
Monica, lezione a Villanova
Salve , aiuto compiti alunni primaria e secondaria a svolgere i compiti, servizio di doposcuola o durante il periodo estivo. Insegno disegno, pittura e tutto ciò che è arte.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve , aiuto compiti alunni primaria e secondaria a svolgere i compiti, servizio di doposcuola o durante il periodo estivo. Insegno disegno, pittura e tutto ciò che è arte.

Salve, mi chiamo Sharon , ho 21 anni e sono una studentessa accademica del DAMS (discipline artistiche musicali e dello spettacolo). Cerco un lavoro che mi possa permettere di pagare gli studi; ho fatto ripetizioni per ben cinque anni a tre ragazzi (una di essi anche dislessica e disgrafica quindi sono pronta a tutto)! Sto ancora andando all'università: sto seguendo le lezione online ma da il 29 gennaio a marzo sono in sessione quindi potrò essere sempre reperibile in quel lasso di tempo....

Canto a livello semiprofessionistico e impartisco lezioni dopo aver studiato con l artista internazionale Cheryl Porter diplomandomi a pieni voti nel 2018, canto anche nel miglior coro gospel della Capitale, con gli All Over Gospel Choir, mi chiamo Elisabetta e potete visionare qualche piccolo lavoro su You Tube al mio nome, ho pazienza, passione per i bambini e trovo importante l insegnamento del canto già da piccini quindi buona musica a tutti!
Sono Roberta e ho 24 anni, faccio la parrucchiera da anni ed è la mia passione più grande. Lavoro per una grande azienda in un centro commerciale ma vorrei impegnarmi nel tempo libero ad insegnare agli altri quest'arte stupenda.

Sono diplomata in Salsa Cubana, studio danza di ogni genere di ogni genere, dalla danza moderna al contemporaneo all'hip hop, per finire con la Salsa Cubana e la Salsa Portoricana. Amo la danza, ed amo trasmettere agli altri questa passione e i benefici che dà a corpo e mente.

Sono un educatrice cinofila d'esperienza ormai da più di otto anni Con il metodo empatico educo il cucciolo dalle basi primarie esperta di varie razze bassotti maltesi barboncini chiwawa bulldog inglesi francesi labrador golden Esperienza in rifugi con cani d Problematici e collaborazioni con allevamenti riconosciuti ENCI
Ciao, sono Alessia ho 25 anni e sono una studentessa universitaria. Sono laureata in Grafica Editoriale e sto frequentando i due anni di specialistica. Offro ripetizioni e aiuto compiti.
Salve! Sono Rebecca Dò ripetizioni di tutte le materie delle elementari e delle medie. Aiuto anche con i compiti.
Sono laureata in Giurisprudenza ho il diploma di ragioniere posso insegnare qualsiasi materia anche le lingue francese e inglese. Ho esperienza come insegnante a bambini di medie elementari superiori e università

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni, mi chiamo Serena. Offro ripetizioni e aiuto compiti per i bambini delle elementari, in più posso fare anche da baby sitter( ho accudito molti bambini e lavorato negli asili.) Per maggiori informazioni potete contattarmi. Grazie dell’attenzione :)
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨