Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Avellino

Avellino, le città principali

Donna delle pulizie Solofra
Donna delle pulizie Cervinara
Manuela, collaboratrice domestica - 83100 Avellino

Sono Manuela, ho 23 anni. Sono una ragazza seria, motivata, affidabile. Mi piace fare servizi in casa infatti mi definisco una ragazza ordinata, pulita e responsabile. Non ho la patente.
Aurora, collaboratrice domestica - 83100 Avellino

Mi chiamo Aurora, ho 19 anni. Diplomata da luglio 2017, con tanta voglia di lavorare. Cerco un lavoro come domestica, sono una persona seria, affidabile, che si adatta facilmente e già con alcune esperienze in questo campo. Prezzo e orari da concordare insieme.
Aurelia, collaboratrice domestica Avellino

Salve mi chiamo Aurelia, mi piace l’ordine e curare la casa in ogni suo minimo dettaglio. La pulizia per me è uno svago, o meglio lo reputo un “anti stress” :-) L’igiene della casa (e anche quella della persona) è fondamentale, è la chiave per il proprio benessere.
Annachiara, stiro Avellino

Salve, mi chiamo Annachiara, ho 26 anni e vivo ad Avellino. Cerco lavoro part-time: disponibile per aiutare nelle faccende domestiche e nella cura della casa. Patentata e auto-munita.
Liliya, stiro Avellino

Salve mi chiamo Liliya, an di nazionalità Ucraina ma vivo qui più di 30 anni ed parlo perfettamente italiano.Ho più di 10 anni di esperienza come collaboratrice domestica, svolgo qualsiasi lavoro in casa accuratamente ed in serietà!! Svolgo tutte le faccende domestiche: stiro, lavo, cucino, faccio la spesa, se ci sono delle persone anziane o i bambini in casa mi prendo cura di loro....Sono una persona onesta, solare, gentile ed seria!!!
Jessica, faccende domestiche - 83100 Avellino

Salve mi chiamo Jessica e sono una ragazza di 19 anni; sono diplomata in grafica pubblicitaria e attualmente frequento l'università di Scienze Politiche presso la Federico II (NA). Sono molto disponibile ad aiutare. Ho sempre svolto lavori domestici in casa; So lavare i pavimenti, i piatti, passare l'aspirapolvere, lavare i vestiti, togliere la polvere e tutto quello che occorre per mantenere la casa pulita e in ordine. Non sono bravissima ma me la cavo con il fai da te. Disponibile ad aiut...
Katia, faccende domestiche Avellino

Mi chiamo Katia e vivo ad Avellino ho 22 anni, no perdi tempo. Ho accudito alcune case di rado ma comunque accudisco la mia tutti i giorni. Propongo di accudire la casa e la famiglia che ci vive, diciamo che mi propongo come una tata familiare. Le mie qualità principali sono la voglia di lavorare e il bisogno di farlo, per me è un lavoro rilassante e un passatempo. Purtroppo non ho nessuna esperienza sul campo certificata, ma comunque per pulire casa e cucinare non ci vuole molto, anche perch...
Elena, faccende domestiche Avellino

Salve, sono Elena ho 18 anni e vivo ad Avellino. Sono una studentessa universitaria, studio Beni Culturali e discipline dell'arte e dello spettacolo. Lavoro già da tre anni con bambini di età prescolare e scolare. Cerco lavoro per aiutare i miei genitori nelle spese.
Luana, stiro Avellino

So cucinare e rassettare casa. Sono automunita e disponibile ad aiuti e faccende fuori casa
Carolina, collaboratrice domestica - 83100 Avellino

Ho lavorato per diversi anni con delle imprese di pulizie so gestire molto bene una casa su pulire so cucinare perfettamente io so cucinare di tutto sono molto brava nel giardinaggio ho fatto un corso di botanica Se può interessare sono il tuo bene le erbe officinali quelle che venivano usate molto tempo fa come medicine per curarsi so fare molte cose sono brava molto a risparmiare quando devo comprare qualcosa sono una perfetta casalinga che sa badare a tutto e che può aiutare in tutto sopra...
Cristina, stiro Avellino

Ciao, mi chiamo Cristina, ho 32 anni. Cerco un lavoro part-time che possa affiancare quella, che spero, possa diventare la mia vera professione. Sono una persona tranquilla, seria e affidabile. Non ho una vera e propria esperienza nel settore ma una pluriennale esperienza nel sbrigare le faccende tra le mura di casa mia. Me la cavo un po' in tutto... anche in cucina. Adoro i bambini e riesco facilmente ad interagire con loro e a farmi spazio nel loro "mondo". Riesco ad avere un buon rappo...

Salve sono una sig di avellino automunita con esperienza nel settore sto cercando un lavoro per stiro e pulizia una volta a settimana preferibilmente il giovedì grazie

Massima disponibilità a faccende casalinghe assustenza e compagnia anziani.
Antonia, stiro Avellino

Ciao , Mi chiamo Antonia ho 28 anni , sono di Avellino e sono automunita. Lavoro in un B&b e per arrotondare vorrei trovare dei lavoretti . Sono disponibile, seria e versatile.
Ledys, collaboratrice domestica - 83100 Avellino

Sono Ledys , ho 20 anni e sono di Avellino. Sono diplomata presso il liceo delle scienze umane “Publio Virgilio Marone” di Avellino e attualmente frequento l’Universitá degli studi di Salerno. Sono una ragazza buona, gentile e paziente. Con la scuola ho fatto delle esperienze lavorative in alcune case di cura e ho assistito mia nonna gravemente malata. Inoltre ho aiutato una signora anziana con le faccende domestiche e mi sono presa cura di lei.
Angelamaria, faccende domestiche - 83100 Avellino

OFFRO LAMIA DISPONIBILTA DA SUBITO PER FACCENDE DOMESTICHE AIUTO IN GENERE CUCINARE STIRARE DISBRIGO PRATICHE CON AUTO PROPRIA, SVELTA E ORGANIZZATA PER OGNI VOSTRA NECESSITA...PUNTUALE E RESPONSABILE NEI COMPITI RICHIESTI DA VOI...RISERVATA E OCCULTA IN TUTTO CIO CHE RIGUARDA IL LAVORO OFFERTOMI ...GRAZIE MARIANGELA
Viktoria, custodia Avellino

Sono Vittoria ho 15 anni e ho avuto abbastanza esperienza nel lavorare in casa, anche se sono molto giovane le forze le tengo. Mi piace stirare e so a farlo abbastanza bene, mi piace anche curare le piante e lo farei volentieri anche a casa sua.
Rossella, collaboratrice domestica - 83100 Avellino

Salve a tutti, sono Rossella, 24 anni , laureata in scienze biologiche e sto completando gli studi per la Magistrale. Offro la mia collaborazione in casa per faccende domestiche, cucina e stiro.
Alessandra, stiro Avellino

Salve, sono una donna di anni 42 e offro la mia disponibilità per bisogni di tipo domestico: sono disponibile per svolgere faccende domestiche, stiro, lavapiatti, cucina.
Teresa, collaboratrice domestica - 83100 Avellino

Sono disponibile e referenziata come collaboratrice domestica. Contattatemi.
Martina, collaboratrice domestica Avellino

Sono una ragazza molto responsabile, sin da piccola ho imparato ad occuparmi delle mie cose e della casa. Ad oggi mi occupo spesso dell’ordine e dell’organizzazione della casa. Mi piace molto mantenere le cose in ordine e pulite. Ho una passione per la cucina specialmente quella creativa, ci tengo molto all’ambiente e alla cura di esso. Negli ultimi anni ho sviluppato una passione per il fai da te che mi permette di creare tante cose utili e belle per la casa

Resto a disposizione per ulteriori informazioni

Ciao mi chiamo Elisa e sono una giovane ragazza in cerca di un lavoro part-time. Ogni giorno durante le vacanze estive aiuto mia madre con le faccende domestiche e in cucina. Mi piace la pulizia e l'ordine nonostante sia molto giovane!

Cerco lavoro come aiutante in casa addetta alle pulizie domestiche. Responsabile e affidabile. Massima serietà.
Giuliana, collaboratrice domestica Avellino

Sono una donna in cerca di lavoro dal momento che ho due figli e sono separata e sono stata da poco licenziata da un'azienda andata in fallimento . Sono una contabile amministrativa. Per me ogni tipo di lavoro va bene purchè si lavori e in modo soprattutto leale e corretto e rispetto .
Naomi, collaboratrice domestica - 56100 Pisa

mi chiamo Naomi, mi propongo per collaborazioni domestiche. sono dedita al lavoro e molto scrupolosa. disponibile la mattina.
Annalisa, collaboratrice domestica Avellino

Sono Annalisa ho 20 anni e sto cercando lavoro. Sono una ragazza super disponibile e molto attiva Posso aiutare in casa se necessario
Amalia, collaboratrice domestica - 83100 Avellino

Sono una sig.ra italiana di 50anni, automunita, con esperienza più che decennale come collaboratrice domestica.Competente, seria e onesta
Daniela, stiro Avellino

ne parliamo di persona
Federica, faccende domestiche - 83100 Avellino

Mi chiamo federica ho 26 anni e cerco lavoro come pulizie domestiche. Ho già esperienze lavorative in questo campo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca