Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Atripalda

Avellino, le città principali

Donna delle pulizie Avellino
Donna delle pulizie Solofra
Donna delle pulizie Cervinara

Salve io sono Simona e ho 39 anni. Ho avuto esperienza personale come assistente in casa, mi piace dedicarmi alle faccende domestiche e alla cucina. Mi ritengo una persona precisa, attenta, affidabile, paziente, educata. Per maggiori informazioni contattatemi. Grazie

salve sono una ragazza di 33anni fino ora ho avuto esperienze di pulizia bar condomini e presso famiglie private
Piera, faccende domestiche Atripalda

Salve, sono una ragazza di 27 anni in cerca di lavoro. Ho maturato da anni esperienza nel settore, e mi piace accudire la casa e sistemarla e dare un aiuto a famiglie o persone sole. Non esitate a contattarmi
Dalila, faccende domestiche Atripalda

Salve mi offro come collaboratrice domestica ho già esperienza in questo lavoro in quanto lavoro già come adetta alle pulizie ho disponibilità solo il pomeriggio dalle 15 in poi
Francesca, collaboratrice domestica Atripalda

Salve sono una giovene mamma dinamica a cui fa piacere aiutare le persone. Sono seria, attiva e puntuale ma soprettutto mi reputo una persona pulita e ordinata.
Veronica, faccende domestiche Atripalda

Salve sono Veronica , una giovane ragazza di 24 anni nata ad Avellino. Sono una studentessa universitaria di giurisprudenza quasi alla fine del suo percorso universitario. Sono molto responsabile in casa mia, sono ordinata, paziente e a disposizione.
Aurora, faccende domestiche - 83042 Atripalda

Sono una ragazza molto educata, disponibile, buona e fidata, aiuto tanto sia in casa mia sia in altre case quando mi chiedono una mano, so in particolar modo cucinare e posso riordinare la casa.
Tamara, faccende domestiche - 83042 Atripalda

Ho esperienza nell'ambito casalingo come aiuto per cucinare o svolgere le altre faccende domestiche. Il prezzo è variabile a seconda delle mansioni richieste.

Sono Carmelina, italiana esperta per la cura della casa e delle persone... lavo stiro cucino .. esperienza ventennale .. seria educata .. e di cultura .. disponibilità immediata .. no perditempo
Yana, collaboratrice domestica Atripalda

Una ragazza solare e volenterosa .Studentessa universitaria.Esperienze lavorative rintracciabili.

Offro lavoro pulizie e faccende domestiche di ogni tipo

Michela, 25 anni cerco lavoro ad Avellino

Salve, sono una ragazza di 32 anni in cerca di qualche lavoretto per arrotondare un po

Sono di nazionalità rumena dal 1999 in Italia. Molta esperienza in tutto quello che riguarda il lavoro domestico da fare la spesa cucinare lavanderia gestione della casa , bambini e altro.Disposta imparere cose nuove per migliorare. Molto paziente.

Posso effettuare anche lavori domestici e cucinare

Mi chiamo Loredana ho 27 anni vivo ad Atripalda convivo e ho una bimba... Ho avuto esperienze nel settore delle pulizie già da diversi anni sto cercando qualcosa di mattina per 3/4 ore

posso occuparmi di tutto in una casa, dalla pulizia alla cucina al giardino alle commissioni esterne, dal momento che sono patentata ed automunita. esperienza pluriennale. contattatemi per qualsiasi bisogno.

Salve, mi chiamo Tiziana, mi occupo di pulizie domestiche, baby sitter ai bambini da 6 ai 10 anni, mi occupo di assistenza anziani e avendo anche un diploma di estetista faccio cerette, pedicure, manicure e pulizia del viso.

Sono una ragazza di 38 anni. Precisa seria affidabile ordinata organizzata e pulita

Zona Taurasi, Sant'Angelo All'Esca, Fontanarosa, Mirabella Eclano...

salve sono una ragazza di 27anni ho esperienza in molti ambiti che riguardano la casa in quanto autonoma e molto responsabile . sono automunita lavoro a ore preferibilmente di mattina.

Sono una ragazza molto dinamica e volenterosa. Sono abituata ad aiutare in casa per qualsiasi tipo di faccenda

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca