
Propongo la mia collaborazione per la gestione della casa, la preparazione dei pasti ed eventuale aiuto con la spesa. Disponibilità unicamente il venerdi pomeriggio.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Propongo la mia collaborazione per la gestione della casa, la preparazione dei pasti ed eventuale aiuto con la spesa. Disponibilità unicamente il venerdi pomeriggio.

I miei servizi sono tutto domestico per le case, sono organizzato e puntuale e voglio imparare e fare la mia prima esperienza.
Propongo il mio aiuto come pulizie aiuto in casa
fisioterapista con esperienza pluridecennale iscritto all'albo, offresi per terapie domiciliari presso proprio domicilio o presso domicilio del paziente. zona di lavoro Montebelluna e zone limitrofe. in possesso di apparecchiature professionali (TECAR, laser, etc)
Ciao! Mi chiamo nicole ho [25] anni. Sono una persona responsabile, paziente e creativa, e mi piace molto stare con i bambini. Ho esperienza nel prendermi cura di bambini avendo avuto 5 fratelli e posso aiutarli con i compiti, giocare con loro in modo sicuro e organizzare attività divertenti e educative. Mi piace creare un ambiente sereno e positivo per i bambini, ascoltare le loro esigenze e collaborare con i genitori per garantire che tutto vada nel migliore dei modi. e sarei felice di a...

Volevo lavorare una volta a settimane sabato o domenica

Salve. Sono Bianca. Abito a Montebelluna. Cerco lavoro come pulizie. Sono disponibile full time, dal lunedi a sabato. Chiedo 10 euro per ora. Sono precisa e responsabili. Grazie
Buongiorno, mi chiamo Sheza ho 39 anni, sonno sposato, abito a Montebelluna. Mi piace l'ordine e la pulizia, da circa 1 anno lavoro come addetta alle pulizie domestiche presso privati.

Ciao! Sono Giulia, una studentessa universitaria di 21 anni. Sono disponibile all'occuparmi della vostre faccende domestiche abituali o delle pulizie occasionali, ma anche della vostra casa, e animali, in periodi di assenza. Mi ritengo una persona responsabile e dinamica, e ho già avuto modo di avere esperienza, seppur breve, sia con le pulizie che con gli animali.

Salve sono donna di 45 anni sono mauriziano cerco lavoro come domestica stiro pulizia. Sono una affidabile molto seria ho esperienza in casa e ho già lavorato in un bar. Sono disponibile per qualsiasi lavoro grazie
Salve a tutti sono italiana e referenziata, molto pignola e ordinata. Cerco in zona Montebelluna e limitrofi, lavoro come Collaboratrice per faccende domestiche , baby sitter, ass anziani. Ho vari attestati compreso attestato di operatore socio sanitario. Ho lavorato con bambini disabili presso scuole materne e al domicilio, se interessati invio il mio curriculum per verificare se tutto ciò sia vero. Buona giornata .

Ho 45 anni sono Italiana.. Mi offro per stiro e pulizia casa.. Sono molto precisa e affidabile.. Ho lavorato in molte case private..
Italiana, 41 anni, seria, precisa e discreta. Ho più di 10 anni esperienza presso abitazioni private. Sono automunita e disponibile a spostamenti.

Buongiorno, mi chiamo Sabrina ho 52 anni, sono sposata, abito a Montebelluna. Sono una persona solare, amante della natura, del mare, dei viaggi, dei bambini e delle persone con il sorriso. Mi piace cucinare, l'ordine, la precisione e la pulizia. Ho un diploma di maturità linguistica, da circa dieci anni lavoro come addetta alle pulizie domestiche, stiro presso privati e come baby sitter. Offro su richiesta il servizio di riordino armadi e cassetti della vostra casa. In questo periodo sono di...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨