mi occupo di stirare per me e i miei genitori e mi sono occupata di stirare i capi di mia nonna. Mi occupo di spesa e commissioni varie per mia nonna e per i miei genitori. Stiro con piacere. Grazie per la fiducia Cristiana
Natalja, faccende domestiche - 22077 Olgiate comasco

Mi chiamo Natalja, ho 40 anni, sono una persona solare, cerco lavoro preferibilmente la mattina, dalle 8. 00 alle 13.30( da stabilire). Ho 2 figli 23 e 12 anni .sono precisa negli orari, nelle organizzazioni, sono capace di svolgere tanti lavori in casa. Ultima mia esperienza in famiglia durata 4 anni e stata interrotta solamente perché siamo traslocati ..

Buongiorno, sono interessata a lavori part time come spesa a domicilio e pulizia. Vivo in Italia, a pochi km dal confine.

Nome: joana Indirizzo: Olgiate comasco Nazionalità: Filippina e Italiana Lingue: Inglese e Italiano Professione: Infermiera Professionale e OSS Esperienza lavorativa: ho lavorato a un casa di riposo per anni, se avete bisogno di riferenza vi li do il numero e il nome della struttura. Ho lavorato anche in una famiglia, con due bambini. Facevo i lavori in casa e cuccinavo per la cena. Ho lavorato anche come infermiera privata a domicilio.

Mi chiamo Ellen, ho 45 anni. Mi offro come aiuto a domicilio. Mi piace la pulizia e L’ordine, anche stirare. Vivo a Olgiate Comasco.

BUONGIORNO, SONO PAOLA, MAMMA DI TRE BAMBINI E DA UN PÒ DI ANNI CASALINGA.CERCO UN LAVORO PART TIME PER POTER GESTIRE LA MIA FAMIGLIA.HO ESPERIENZA NELL'AMBITO DELLA PULIZIA DELLA CASA.

Cerco lavoro come ausiliaria di pulizie ho molta esperienza sia presso case private sia in ambito industriale e ospedaliero sono una persona seria e affidabile mi piace svolgere il mio lavoro con soddisfazione ho buone referenze anche in Svizzera

Sono una persona precisa nei lavori domestici è molto puntuale

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca