Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Arcade

Treviso, le città principali

Donna delle pulizie Treviso
Donna delle pulizie Conegliano
Donna delle pulizie Montebelluna
Sara, stiro - 31030 Arcade

Sono Sara e ho 35anni, Sono una ragazza solare e dinamica, Mi piace impegnarmi molto in ciò che faccio, specialmente nel lavoro. Sono precisa e mi piace fare le cose per bene, ma senza perdere tempo . Ho già avuto in passato esperienze in cui ho lavorato nelle case per dare una mano a pulire/tenere in ordine/stirare/cucinare/fare la spesa e commissioni varie! Se avete bisogno di una persona che vi aiuti non esitate a contattarmi! 😊😊😊 Ciao!!
Olinda, stiro Arcade

Sono Italo canadese che ho lavorato per 10 anni sia nelle pulizie in banca che assistenza ad un anziano. Non ho auto. Sono disposta a stirare a casa mia, prezzo da concordare. Sono disposta anche a mettere in ordine le carte vostre.
Loredana, stiro Arcade

salve sono loredana una ragazza volenterosa è riservata precisa, mi impegno a mille per far risplendere la vostra casa e per svolgere tutto quello che mi viene indicato in modo di dare un aiuto valido e concreto....ho già avuto esperienze in passato ho lavorato con ditte pulizie per condomini uffici centri medicine dove la pulizia deve essere ai massimi livelli...non ho problemi di orari cerco di venire incontro sono automunita e disponibile da subito per le vostre esigenze. offro servizi di...
Katia, faccende domestiche Arcade

Ciao sono Katia, 39 anni, mamma e moglie. Ho lavorato per un anno in una casa privata dove mi occupavo di tutto, essendo il mio "datore" vedovo. Quindi dalle pulizie generali, quelle di fondo, cucina (solo quando me lo chiedeva), stiro, giardinaggio e dog sitter ai suoi 3 cagnolini. Per due anni ho lavorato presso una famiglia olandese, di cui posso fornire referenze e nello stesso periodo, stiro presso il mio domicilio Da giugno a settembre 2019 mi sono occupata delle pulizie di chiusura...
Greta, stiro Arcade

Salve, sono una ragazza di 20 anni residente vicino a parco San Giuliano a Mestre. Offro qualsiasi tipo di aiuto in casa, ho esperienza per pulizie (effettuavo pulizie commerciali in uffici e locali). Sono una ragazza molto veloce e sveglia, estremamente rispettosa e ordinata.

Sono Claudia una signora italiana, presto i miei servizi di pulizia preso delle famiglie già da diverso tempo. Con assoluta discrezione e impegno.
Katia Regina, faccende domestiche Arcade

Mi chiamo Katia, le mie origini sono brasiliane ma da oltre un decennio ho acquisito la cittadinanza italiana. Dal mio arrivo in Italia ho maturato una grande esperienza nel campo della collaborazione domestica (oltre 10 anni ho pra stato servizi di pulizia, stiro, babysitting, ecc.. ). Sono una persona solare e leale, mi piace fare bene il mio lavoro perciò mi ritengo meticolosa.

Buonasera, mi chiamo Arianna e ho 20 anni. Sono una ragazza giovane, ma nonostante questo ho sempre fatto faccende domestiche sia a casa mia, che in altre case per dare una mano in più come cucinare, tenere la casa in ordine ecc.. Sono molto solare e spigliata e ho degli hobby che mi piacciono molto Sono disponibile per aiutare con i lavori in casa per agevolare chi e impegnato con il lavoro e ha bisogno di una mano e ho la macchina per spostarmi liberamente senza problemi Grazie
Gabriella, faccende domestiche Arcade

Mi chiamo Gabriella e sono una signora specializzata in pulizia della casa e nella preparazione di ricette culinarie. Ho molta esperienza nell'aiuto compiti rivolto a bambini della scuola primaria e ragazzi frequentanti le medie.
Letizia, collaboratrice domestica Arcade

Ciao a tutti! Sono Letizia, ho 21 anni e sono studentessa universitaria. Mi rendo disponibile per faccende domestiche a chiamata. Mi ritengo una ragazza responsabile, tranquilla e solare. Se interessati, contattatemi!
Diana, faccende domestiche Arcade

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni da Arcade. Sono in cerca di lavoro anche come addetta pulizie. Ho esperienza di un anno all'estero come addetta pulizie per Crowne Plaza Hotel. Contattatemi pure per qualsiasi informazione.

Sono una signora che ha lavorato presso banche ed uffici nell'ambito di pulizie per 10 anni e presso famiglie come badante, stiro e pulizie di casa Persona seria, non fumatrice.

Sono Tamara, ho 44 anni sono italiana, automunita, cerco lavoro come stiro, ho già fatto questo lavoro per 13 anni in laboratorio e anche per alcune famiglie.

Mi chiami Simona.Ho 47anni.sono și Romania ma parlo italiano ..Afetuossa, atenta ai detaglii, ordinata, rispetuossa, rezervată, non fumatrice, disponibile.ho fatto la badante per 5anni, due anno, in settore alberghiere.sono tanto interesate per il lavori domestici ho per asistenza anziani.soro feliccisima se mi potteti contatare

ho esperienza di pulizie a privati e stiro

Sono una donna da 32anni, con una bambina da 6anni, sposata e casalinga. Sono ordonata e con voglia di imparare.

Susanna via Giuseppe corazzin n 9 arcade Treviso 31030

Buonasera sono una mamma italiana di 3 bambini cerco un lavoro la mattina anche a chiamata .sono disponibile come assistenza anziani ( ho frequentato liceo socio psico pedagogico), baby sitter , pulizie e commissioni varie.sono una persona seria ed affidabile . disponibilita' immediata. no perditempo

Disponibile x lavori domestici zone limite a Treviso Mi ritengo una persona solare e ordinata . Mi piace riordinare e pulire la mia casa quindi mi viene abbastanza spontaneo fare questo in altre abitazioni naturalmente mantenendo le abitudini degli altri.

Salve Sono una giovane ragazza, 29 anni mia chiamo Nicoleta e cerco lavoro

Ciao! Sono Aurelia ho 38 anni mi offro come colf, pulizie, stirare , baby sitter, dog sitter

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca