Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Solofra

Avellino, le città principali

Donna delle pulizie Avellino
Donna delle pulizie Cervinara

Sono una signora di Solofra che può aiutare in svariate faccende domestiche per il tempo necessario. Preferirei lavorare di mattina ma eventualmente anche il pomeriggio non sarebbe un problema. Sono molto meticolosa e mi aspetto di trovare persone che lo siano altrettanto.
Annamaria, collaboratrice domestica Solofra

Salve mi chiamo Annamaria , ho maturato esperienza in questo settore con la mia famiglia, posso aiutare nelle faccende domestiche, stirare e cucinare se in casa dovessero esserci degli animali meglio ancora, amo stare in loro compagnia. L impiego io lo cerco in zona solofra, non essendo automunita non ho possibilità di spostarmi. Grazie per la vostra attenzione
Michela, faccende domestiche - 83029 Solofra

Sono Michela e mi propongo per fare la ragazza delle pulizie. Ho molta esperienza in questo campo, poiché ho già lavorato in case altrui. Sono disponibile dal Lunedì al Sabato. Domenica e festivi su richiesta.
Rosa, faccende domestiche Solofra

Ho fatto la badante x un sacco di tempo e poi porto avanti la mia casa
Maria, stiro - 83029 Solofra

Sono Maria e cerco lavoro come babysitter esperienza da più di dieci anni
Anita, collaboratrice domestica Solofra

Sono una ragazza seria in cerca di lavoro.conyattatemi al piu presto sn bravissima a svolgere ogni attivita domestica e ad accudire i bambini in tutto e x tutto

Salve a tutti, il mio nome è Maria e ho molta esperienza nelle faccende domestiche. Sono madre di due figli oramai abbastanza grandi, dunque abile nel rassettare e tenere pulito.

Ho lavorato per anni come stiratrice, oggi, sono madre e moglie..e continuo a stirare, ed ammetto mi piace, per cui da una passione ne faccio un lavoro

Sono una persona ordinata e precisa con un'esperienza pregressa nelle pulizie. Disponibile a turni.

MI chiamo Teresa Ho 57anni, vorrei trasferirmi a Lugano ed e ' per questo che cerco lavoro. Sono capace nelle faccende domestiche, so cucinare bene, e sono amorevole con i bambini. Sono madre di tre ragazzi già laureati. mi occupo di estetica, studio canto , e sono un operatrice socio sanitario(OSS)

Sono una ragazza seria e disponibile solo di mattina

Salve, cerco lavoro come aiutante per faccende domestiche.

Sono una signora di 46 anni a cui piace prendere cura delle cose e delle persone, molto socievole e cordiale, ho molta cura in ciò che faccio. Ho l'attestato di OSS (operatore socio sanitario). Sono automunita e di molta compagnia, in caso di necessità non esitare a contattarmi

Sono Sara, ho 37 anni, amo la pulizia e l'ordine e sono adatta per fare lavoretti per la casa come pulire, stirare e ordinare.

Salve mi chiamo Maria ho 33 anni e sono casalinga, madre ed estetista part-time.Da quando sono nati i figli la mia occupazione principale è la casa; ora che sono più autonomi metto a disposizione la mia esperienza a favore di altri.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca