Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Bavaria

Treviso, le città principali

Donna delle pulizie Treviso
Donna delle pulizie Conegliano
Donna delle pulizie Montebelluna
María Luciana, collaboratrice domestica Povegliano

Salve mi chiamo Luciana, sono Brasiliana arrivata in Italia nel 1992, parlo molto bene la lingua italiana e mi sono adattata molto bene in Italia come se fosse il mio paese d'origine. Sono un'amante della cucina e la vita sana. Sono una persona seria, puntuale, onesta.
Olinda, stiro Arcade

Sono Italo canadese che ho lavorato per 10 anni sia nelle pulizie in banca che assistenza ad un anziano. Non ho auto. Sono disposta a stirare a casa mia, prezzo da concordare. Sono disposta anche a mettere in ordine le carte vostre.
Loredana, stiro Arcade

salve sono loredana una ragazza volenterosa è riservata precisa, mi impegno a mille per far risplendere la vostra casa e per svolgere tutto quello che mi viene indicato in modo di dare un aiuto valido e concreto....ho già avuto esperienze in passato ho lavorato con ditte pulizie per condomini uffici centri medicine dove la pulizia deve essere ai massimi livelli...non ho problemi di orari cerco di venire incontro sono automunita e disponibile da subito per le vostre esigenze. offro servizi di...
Nicoletta, stiro - 31040 Volpago del montello

Buongiorno, sono una persona seria precisa ordinata ed affidabile, offro servizio di stiro presso la mia abitazione con asse professionale. Ho maturato esperienza da anni con attività casalinga e da parecchi mesi per terze persone.
Ester, faccende domestiche Nervesa della battaglia

Salve, sono Ester, trentenne sposata seria e onesta, cerco di venir incontro al cliente, in ogni situazione, non fumatrice, con ottima cultura, diplomata maturità classica e laureata in Architettura Sono una ragazza spigliata, solare e capace nelle relazioni interpersonali avendo un buon lessico e un'ottima dialettica, oltre che precisa e puntuale. Adoro i bambini, ho una forte propensione, avendo molta fantasia, per i lavoretti manuali adatti ai bimbi di tutte le età, e uno spiccato senso d...
Rebecca, faccende domestiche Spresiano

Ciao a tutti!! mi chiamo Rebecca e abito in provincia di Treviso. Oltre ad avere molta esperienza di babysitter, offro altri servizi tra cui un sostegno giornaliero che può essere un aiuto domestico e aiuto a fare la spesa. Inoltre amo molto gli animali, per cui offro servizio di Dogsitter!! Sono una ragazza molto solare, molto alla mano e dinamica. Ho fatto volontariato in un nido e in un centro anziani, imparato molto da queste meravigliose esperienze. Per info, contattatemi. Rebecca
Glaucia, faccende domestiche Spresiano

Sono una donna con più di 10 anni di esperienza con lavori di casa.
Sara, stiro - 31030 Arcade

Sono Sara e ho 35anni, Sono una ragazza solare e dinamica, Mi piace impegnarmi molto in ciò che faccio, specialmente nel lavoro. Sono precisa e mi piace fare le cose per bene, ma senza perdere tempo . Ho già avuto in passato esperienze in cui ho lavorato nelle case per dare una mano a pulire/tenere in ordine/stirare/cucinare/fare la spesa e commissioni varie! Se avete bisogno di una persona che vi aiuti non esitate a contattarmi! 😊😊😊 Ciao!!
Rubaly, stiro Falze'

sono molto disponibile e non vedo l'ora di iniziare a lavorare spero mi contattiate !!! adoro i bambini e potete vedere di piu sulla mia presentazione !!!
Martina, faccende domestiche Mansue'

Sono Martina, ho 28 anni, sono una persona ordinata e mi piace molto dedicarmi alla cura della casa. Mi rendo disponibile per pulizie, riordino e tutto ciò che riguarda il prendersene cura.
Paola, aiuto trasloco Spresiano

Mi offro per aiuto a casa o stiro presso il vostro o il mio domicilio. Sono precisa e mi piace fare le cose per bene. Prediligo le zone intorno a Villorba (Arcade, Silea, Carbonera, Nervesa, Ponzano), ma sono disponibile a spostarmi. Il prezzo è indicativo, lo definiamo insieme ma deve essere oggettivamente giusto.
Samantha, stiro - 31027 Spresiano

Sono Samantha, ho 28 anni e sono educatrice. Non ho esperienza nelle case altrui ma ho una mia casa a cui badare e sono abituata a svolgere varie faccende domestiche. Mi rendo disponibile ad imparare nuove conoscenze e a seguire le direttive dei datori. Sono gentile e precisa, mi piace svolgere un buon lavoro e accetto le eventuali critiche.
Angela, faccende domestiche Spresiano

Sono Angela , sono alla ricerca di un lavoro come domesticavo aiuto in casa.

Ho esperienza sia in abitazioni private che nella pulizia di uffici. Sempre apprezzata dai miei datori di lavoro. Posso fornire referenza su richiesta
Katia, faccende domestiche Arcade

Ciao sono Katia, 39 anni, mamma e moglie. Ho lavorato per un anno in una casa privata dove mi occupavo di tutto, essendo il mio "datore" vedovo. Quindi dalle pulizie generali, quelle di fondo, cucina (solo quando me lo chiedeva), stiro, giardinaggio e dog sitter ai suoi 3 cagnolini. Per due anni ho lavorato presso una famiglia olandese, di cui posso fornire referenze e nello stesso periodo, stiro presso il mio domicilio Da giugno a settembre 2019 mi sono occupata delle pulizie di chiusura...

Buongiorno mi chiamo Luana ho 54 anni e sono Italiana. Munita di patente, mi rendo disponibile per quelle persone dove purtroppo non hanno più la possibilità di essere indipendenti con il proprio mezzo di trasporto e hanno bisogno di essere accompagnate per svolgere le attività giornaliere..Affidabile nella guida e persona!

Buongiorno. Sono una signora italiana di 55 anni. Da quando sono diventata mamma per la seconda volta, ho fatto la casalinga a tempo pieno. Mi piace avere cura della mia casa e di quella delle altre persone.

Sono una bidella che lavora nelle scuole e precisamente nella pulizia dei locali
Greta, stiro Arcade

Salve, sono una ragazza di 20 anni residente vicino a parco San Giuliano a Mestre. Offro qualsiasi tipo di aiuto in casa, ho esperienza per pulizie (effettuavo pulizie commerciali in uffici e locali). Sono una ragazza molto veloce e sveglia, estremamente rispettosa e ordinata.
Ludovica, faccende domestiche Ponte della priula

Ciao mi chiamo Ludovica e ho 22 anni ho esperienza nella pulizie e faccende domestiche
Bayi Fifa, collaboratrice domestica Povegliano

Salve, Cerco un lavoro come aiuto nelle facende domestiche tipo :pulizie? stiro, cucina e altro.Dispongo di varie esperienze nel campo e a richiesta posso fornire tutte le referenze necessarie

Sono una signora di 49 anni, mamma di due ragazze adolescenti, che mi offro come faccende domestiche e stiro. Sono puntuale e cerco di adattarmi alle richieste del cliente, e sicuramente non me ne sto con le mani in mano. Ho esperienza di faccende domestiche presso un anziano da circa 8 mesi.
Jessica, faccende domestiche - 31020 Falze' piave

Buongiorno sono Jessica , svolgo diversi servizi dalla cura della casa, del giardino o degli animali. Sono una persona seria ed affidabile, rispettosa della privacy altrui. Ho maturato esperienza presso altre famiglie per cui ho lavorato, nello specifico curavo la pulizia della casa, lo stiro e il giardino. Inoltre facevo la spesa e riordinavo.
Donatella, stiro Povegliano

Buongiorno sono una mamma seria italiana automunita , mi piace stirare disponibile a stirare a domicilio e a casa mia , aiuto nelle faccende domestiche, accompagno a visite mediche, a fare la spesa e pure a prendere a scuola i bimbi sono di camalò e ho 43anni

Sono Claudia una signora italiana, presto i miei servizi di pulizia preso delle famiglie già da diverso tempo. Con assoluta discrezione e impegno.

Buongiorno, sono Susanna, sono alcuni anni che lavoro nella pulizie domestiche, sono una persona serena e riservata, cerco sempre di andare incontro alle esigenze che può avere una famiglia, contattatemi pure per qualsiasi informazione.

Mi offro per: sitirare a mio domicilio.

Buongiorno, mi chiamo Daniela ho 48 anni, sono italiana e madre di due figli. Ho l'attestato di contabilità. Fino a tre anni fa lavoravo con mio marito e mio cognato in un ristorante, dove gestivo la sala, pulizie locali, lava piatti, preparavo le verdure ecc... Ora pulisco una palestra tutti i giorni.

Mi chiamo Roberta sono disponibile al mattino/ pomeriggio per pulizie domestiche. Esperienza di qualche anno in agenzie di pulizie e famiglie. Seria affidabile. Scrupolosa.

Sono una signora di 40 anni di spresiano. Disponibile per pulizie domestici ordinare seria puntuale e riservata.ho una notevole esperienza nel settore delle faccende domestici ho ottime 'eferenze se avete bisogno di una persona che vi aiuti non esitate a contattarmi ??

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca