Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Uboldo : mate, italiano, fisica

Varese, le città principali

Professore privato Busto Arsizio
Professore privato Varese
Professore privato Gallarate
Gabriele, professore  ripetizioni Uboldo

Ciao sono Gabriele, un ragazzo di 23 anni che ormai da qualche anno offre ripetizioni di matematica e fisica principalmente, all'occasione anche di programmazione C/C++. Ho una laura triennale in ingegneria dell'automazione al Polimi (109/110) e sto frequentando l'ultimo anno della magistrale. Se necessario le lezioni possono anche essere svolte in inglese. Durante le lezioni do molta importanza alla comprensione della parte teorica dell'argomento, cercando di far capire a fondo le logiche...
Ilaria, lezione ripetizioni Uboldo

Ciao! Sono Ilaria, ho 23 anni e sono laureata in Terapia della Neuropsicomotricità dell'età evolutiva, avendo studiato presso il centro IRCCS E.Medea (Ass. La Nostra Famiglia) di Bosisio Parini, dove ho potuto fare un breve training su potenziamento cognitivo e strategie di supporto allo studio. Ho esperienza come aiuto compiti a casa con bambini delle elementari, anche con DSA (dislessia, discalculia) e ragazzi delle medie (metodo di studio, creazione mappe concettuali). Ho svolto att...
Sara, di lezioni private ripetizioni Uboldo

Aiuto i ragazzi con i compiti da più di 5 anni, referenziata, assicuro massima serietà e puntualità.
Beatrice, di lezioni private ripetizioni - 21040 Uboldo

Sono Beatrice, ho 22 anni e sono studentessa di Infermieristica all’università. Sto cercando qualche ragazzo/a tra i 6 e i 18 anni che abbia bisogno una mano con i compiti, oppure per la preparazione agli esami scolastici (es. terza media) Disponibile per qualsiasi materia!!
Ettore, prof privato ripetizioni Uboldo

Ciao, mi chiamo Ettore, ho 28 anni e due lauree in psicologia. Da 3 anni collaboro con uno studio di supporto scolastico specializzato, inoltre da più di 3 anni impartisco ripetizioni anche privatamente a ragazzi di tutte le età, soprattutto delle scuole superiori, con o senza disturbi specifici dell'apprendimento. Pongo particolare attenzione nello sviluppo di un metodo di studio ad hoc per ogni allievo e all'analisi e sviluppo della motivazione scolastica
Giulia, prof privato ripetizioni - 21040 Uboldo

Sono una ragazza di 23 anni seria e affidabile. Laureanda in Ostetricia, sono diplomata al liceo linguistico e offro ripetizioni in materie umanistiche, scientifiche e lingue straniere ( Inglese e spagnolo)a bambini e ragazzini di elementari e medie. Abito a Uboldo e offro ripetizioni nella zona: Saronno, Legnano, Castellanza.
Sara, lezione ripetizioni - 21040 Uboldo

Ciao! Sono Sara, ho 24 anni e sono laureata magistrale in Psicologia dello Sviluppo e dei Processi Educativi (Università Bicocca). Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti per bambini e ragazzi delle elementari e medie. Non esitate a contattarmi per altre informazioni su di me :)
Chiara, di lezioni private ripetizioni - 21040 Uboldo

Buongiorno, Sono Chiara, ho 31 anni e sono laureata in psicologia. Da anni, lavoro nelle scuole elementari e medie come educatrice. Ho esperienza nell’ambito dei disturbi dell’apprendimento (DSA - BES). Sono disponibile a ripetizioni specialistiche per ogni materia della scuola primaria e media.
Chiara, prof privato ripetizioni - 21040 Uboldo

Buongiorno, sono Chiara, ho 34 anni anni e sono laureata in psicologia. Da anni lavoro come insegnante nelle scuole elementari e medie seguendo bambini /ragazzi con problematiche relative all'apprendimento. Sono preparata in tutte le materie della scuola elementare - media.
Giorgia, prof privato ripetizioni Uboldo

Ciao, sono Giorgia, ho 22 anni e sono all’ultimo anno di Giurisprudenza. Mi piacerebbe aiutare bimbi e ragazzi che ne avessero bisogno. Sono disponibile anche per le ripetizioni di diritto per scuola superiore e primi anni di università.
Valeria, professore privato ripetizioni - 21040 Uboldo

Salve sono una studentessa di 17 anni e frequento il terzo anno di socio sanitario, ho ottimi voti e potrei aiutare qualche bambino a svolgere i compiti e aiutarlo nello studio, sono una ragazza molto paziente, e sono capace a spiegare correttamente e in modo compresibile. E vorrei sfruttare queste doti per aiutare i bambini e riuscire a guadagnarci qualcosa.
Michela, professore privato ripetizioni Uboldo

Ciao! Sono Michela, ho 24 anni. Sono diplomata presso il liceo classico A. Volta di Como, laureata in Scienze e tecniche psicologiche presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, e iscritta all'ultimo anno di laurea magistrale in Psicologia clinica presso la stessa università. Sono disposta ad aiutare bambini e ragazzi nello svolgimento dei compiti, e ad insegnare un metodo di studio per i ragazzi più grandi. Ho esperienza di ripetizioni con ragazzi di scuole medie e superiori.
Giulia, professore privato ripetizioni - 21040 Uboldo

Sono Giulia iscritta all'università cattolica del sacro scuola alla facoltà di scienze dell'educazione e della formazione. Faccio ripetizioni da qualche anno. Non esitate a contattarmi.
Valeria, di lezioni private ripetizioni Uboldo

Sono una studentessa universitaria di lingue, offro supporto allo studio a studenti di scuola elementare/ media e superiore. Sono molto paziente e faccio del mio meglio per aiutare chi ha bisogno.
Sara, prof privato ripetizioni - 21040 Uboldo

Sono Sara, ho 21 anni e attualmente frequento l'università con indirizzo psicologico.
Lisa, di lezioni private ripetizioni Uboldo

Sono in grado di aiutare nei compiti
Matteo, prof  ripetizioni - 21040 Uboldo

Studente del quarto anno di Giurisprudenza, offre sostegno per i compiti e ripetizioni per ragazzi e bambini della scuola media es elementare.

Ciao, sono Francesca e, da anni collaboro con laboratori didattici Dove, lo scopo primario è quello di, oltre ad aiutare i ragazzi/bambini nei compiti per casa, aiutare ognuno di loro a trovare il proprio metodo di studio. Ogni alunno è diverso, ha i suoi tempi, i suoi modi di apprendimento e, soprattutto ha un metodo di studio che non è uguale a quello del suo compagno di banco. Quello che cerco di fare io è proprio questo, aiutare gli alunni a trovare il proprio metodo di studio che, spess...

Buongiorno mi chiamo Miriana ho 19 anni sono di Uboldo e mi sono diplomata lo scorso anno. Il mio indirizzo è quello di operatore commerciale ed in attesa di trovare un lavoro idoneo alle mie competenze , cerco di guadagnare qualcosa con aiuto compiti e facendo la babysitter, le mie referenze sono verificabili ed all'occorrenza potrei fornire dei recapiti telefonici. Rimango a disposizione di chiunque voglia incontrarmi anche solo per una chiacchierata conoscitiva e ringrazio anticipatamente,...

Salve sono Martina , sono diplomata al liceo socio psico pedagogico e attualmente frequento l'università di Biologia a Milano. Sono una ragazza solare, energica e che ci tiene a far delle ripetizioni chiare e ben programmate. Ho seguito una ragazza che rischiava il debito di latino e matematica e un ragazzo che aveva debito in scienze e latino. Hanno avuto tutte e due ottimi risultati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca