Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Selva Del Montello

Treviso, le città principali

Donna delle pulizie Treviso
Donna delle pulizie Conegliano
Donna delle pulizie Montebelluna
Luisella, faccende domestiche - 31044 Montebelluna

Buongiorno, sono Luisa, ho 48 anni, abito a Montebelluna. Offro il mio aiuto per faccende domestiche, pulizie, stiro, commissioni varie ed accompagnare in zona chi non è automunito. Amo gli animali, ne ho anche io, quindi non ho alcun problemi con loro, anzi! Garantisco puntualità, serietà, efficacia. Non sono fumatrice. Da una decina di anni presto il mio lavoro presso famiglie ed uffici della mia zona. Referenze su richiesta.
María Luciana, collaboratrice domestica Povegliano

Salve mi chiamo Luciana, sono Brasiliana arrivata in Italia nel 1992, parlo molto bene la lingua italiana e mi sono adattata molto bene in Italia come se fosse il mio paese d'origine. Sono un'amante della cucina e la vita sana. Sono una persona seria, puntuale, onesta.
Jacqueline, faccende domestiche Montebelluna

Sono una infermiera brasiliana , abito a Montebelluna 6 messi fa , cerco lavoro como badante o collaboratrice domestica. Ho 18 anni di esperienza con gli anziani. Cerco lavoro a Montebelluna.Sono Laureata in Scienze Infermieristiche. *Esperienza nell' assistenza a disabili e malati terminali.*Tecniche di somministrazione di farmaci *Sicurezza del paziente *Discrezione *Pazienza e Sensibilità. *Cura dell'igiene personale del paziente , vestizione e svestizione. *Accompagmento nella ativ...
Olinda, stiro Arcade

Sono Italo canadese che ho lavorato per 10 anni sia nelle pulizie in banca che assistenza ad un anziano. Non ho auto. Sono disposta a stirare a casa mia, prezzo da concordare. Sono disposta anche a mettere in ordine le carte vostre.
Loredana, stiro Arcade

salve sono loredana una ragazza volenterosa è riservata precisa, mi impegno a mille per far risplendere la vostra casa e per svolgere tutto quello che mi viene indicato in modo di dare un aiuto valido e concreto....ho già avuto esperienze in passato ho lavorato con ditte pulizie per condomini uffici centri medicine dove la pulizia deve essere ai massimi livelli...non ho problemi di orari cerco di venire incontro sono automunita e disponibile da subito per le vostre esigenze. offro servizi di...
Nicoletta, stiro - 31040 Volpago del montello

Buongiorno, sono una persona seria precisa ordinata ed affidabile, offro servizio di stiro presso la mia abitazione con asse professionale. Ho maturato esperienza da anni con attività casalinga e da parecchi mesi per terze persone.
Ester, faccende domestiche Nervesa della battaglia

Salve, sono Ester, trentenne sposata seria e onesta, cerco di venir incontro al cliente, in ogni situazione, non fumatrice, con ottima cultura, diplomata maturità classica e laureata in Architettura Sono una ragazza spigliata, solare e capace nelle relazioni interpersonali avendo un buon lessico e un'ottima dialettica, oltre che precisa e puntuale. Adoro i bambini, ho una forte propensione, avendo molta fantasia, per i lavoretti manuali adatti ai bimbi di tutte le età, e uno spiccato senso d...
Sabrina, faccende domestiche Montebelluna

Buongiorno, mi chiamo Sabrina ho 48 anni sono sposata, abito a Montebelluna. Sono una persona solare, amante della natura, del mare, dei viaggi, dei bambini e delle persone con il sorriso. Mi piace cucinare, l'ordine, la precisione e la pulizia. Ho un diploma di maturità linguistica, da circa dieci anni lavoro come addetta alle pulizie domestiche presso privati e come baby sitter. Offro su richiesta il servizio di riordino armadi e cassetti della vostra casa.

Ragazza italiana, 38 anni, seria e con esperienza, offresi come aiuto per lavori domestici: pulizia casa, eventuale preparazione pasti, commissioni, stiro, ecc. Automunita
Sara, stiro - 31030 Arcade

Sono Sara e ho 35anni, Sono una ragazza solare e dinamica, Mi piace impegnarmi molto in ciò che faccio, specialmente nel lavoro. Sono precisa e mi piace fare le cose per bene, ma senza perdere tempo . Ho già avuto in passato esperienze in cui ho lavorato nelle case per dare una mano a pulire/tenere in ordine/stirare/cucinare/fare la spesa e commissioni varie! Se avete bisogno di una persona che vi aiuti non esitate a contattarmi! 😊😊😊 Ciao!!
Veronica, faccende domestiche - 31044 Montebelluna

Sono una ragazza di 20 anni, mi rendo disponibile per darvi un aiuto in casa, l'unica esperienza che ho è quella di casa mia aiuto molto spesso mia mamma nelle faccende domestiche e con il giardino, se interessati contattatemi!
Silvana, collaboratrice domestica - 31044 Montebelluna

Salve, Sono una ragazza di vent'anni in cerca di un lavoro che possa garantirmi uno stipendio sufficiente ai miei bisogno. In campo domestico ho grande esperienza, le faccende di casa infatti sono un mio punto forte e non ho problemi nel lavorare in case altrui sistemando le abitazioni aiutando nella pulizia o quant'altro. Posso stirare, cucinare, eseguire commissioni , pulire, riordinare. Sono responsabile, non fumo , non bevo.
Katia, faccende domestiche Arcade

Ciao sono Katia, 39 anni, mamma e moglie. Ho lavorato per un anno in una casa privata dove mi occupavo di tutto, essendo il mio "datore" vedovo. Quindi dalle pulizie generali, quelle di fondo, cucina (solo quando me lo chiedeva), stiro, giardinaggio e dog sitter ai suoi 3 cagnolini. Per due anni ho lavorato presso una famiglia olandese, di cui posso fornire referenze e nello stesso periodo, stiro presso il mio domicilio Da giugno a settembre 2019 mi sono occupata delle pulizie di chiusura...
Cristina, faccende domestiche Signoressa

Sono Cristina, ho 25 anni, convivo a Signoressa e ho lavorato per 4 anni al negozio di calzature Shoe Center. Ho anche esperienza come baby sitter in cui oltre ai bimbi, mi capitava di svolgere qualche faccenda domestica. Sono sempre stata abituata a fare un pò di tutto in casa, mi adatto senza problemi, imparo in fretta, sono precisa e flessibile sugli orari.

salve sono patrizia cerco lavoro come colf facende domestiche cucina . contattatemi se interessati sono seria e referenziata con esperienza.

Sono una bidella che lavora nelle scuole e precisamente nella pulizia dei locali
Christina, collaboratrice domestica Montebelluna

Ho 45 anni sono Italiana.. Mi offro per stiro e pulizia casa.. Sono molto precisa e affidabile.. Ho lavorato in molte case private..
Sheza, collaboratrice domestica Montebelluna

Buongiorno, mi chiamo Sheza ho 39 anni, sonno sposato, abito a Montebelluna. Mi piace l'ordine e la pulizia, da circa 1 anno lavoro come addetta alle pulizie domestiche presso privati.

Buongiorno. Sono una signora italiana di 55 anni. Da quando sono diventata mamma per la seconda volta, ho fatto la casalinga a tempo pieno. Mi piace avere cura della mia casa e di quella delle altre persone.
Greta, stiro Arcade

Salve, sono una ragazza di 20 anni residente vicino a parco San Giuliano a Mestre. Offro qualsiasi tipo di aiuto in casa, ho esperienza per pulizie (effettuavo pulizie commerciali in uffici e locali). Sono una ragazza molto veloce e sveglia, estremamente rispettosa e ordinata.
Bayi Fifa, collaboratrice domestica Povegliano

Salve, Cerco un lavoro come aiuto nelle facende domestiche tipo :pulizie? stiro, cucina e altro.Dispongo di varie esperienze nel campo e a richiesta posso fornire tutte le referenze necessarie

Sono una signora di 49 anni, mamma di due ragazze adolescenti, che mi offro come faccende domestiche e stiro. Sono puntuale e cerco di adattarmi alle richieste del cliente, e sicuramente non me ne sto con le mani in mano. Ho esperienza di faccende domestiche presso un anziano da circa 8 mesi.
Anton, collaboratore domestico Montebelluna

Sono un ragazzo di 23 anni, energico e amante della pulizia e dell'ordine, ho sempre svolto con attenzione e precisione i lavori di pulizia in casa.
Donatella, stiro Povegliano

Buongiorno sono una mamma seria italiana automunita , mi piace stirare disponibile a stirare a domicilio e a casa mia , aiuto nelle faccende domestiche, accompagno a visite mediche, a fare la spesa e pure a prendere a scuola i bimbi sono di camalò e ho 43anni

Ho esperienza pulizia case private e appartamenti. Sono automunita. Ho lavorato per la fam.benetton in passato.

Salve a tutti sono italiana e referenziata, molto pignola e ordinata. Cerco in zona Montebelluna e limitrofi, lavoro come Collaboratrice per faccende domestiche , baby sitter, ass anziani. Ho vari attestati compreso attestato di operatore socio sanitario. Ho lavorato con bambini disabili presso scuole materne e al domicilio, se interessati invio il mio curriculum per verificare se tutto ciò sia vero. Buona giornata .

Mi chiamo Daniela sono disponibile per lavoro partime. Ho molta esperienza come babysitter, pulizie in case private, uffici e lavoretti fai da te come ad esempio bigiotteria e decorazione cornici.

Sono Claudia una signora italiana, presto i miei servizi di pulizia preso delle famiglie già da diverso tempo. Con assoluta discrezione e impegno.

Buongiorno, sono Susanna, sono alcuni anni che lavoro nella pulizie domestiche, sono una persona serena e riservata, cerco sempre di andare incontro alle esigenze che può avere una famiglia, contattatemi pure per qualsiasi informazione.

Signora italiana 49enne automunita si offre per stiro a domicilio e pulizie in zona Volpago del Montello (TV) e limitrofi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca