Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Montebelluna

Treviso, le città principali

Donna delle pulizie Treviso
Donna delle pulizie Conegliano
Luisella, faccende domestiche - 31044 Montebelluna

Buongiorno, sono Luisa, ho 48 anni, abito a Montebelluna. Offro il mio aiuto per faccende domestiche, pulizie, stiro, commissioni varie ed accompagnare in zona chi non è automunito. Amo gli animali, ne ho anche io, quindi non ho alcun problemi con loro, anzi! Garantisco puntualità, serietà, efficacia. Non sono fumatrice. Da una decina di anni presto il mio lavoro presso famiglie ed uffici della mia zona. Referenze su richiesta.
Jacqueline, faccende domestiche Montebelluna

Sono una infermiera brasiliana , abito a Montebelluna 6 messi fa , cerco lavoro como badante o collaboratrice domestica. Ho 18 anni di esperienza con gli anziani. Cerco lavoro a Montebelluna.Sono Laureata in Scienze Infermieristiche. *Esperienza nell' assistenza a disabili e malati terminali.*Tecniche di somministrazione di farmaci *Sicurezza del paziente *Discrezione *Pazienza e Sensibilità. *Cura dell'igiene personale del paziente , vestizione e svestizione. *Accompagmento nella ativ...
Sabrina, faccende domestiche Montebelluna

Buongiorno, mi chiamo Sabrina ho 48 anni sono sposata, abito a Montebelluna. Sono una persona solare, amante della natura, del mare, dei viaggi, dei bambini e delle persone con il sorriso. Mi piace cucinare, l'ordine, la precisione e la pulizia. Ho un diploma di maturità linguistica, da circa dieci anni lavoro come addetta alle pulizie domestiche presso privati e come baby sitter. Offro su richiesta il servizio di riordino armadi e cassetti della vostra casa.

Ragazza italiana, 38 anni, seria e con esperienza, offresi come aiuto per lavori domestici: pulizia casa, eventuale preparazione pasti, commissioni, stiro, ecc. Automunita
Veronica, faccende domestiche - 31044 Montebelluna

Sono una ragazza di 20 anni, mi rendo disponibile per darvi un aiuto in casa, l'unica esperienza che ho è quella di casa mia aiuto molto spesso mia mamma nelle faccende domestiche e con il giardino, se interessati contattatemi!
Silvana, collaboratrice domestica - 31044 Montebelluna

Salve, Sono una ragazza di vent'anni in cerca di un lavoro che possa garantirmi uno stipendio sufficiente ai miei bisogno. In campo domestico ho grande esperienza, le faccende di casa infatti sono un mio punto forte e non ho problemi nel lavorare in case altrui sistemando le abitazioni aiutando nella pulizia o quant'altro. Posso stirare, cucinare, eseguire commissioni , pulire, riordinare. Sono responsabile, non fumo , non bevo.
Christina, collaboratrice domestica Montebelluna

Ho 45 anni sono Italiana.. Mi offro per stiro e pulizia casa.. Sono molto precisa e affidabile.. Ho lavorato in molte case private..

salve sono patrizia cerco lavoro come colf facende domestiche cucina . contattatemi se interessati sono seria e referenziata con esperienza.
Anton, collaboratore domestico Montebelluna

Sono un ragazzo di 23 anni, energico e amante della pulizia e dell'ordine, ho sempre svolto con attenzione e precisione i lavori di pulizia in casa.

Sono una signora seria, brava nei svolgere di servizi domestici.. Polizie, stiro. Fare la spesa. Etc.. Ho esperienza più di 15 anni.

Salve a tutti sono italiana e referenziata, molto pignola e ordinata. Cerco in zona Montebelluna e limitrofi, lavoro come Collaboratrice per faccende domestiche , baby sitter, ass anziani. Ho vari attestati compreso attestato di operatore socio sanitario. Ho lavorato con bambini disabili presso scuole materne e al domicilio, se interessati invio il mio curriculum per verificare se tutto ciò sia vero. Buona giornata .
Virginia, faccende domestiche - 31044 Montebelluna

Sono Virginia, ho 20 anni e sono una studentessa, sono disponibile per fare qualsiasi lavoretto casalingo. Mi piacciono molto la pulizia e l'ordine e credo siano fondamentali per vivere in un ambiente sereno. Sono una ragazza solare e prendo quello che faccio con impegno e serietà!
Nicole, collaboratore domestico Montebelluna

Salve sono Nicole abito a Montebelluna, sto cercando un lavoro come pulizie domestiche, ho esperienza e sono referenziata. Propongo anche aiuto compiti per i vostri bambini.
Bianca, stiro - 31044 Montebelluna

Sono una ragazza di 20 anni.. le mie esperienze sui lavori a casa sono principalmente a casa.. ho già lavorato presso delle signore anziane e aiutato i miei nonni a casa loro.. ho voglia e bisogno di lavoro.. sono disponibile da subito la mattina.. al pomeriggio solo il sabato e la domenica.. grazie
Elena, stiro Montebelluna

Sanno una moglie, mamma, mi occupo della casa e perciò so come si fa ma non si smette mai d’imparare. Metto al vostro servizio la mia volontà nell’accontentarvi al meglio nel pulire la vostra casa.
Marina, faccende domestiche Montebelluna

Sono Germana Bertamino, 19 anni, abito a Montebelluna. Ho effettuato pulizia e gestione appartamenti in affitto a Napoli, pulizia camere di b&b, pulizia bar.
Emma, collaboratrice domestica - 31044 Montebelluna

Salve sono donna di 45 anni sono mauriziano cerco lavoro come domestica stiro pulizia. Sono una affidabile molto seria ho esperienza in casa e ho già lavorato in un bar. Sono disponibile per qualsiasi lavoro grazie
Sheza, collaboratrice domestica Montebelluna

Buongiorno, mi chiamo Sheza ho 39 anni, sonno sposato, abito a Montebelluna. Mi piace l'ordine e la pulizia, da circa 1 anno lavoro come addetta alle pulizie domestiche presso privati.
Giorgia, faccende domestiche - 31044 Montebelluna

Sono disponibile per faccende domestiche, stiro, spesa e svolgimento di commissioni di vario genere.

Salve, sono Giulia e ho 20 anni. Sono disponibile a pulire la casa anche perché ho già esperienza! Non ho paura di animali e inoltre mi piacciono i bambini quindi anche se avete figli o animali domestici non esitate a contattarmi!

Buongiorno, sono Mariacristina e in questo periodo sto cercando lavoro come "aiuto in casa". Posso contribuire alla gestione familiare eseguendo lavori come faccende domestiche, stiro, spesa, giardinaggio (taglio erba, cura delle piante). Mi sento un po' in imbarazzo a scrivere le mie qualità perché...chi si loda si sbroda...Posso dire che in quello che faccio ci metto passione perché credo che la differenza non stia in quello che una persona fa, ma in come lo fa. Sorrido alla vita, che a s...
Tiziana, stiro - 31044 Montebelluna

Buongiorno, cerco lavoro come faccende domestiche e/o stiro, ho esperienza in pulizie domestiche e anche esperienza professionale per stiro. Sono già stata in altre famiglie per pulizie e stiro. Se avete bisogno di un aiuto per queste mansioni contattatemi :-)

Buongiorno , Mi Chiamo Noor , Sono Pakistana ho 23 anni. Ho fatto pulizie in Pakistan più di 2 anni mi piacerebbe pulire tanto. Basta cosi Grazie Noor

Salve mi chiamo Ortensia, vivo in Montebelluna e mi propongo per : stiro, pulizie della casa, aiuto con la spesa e altro. Ho esperienza pregressa in tutti i lavori di pulizia, riordino e stiro. Sono una persona affidabile, discreta, riservata, precisa, solare, mi piace l'ordine e la pulizia.
Elisa, collaboratrice domestica - 31044 Montebelluna

Mi chiamo Elisa ho 41 anni abito a Montebelluna. Sono disponibile per pulizie, baby sitting, dog sitting, compagnia e stiro. Libera tutte le mattine fino alle 14 circa.
Rosanna, faccende domestiche Montebelluna

Sono una persona pulita e precisa che esegue ciò che le viene chiesto.
Sabrina, stiro - 31044 Montebelluna

sono una ragazza di 27 anni e cerco lavoro mi adatto a fare tutto
Simonetta, collaboratrice domestica Montebelluna

Sono Simonetta, Amo le case in generale, mi piace prendere spunto dagli arredamenti o semplicemente aiutare a rendere l'ambiente più accogliente e splendente, sono molto attenta alla pulizia e l'ordine, pulisco a fondo la mia casa almeno 1 volta a settimana, il profumo che mi accoglie dopo la fatica, mi appaga! Offro questo servizio di aiuto domestico a chi non ha il tempo come me di potersi dedicare alla casa!
Cristina, faccende domestiche - 31044 Montebelluna

Buongiorno a tutti , mi chiamo Cristina ho 22 anni , propongo I miei servizi come stiro e pulizie. Ho una esperienza piu di due anni, sono una ragazza ordinata , veloce in lavoro e molto attenta . Avrei una grande piacere di darvi una mano a casa vostra per mantenerla in ordine.
Federica, collaboratrice domestica Montebelluna

Ciao! Sono Federica e abito a Montebelluna. Lavoro nell'ambito sociale ma da qualche anno offro anche servizio a domicilio per faccende domestiche e supporto nella preparazione di pasti. Cerco di svolgere al meglio ciò che mi viene richiesto e di portarlo avanti con costanza ed affidabilità! A presto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca