Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Toscolano Maderno

Brescia, le città principali

Lezione privata Brescia
Lezione privata Lumezzane
Lezione privata San Sebastiano
Marzia, prof privato informatica Gardone riviera

Sono grafica pubblicitaria e posso dare lezione sui programmi di grafica e a chi vuole imparare le basi del computer
Marianna, di lezioni private informatica Lonato

Ciao! Sono una ragazza che ha più di 5 anni di esperienza nel campo del montaggio video. Sono appassionata di animazione ed ho frequentato il liceo artistico.
Giada, di lezioni private Vobarno

Mi piace disegnare e dipingere. Mi piacciono i computer e so usarlo a livello più che intermedio.... Posso aiutare con l'inglese e le materie scolatiche.
Elena, di lezioni private Salo'

Sono diplomata all'istituto magistrale e decoratrice, posso aiutare i bambini e ragazzi ad imparare un’attivita’ extra scolastica che diventi per loro un hobby: insegno quindi decorazione su porcellana, decorazione con la tecnica del decoupage classica e con tovagliolo su legno e vetro. Le lezioni sono rivolte anche agli adulti. Al termine delle lezioni cuscino sarà in grado di lavorare in autonomia
Laura, lezione arte - 25080 Solarolo

Ciao, sono Laura, ho 23 e sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione. Ho esperienza come aiuto- compiti con bambini/ragazzi delle elementari, medie e superori. Sono una ragazza molto paziente e solare.
Andrea, professore  cucina - 37010 Torri del benaco

Mi rivolgo a tutti gli appassionati di cucina, giovani aspiranti cuochi, casalinghe e dilettanti ambiziosi, chiunque fosse interessato insegno presso la mia struttura oppure privatamente in luogo altro, anche a singoli. Sono un professionista certificato con 30 anni di esperienza, titolare e Chef della scuola di cucina le Gemme di Artemisia ad Albisano di Torri del Benaco, dove da 10 anni tengo corsi di cucina in lingua Italiana e Inglese per principianti, appassionati o professionisti del ...
Francesca Dajana, lezione - 25087 Salo'

Sono una ballerina di danza classica e attualmente oltre a lavorare nell'ambito della danza studio economia e gestione d'impresa all'università.
Martina, professore  arte Vobarno

Sono Martina, do volentieri lezioni di Inglese, francese e tutte le materie scolastiche classiche. Anche lezioni di danza private.

Ciao sono Giorgia, di recente sono stata insegnante presso la scuola elementare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca