Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Chiara, prof privato arte - 00066 Manziana

Sono diplomata alla scuola internazionale di Comics, posso offrire delle lezioni di disegno base, colore e anche photoshop base a chi ne avesse bisogno o semplicemente per chi volesse approcciarsi al mondo del disegno in generale.
Sara, professore privato informatica Campagnano roma

Sono una studentessa di ingegneria informatica, e mi piacerebbe condividere le mie conoscenze con chi ne ha bisogno, soprattutto ragazzi di medie e superiori.
Sara, lezione informatica Campagnano roma

Sono laureata in ingegneria informatica, con un'ottima padronanza dell'inglese, dell'italiano, e con hobby letterari. Vorrei condividere le mie conoscenze, elargendo ripetizioni o lezioni a chi ne ha bisogno. Ho tanta voglia di fare. Fino ad oggi ho dato ripetizioni a mia sorella, a qualche vicino, e vorrei quindi provare ad ampliare la portata del mio lavoro. Per ora la disponibilità è nei weekend.
Diana, di lezioni private Campagnano roma

Sono una studente di arte e una ballerina hiphop e amo queste due cose più della mia stessa vita e insegnarle sarebbe veramente un grande piacere. Ho sempre avuto ottimi voti a scuola e posso insegnare le materie principali per elementari e medie. (come lingue: inglese ad un buon livello per un liceo e spagnolo per la scuola media). Ho buone capacità informatiche. Spero di avere una possibilità non vi deluderò.

Eseguo fotografie e risprese video con DSL e drone a 6K con obiettivi cinematografici e luci professionali. Anche con greenscreen. Christian produce per il cinema, SKY, pubblicità ecc. con proprio studio e sala di posa. Ha prodotto documentari (nomination al London Film Festival), FICTION, content per Barilla, Yomo, Danone, Pfizer, DeAgostini, Gucci, Motta, Shiseido, Grimaldi, Toyota, Ariston, Siemens, DeLonghi, Save the Children e tanti altri. Produce CGI e 3D, doppiaggio, musiche e voice...

Mi chiamo Serena, sono diplomata all’accademia di Belle Arti di L’Aquila e ho conseguito un master on line di Arteterapia presso Divulgazione Dinamica di Siviglia. Ho studiato Pedagogia e Didattica dell’arte, e il mio approccio si basa su un tipo di didattica personalizzata e modulare, attraverso laboratori e lezioni frontali. Lo studente avrà la possibilità di comprendere la realtà circostante attraverso sperimentazioni visive sulle proporzioni e i colori, ed è mia premura stimolarne la m cr...
Ludovica, prof  Anguillara sabazia

Mi chiamo Ludovica sono una ragazza di quasi 22 anni, sono diplomata in lingue e ho già avuto esperienze in questo ambito. Sarei interessata ad eventuali colloqui
Francesco, prof privato informatica - 00060 Formello

Sono un progessionista e lavoro per una grande azienda IT .Lavoro in contesti internazionali e ad alta tecnologia .Il mio scopo non è venale ma insegnare quello che ho imparato a scuola ma sopratutto quello che ho imparato a lavoro , qualcosa che non si insegna a scuola!
Eleonora, di lezioni private Bracciano

do ripetizioni ai bambini di Arte, Italiano, Musica (delle scuole medie), Storia e Geografia, Scienze della terra.

Ciao sono Giulia e sono una studentessa, ho frequentato l'istituto aeronautico e ora sto continuando a prendere le licenze per diventare pilota di linea, vorrei comunque trovare un lavoretto per guadagnare qualcosa. grazie a tutti

Fotografo professionista, regolarmente iscritto all'associazione, con Piva e Studio privato impartisce lezioni di fotografia da base ad avanzato e lezioni di postproduzione con Photoshop da livello base ad avanzato.

I miei anni di esperienza nel settore e nelle molteplici mostre mi hanno portato alla conoscenze di tecniche che molto volentieri sarò felice di condividere.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca