Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Uboldo

Varese, le città principali

Lezione privata Busto Arsizio
Lezione privata Varese
Lezione privata Gallarate
Lisa Nadia Roberta, prof  - 21040 Uboldo

Sono laureata in Scienze del Turismo ed attualmente sto terminando la specialistica in Turismo, territorio e sviluppo locale, presso l'Università Milano Bicocca. Ho esperienze lavorative di diverso genere, sia in Italia che all'estero, anche con bambini, avendo fatto la ragazza alla pari sia in Spagna che in Francia. Questo mi ha dato modo di aiutare i bambini nei compiti oltre che ad acquisire un approccio adeguato con loro sia a livello didattico, sia a livello educativo.
Ettore, prof privato Uboldo

Mi chiamo Ettore e sono Dottore in Psicologia. Da oltre 7 anni lavoro con studenti aventi problematiche di diversa tipologia: - Disturbi Specifici dell'Apprendimento - Disturbi d'Attenzione - Disturbi Comportamentali - Difficoltà Emotive Il mio approccio parte da una conoscenza approfondita delle aree di difficoltà e, soprattutto, delle aree di forza del ragazzo, per poter lavorare su organizzazione e metodo di studio, affinché sia cucito su misura, sulle competenze dello studente.
Angela, professore privato - 21040 Uboldo

Mi chiamo angela, insegno ai bambini e ragazzi, già da un paio d'anni, do ripetizioni, mi approccio con i ragazzi e con i bambini in modo tranquillo e serio, ma anche giocoso nel frattempo in modo che fare i compiti e studiare sia divertente
Sara, lezione - 21040 Uboldo

Ciao! Sono Sara, laureata magistrale in Psicologia dello Sviluppo e dei Processi Educativi (Bicocca). Offro servizio di sbobinatura lezioni universitarie al computer (no materie straniere, no corsi medicina). Se sei interessat* scrivimi! :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca