Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Rescalda : mate, italiano, fisica

Milano, le città principali

Professore privato Milano
Professore privato Sesto San Giovanni
Professore privato Cinisello Balsamo
Giuliana, lezione ripetizioni - 20027 Rescalda

Mi chiamo Giuliana, ho 22 e studio Psicologia all'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. Nel 2018 ho conseguito la maturità classica presso il Liceo Galileo Galilei, di Legnano. Ho fatto la triennale in Scienze e tecniche psicologiche presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, conseguendo la laurea nel 2021. Ho aiutato alcuni ragazzi delle scuole medie/superiori a svolgere i compiti per alcuni anni.
Valnea, lezione ripetizioni Rescalda

Sono Valnea , Abito a rescaldina e ho frequentato le scuole primarie e medie qui a rescaldina, successivamente mi sono diplomata all’istituto tecnico economico turistico Carlo dell’acqua ed ora sto studiando presso l’università Inglese Icom college of osteopathic medicine università di medicina e osteopatia.

Salve a tutti sono Pamela, docente di scuola primaria. Sono laureata in Scienze della Formazione Primaria, specializzata sul sostegno e terapista ABA per ragazzini con disturbi dello spettro autistico e non solo .Lavoro da circa dieci anni e in tutto ciò che faccio ci metto il cuore. I

Educatrice Professionale, laureata in Scienze Sociali, specializzata in Assistenza educativa, Strategie didattiche e Disturbi dell'Apprendimento (DSA), offre ripetizioni e servizio di aiutocompiti a domicili, in tutte le materie, per studenti delle scuole primaria e secondaria di primo grado. Disponibile anche per controllo compiti e tesine.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca