La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Santa Caterina. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Angela, collaboratrice domestica - 83010 San felice

Salve sono Angela una ragazza solare di 25 anni...sono sposata con 2figli...aiuto nelle faccende domestiche nel farela spesa d altro da più di 3anni oltre a casa mia. Sono disponibile di mattina e in casi eccezzionali posso fare qualche extra. Sono molto educata.

Marialorena, collaboratrice domestica a Avellino

Collaboratrice domestica

Aurora, collaboratrice domestica - 83100 Avellino

Mi chiamo Aurora, ho 19 anni. Diplomata da luglio 2017, con tanta voglia di lavorare. Cerco un lavoro come domestica, sono una persona seria, affidabile, che si adatta facilmente e già con alcune esperienze in questo campo. Prezzo e orari da concordare insieme.

Ciao, mi chiamo Maria Luisa, ho 29 anni, cerco un lavoro preferibilmente la mattina come collaboratrice domestica, ho esperienza nel campo, ho fatto l'addetta alle pulizie in una tenuta. Sono una persona molto aperta, versatile e disponibile. Sono socievole e sono disposta ad imparare se c'è qualcosa che non so, per qualsiasi domanda contattatemi pure, sono felice di rispondervi e accordarvi con voi, sono mamma di due bambini e sono anche felice di tenere i vostri se avete bisogno! ☺️ Aspetto...

Shana, collaboratrice domestica a San felice

Sono una ragazza che ha tanta voglia di lavorare, ho avuto gia molte esperienze nonostante la mia età (22) Sono in grado di occuparmi della casa, di bambini, di fare la spesa, di stirare, di cucinare. Sono sveglia e molto responsabile.

Sono Adriana. Sono madre e occupandomi di una grande casa, la mia, man mano ho iniziato anche un po' in giro a fare dei lavori di pulizia. Per guadagnare qualcosa in più, che di questi tempi poi..persona tranquilla, sincera e rispettosa.

Sono Marta ho 22 anni e vengo da Avellino centro, faccio questo lavoro con passione ed amo prendermi cura dei dettagli, sono disponibile da subito.