Michell Andrea, faccende domestiche a Caerano di san marco
salve mi chiamo Michell🤗 sono una ragazza di 25 anni. Mi reputo una persona molto attiva con voglio di lavorare o aiutare. Sono puntuale, solare ed educata
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
salve mi chiamo Michell🤗 sono una ragazza di 25 anni. Mi reputo una persona molto attiva con voglio di lavorare o aiutare. Sono puntuale, solare ed educata

Salve. Sono Bianca. Abito a Montebelluna. Cerco lavoro come pulizie. Sono disponibile full time, dal lunedi a sabato. Chiedo 10 euro per ora. Sono precisa e responsabili. Grazie

Mi chiamo Elisa ho 46 anni abito a Montebelluna. Sono disponibile per pulizie, baby sitting, compagnia e stiro. Libera tutte le mattine fino alle 13 circa. Mamma di due ragazzi di 10 e 13 anni.
salve sono patrizia cerco lavoro come colf facende domestiche cucina . contattatemi se interessati sono seria e referenziata con esperienza.
Cerco lavoro a Montebelluna part time
Buongiorno mi chiamo Naze ho 34 anni, sono in cerca per lavoro domestici, mi piace l'ordine e la pulizia. Grazie .
Ciao! Mi chiamo nicole ho [25] anni. Sono una persona responsabile, paziente e creativa, e mi piace molto stare con i bambini. Ho esperienza nel prendermi cura di bambini avendo avuto 5 fratelli e posso aiutarli con i compiti, giocare con loro in modo sicuro e organizzare attività divertenti e educative. Mi piace creare un ambiente sereno e positivo per i bambini, ascoltare le loro esigenze e collaborare con i genitori per garantire che tutto vada nel migliore dei modi. e sarei felice di a...
Salve a tutti sono italiana e referenziata, molto pignola e ordinata. Cerco in zona Montebelluna e limitrofi, lavoro come Collaboratrice per faccende domestiche , baby sitter, ass anziani. Ho vari attestati compreso attestato di operatore socio sanitario. Ho lavorato con bambini disabili presso scuole materne e al domicilio, se interessati invio il mio curriculum per verificare se tutto ciò sia vero. Buona giornata .

Ciao! Sono Giulia, una studentessa universitaria di 21 anni. Sono disponibile all'occuparmi della vostre faccende domestiche abituali o delle pulizie occasionali, ma anche della vostra casa, e animali, in periodi di assenza. Mi ritengo una persona responsabile e dinamica, e ho già avuto modo di avere esperienza, seppur breve, sia con le pulizie che con gli animali.

Volevo lavorare una volta a settimane sabato o domenica
Buongiorno, mi chiamo Sheza ho 39 anni, sonno sposato, abito a Montebelluna. Mi piace l'ordine e la pulizia, da circa 1 anno lavoro come addetta alle pulizie domestiche presso privati.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨