Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Saronno

Varese, le città principali

Lezione privata Busto Arsizio
Lezione privata Varese
Lezione privata Gallarate
Cinzia, prof privato cucina Saronno

La mia esperienza in ambito culinario è ventennale. Sono stata chef in vari ristoranti. Cucino piatti prettamente nazionali e sono specializzata anche in cucina salutare. Presto particolare attenzione agli intolleranti e utilizzo prodotti di qualita. Propongo lezioni single o di gruppo (max 5 pers)
Serena, professore  - 21047 Saronno

Sono un'insegnante di danza classica da 2 anni. Insegno ai più piccolini (3 -5 anni) ma anche ai più grandi. Tengo anche un corso di ginnastica dolce. Insegno danza anche a persone adulte che non hanno mai praticato questa disciplina.
Linda, professore privato danza Saronno

Ciao ! Mi chiamo Linda, ho 25 anni, abito a Turate e sono laureata in Scienze dell’Educazione presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca con una Tesi in Pedagogia del Gioco. Durante il mio percorso di studi ho frequentato vari laboratori di pedagogia e psicologia. Ho esperienza come Baby sitter ed aiuto compiti presso varie famiglie private. Ho esperienza con bimbi da 0 a 6 anni, preadolescenti ed adolescenti. Sono inoltre ballerina ed insegnante di danza da circa 10 anni. Son...
Giulia, prof  - 21047 Saronno

Ciao sono una ragazza di 22, ho frequentato il liceo artistico e ora sto finendo gli studi universitari all'accademia di belle arti di Brera, ed è grazie a questi studi che conosco molto bene l'arte in tutte le sue forme e sono e sono capace di trasmetterla; inoltre so utilizzare molto bene i programmi informatici legati alle discipline artistiche, come il pacchetto adobe, autocad 2d, sketchap, coral, senza contare il pacchetto office ecc.
Eleonora, professore privato Saronno

Sono Eleonora, sono una ragazza di 24 anni che si é appena laureata in comunicazione presso l'università di Milano. Grazie al mio lavoro di educatrice presso le scuole elementari di Ceriano (dal 2014), ho sempre dato ripetizioni di varie materie a bambini e ragazzi di elementari e medie. Ho avuto anche esperienza anche con ragazzi del biennio delle superiori. Oltre che privatamente, ho lavorato anche con l'associazione il Cubo. Insegnamento di lingua italiana a bambini e adulti stranieri p...
Alessandra, lezione danza Saronno

Sono una docente di danza con una esperienza di alto livello. insegno danza moderna, contemporanea, MUSICAL, TEATRO-DANZA E SONO COREOGRAFA. Preparo allievi con lezioni private per entrare in Accademie professionali, Concorsi oppure privatamente a persone che vogliono danzare ma preferiscono farlo da casa o in sala danza ma dassole attraverso "lezioni private".
Anna, lezione Seveso

Salve sono una ragazza della provincia di Varese che ha frequentato l'istituto tecnico per i servizi sociali in cui ho potuto svolgere vari tirocini di assistenza ad anziani, disabili e bambini e una preparazione teorica approfondita. Mi propongo per dare lezioni sportive, di tennis, essendo un agonista. Inoltre propongo lezioni di cucina di base! Mi piace molto insegnare cose nuove alle persone o migliorare le loro capacità!
Sonia, prof privato Saronno

Sono una ragazza di 24 anni, da poco laureata all'Accademia di Belle arti di Brera. Sono un'illustratrice professionista e character designer, mi diletto con l'arte digitale ma anche con quella tradizionale. Cerco allievi per potermi mantenere nei periodi in cui le commissioni artistiche diminuiscono, e questi guadagni mi sono necessari per sostenere me e la mia arte. Le mie lezioni sono adatte ai principianti e agli artisti più avanzati, in base alle preferenze dello studente decideremo s...
Elisa, prof  - 21047 Saronno

Sono Elisa, ho diciannove anni e frequento il primo anno di università. Mi sono diplomata al liceo artistico e frequento danza da ormai 13 anni.
Fabio, professore privato informatica Saronno

Ho 37 anni e sono laureato in informatica. Offro ripetizioni o corsi di programmazione in vari linguaggi: Java, C#, PHP, SQL. Ho esperienza di insegnamento in corsi finanziati da Regione Lombardia e Fondo sociale europeo.
Alessia, lezione Saronno

Ciao mi chiamo Alessia! Sono una studentessa di lingue straniere all’Università statale di Milano, ma ho una prima laurea in Fashion Design. Parlo 4 lingue, tra cui italiano, inglese, spagnolo e tedesco. So disegnare, creo vestiti, faccio la maglia e l’uncinetto. Mi piace molto dipingere nel mio tempo libero e praticare sport. Amo tantissimo la natura e quando posso cerco di andare in montagna a fare una passeggiata. Mi interesso molto di letteratura, soprattutto quella tedesca.

Sono Silvia , ho 24 anni , sono studentessa universitaria di design e precedentemente ho fatto il liceo scientifico . Ho una esperienza di circa 2 anni con i ragazzi come aiuto compiti e ripetizioni e ho svolto il sevizio civile in una scuola . Amo lavorare con i bambini e ragazzi e sono disponibile a dare ripetizioni in tutte le maniere per medie ed elementari e le materie culturali per le superiori . Ho una buona conoscenza della lingua inglese acquista durante una permanenza negli Stati U...

Mi offro per aiutare i ragazzi nei loro compiti scolastici

Sono una ragazza di 32 anni laureata in Giurisprudenza. Negli anni ho sempre svolto parallelamente esperienze di insegnamento con bambini di età scolare ed esperienze di babysitter.

Sono insegnante di danza e fitness. Ho insegnato nelle più prestigiose scuole di danza di Milano ed hinterland. Il mio curriculum è a disposizione su richiesta

Ciao, Mi sono diplomato all’itis Giulio Riva di Saronno come perito informatico con una valutazione di 87/100. Attualmente sono uno studente di economia e management all’Università degli studi dell’insubria e frequento il terzo anno. Sono disponibile per qualsiasi tipo di ripetizione inerente a materie scolastiche.

Lavoro da anni nel campo della comunicazione e in diversi contesti creativi. Ho maturato esperienza affiancando tanti ragazzi nello studio e motivando ognuno di loro a trovare il proprio percorso e un metodo di studio efficace. Credo nella cooperazione e nell'impegno, elementi fondamentali per creare una buona sinergia e raggiungere insieme nuovi obiettivi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca